Per le chiese c'è l'8 per mille. Il 5 è per la ricerca che giustamente è meno importante della salvezza delle anime.
E ogni anno con l'8 per mille circa un miliardo di € va al vaticano che lo usa per cose importanti quali le scarpette di prada.
Per le chiese c'è l'8 per mille. Il 5 è per la ricerca che giustamente è meno importante della salvezza delle anime.
E ogni anno con l'8 per mille circa un miliardo di € va al vaticano che lo usa per cose importanti quali le scarpette di prada.
No mi pare che ora pure alla chiesa abbiano abbassato al 5x1000, che puoi scegliere se devolvere in ricerca o allo spirito santo...
moar info
no no è l'8 e più che abbassarlo è un miracolo che non lo alzano lo ho appena firmato insieme al modello 730...ma l'8x mille è nulla è il resto che fa schifo e in ogni caso non è il posto dove discuterne
Si beh nel 730 puoi dire a chi darlo cmq E da quel che so la tua scelta influenza anche chi non ha espresso preferenze.
si infatti alla fine la chiessa se ne becca una parte preponderante anche di non dice nulla...
Per quello è importante dire non chiesa
Siamo quarti in classifica nazionale!
Evvai!!!!
Oggi sono andato a far spesa in un supermercato del comune vicino (perchè quello dove sto io sta cambiando gestione e non si decidono a chiuderlo)...
Ho visto il tetto davanti l'insegna completamete ricoperto di pannelli solari, saranno stati una 60ina almeno...e mi è venuta la lacrimuccia perchè i miei non vogliono metterli.
4.000.000!
Io mi sento un maialino arrostoooo!
Bravo
Io qua con la CPU a palla e 32° in casa...
il portatile che si riavvia
Meno male che il mio portatile è un netbook. Metterci boinc è tempo perso
Arrivato il msotro prime impressioni su boinc (ho instalato firefox boinc e steam per ora)
rosetta mini da come tempo 3 ore 30
help conquer cancer 2 ore
help cure muscolar distrophy 2 ore 40
i tempi credo che cambierannoperchè all'inizio sono sempre un po' sballati.
Rosetta darà sempre 3 ore.
più che altro vedere scritto 8 elaborazioni in esecuzione nel tray ha un suo porco perchè...
quella pazzai di progetto di collatz che ho scaricato per vedere come andava mi ha scaricato 160 WU sono pazzi...in ogni caso ci metto circa 6 minuti a WU di collatz.
Allora è logico 160WU...le finisci in 2 ore e mezza di elaborazione...
^ This
Cmq potevi testare la vecchia cpu e quella nuova con cinebench e avevi un numero preciso
Ma non è esacore?
si ma poi ho 2 schede video quindi faccio 6 + 2 se riesco a far funzionare il cucciolone...
Ah, ok.
Quando hai spianato tutto per bene, dacci dei dati (quanto tempo impiega ad elaborare le wu di quel progetto, ecc. ecc.)