e non ti sembra la scusa perfetta per vendere anche lui?
"non tratteniamo i giocatori controvoglia"
oppure
"gli telefonerò lunedì per convincerlo a rimanere, ma è lui a volersene andare"![]()
io la butto lì e vorrei sapere le opinioni:
dinho + pato per robinho + ibra![]()
per me è una cosa che non è per nulla fattibile.
pato guadagna meno di robinho, è più forte e più giovane.
Ronaldinho guadagna meno di ibra, probabilmente non è più forte e fa meno gol, ma forse fa più assist e lo scorso anno siamo dipesi molto dal suo estro.
Comunque rimane un'operazione impossibile proprio a livello economico imho.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=29623
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=29706
Bernardo e Biglia
Milan sulle tracce di Juldy(17) e Sykeno(16)
![]()
Pato e Dinho out....dopo mica vorrai inteccare il tesoretto ed il monte ingaggi? Dentro due giovani della primavera e siamo a posto così. Per me alla fine il pelato incompetente acquista Mancini a cifre folle e gli fa un quadriennale :d
io ho il vero terrore che dinho e pato se ne vadano e l'adriano innamorato prenda mancini![]()
Biglia non e' malaccio![]()
ma alla fine chi abbiamo comprato? (cit.)
In b4: Voglio essere il nuovo cafù. Mi ispiro a Maldini.![]()
Che club Top-Mondo.Il Mondiale fa bene alle casse del Milan
Pensare che la Spagna vincente, dove non milita nessun nome rossonero, possa giovare alla causa di Milanenno sembra un azzardo; tanto più se si pensa che questa affermazione è andata a scapito dell’Olanda, dove militava, seppur comodamente in panchina, il buon Klass Jan Huntelaar. La chiave per capire certi fenomeni sta nella comprensione dei particolari. Ebbene, se ragioniamo con quest’ottica, il main sponsor delle Furie Rosse è l’Adidas, il medesimo marchio presente sulle maglie del club di via Turati. Il gruppo tedesco ha speso circa 125 milioni di euro (75 milioni per la Nike) per la presenza del logo ovunque vi sia la Fifa, ma anche portato a casa 12 squadre presenti alla fase finale dei mondiali sudafricani, fra cui appunto i campioni del mondo.
Ebbene la Deutsche Bank ha ipotizzato un conseguente rialzo del prezzo borsistico delle azioni Adidas da 40 a 49 euro. Come si traduce tutto questo in termini pratici? Abbiamo posto la domanda a un’analista che ci ha rivelato l’arcano: “Una valorizzazione del prezzo di borsa si traduce in maggiori fondi per la società in questione, nello specifico Adidas. Ciò significa più capitale a disposizione per accordi commerciali e la possibilità di mantenere a più elevati standard economici quelli esistenti; in sostanza, se così fosse, il Milan non rischierebbe una diminuzione delle entrate derivanti dalla sponsorizzazione, ma semmai un incremento delle stesse”. Ecco quindi svelata il dolce, seppur nascosto, frutto rossonero dei mondiali.
Noi vinciamo sempre e comunque.
rialzo del 22%
...da dividere su tutti i mercati adidas, e su tutte le squadre sponsorizzate...ci scappa fuori un bicchiere d'acqua del rubinetto da Giannino![]()
che articolo vergognoso
ma che cazzo d'articolo![]()
Ma che articolo ridicoloDai che forse ci regalano uno jabulani
![]()
Una escort per il nano ci verrà fuori dai nuovi ricavi per il marchio Adidas?![]()
In Brasile ne sono certi: Dinho, sì al Flamengo![]()
Bravo Dinho, ma chi ci da i soldi? Almeno 10mln ci vogliono..
Oppure, in alternativa, il Flamengo non ha quei fenomeni brasiliani? Tipo..Neymar,Nilmar,Marquinos,Ganso,ecc ecc...
no, parlano di una clausola nel contratto secondo la quale possa liberarsi a parametro zero già a gennaio 2011 in caso di offerte vantaggiose, quindi o lo vendiamo st'estate oppure lo perdiamo a parametro zero (sempre se non rinnova, chiaramente). dato che siamo in questa situazione non credo che ci ricaveremo granchè dal cartellino di dinho purtroppo