Sì.
No.
Si ma allora siete bastardi, già ho avuto millemila problemi con il pc attuale, almeno non suggeritemi altre configurazioni a rischio![]()
Dare problemi nel senso che le USB 3.0 possono togliere la banda alla scheda video, rallentandola.![]()
Beh, è comunque un problema![]()
la notazione usata da lui nel post era:
Corsair 4GB Kit 2*2GB DDR3-1600 CMP4GX3M2A1600C9 PC3-12800 DHX Dominator CAS9 €133.00
va da se che 4*4 sia = 8GB totali
imho son dell'idea che se hai solo 4 GB non ti server un OS a 64 bit
![]()
Eh no, 2*2=4, 3*2=6, 4*4=16![]()
Siamo arrivati a spiegare la matematica elementare qui?![]()
sento lo stridere sui vetri fino a Roma :V 4*4 = 16, al massimo 2*4GB
Anche secondo me, infatti sul prossimo pc almeno metto 6gb di Ram se non 8, dipende dal numero di slot (Dual channel o Triple), però diciamo che nella maggiorparte dei casi i 4GB di ram sono più che sufficienti e difficilmente ne riempi più di 2,5gb aprendo giochi e app, a meno che non usi la virtualizzazione pesantemente, il resto serve solo da "cache".
Sono arrivate le casse.
OMG, suonano benissimo.
E il subwoofer è 'na putenza... altro che quello integrato nel portatile che si sentiva a malapena.![]()
vado via
Anche secondo me, infatti sul prossimo pc almeno metto 6gb di Ram se non 8, dipende dal numero di slot (Dual channel o Triple), però diciamo che nella maggiorparte dei casi i 4GB di ram sono più che sufficienti e difficilmente ne riempi più di 2,5gb aprendo giochi e app, a meno che non usi la virtualizzazione pesantemente, il resto serve solo da "cache".![]()
STFU.![]()
Today angurie a DT![]()
Auguri DT
Bella e brutta gente mi sapreste consigliare dei film comici e commedie (anche degli anni passati) che meritano di essere visti?![]()
wtf facciamo tutti il compleanno vicino?
notte!
Tante gLazie a tutti voi.![]()
Voallettocheètaldi.![]()
'merdìangurie dittì!
'guri dittì
Grazie. :3
Ho portato millemila pasticcini al lavoro ed ho scoperto che metà del nostro gruppo oggi non c'è, compreso i capi.![]()
più pasticcini per te
Auguroni DT![]()
Denghiu. :3
Bbboni i pasticcini, portane un po' a me che stamattina ho avuto un risveglio traumatico![]()
Muratori di un cantiere vicino + muratori sul mio tetto + tagliaerba in giardino fuck yeah