+ Rispondi alla Discussione
Pag 2374 di 4976 PrimaPrima ... 18742224236423722373237423752376238425242874 ... UltimaUltima
Risultati da 59,326 a 59,350 di 124390
    Il Somax
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] buon compleanno Ragnar :D

Leggete sta roba, mi ha capottato per l'ironia involontaria
    http://www.wow.com/2010/07/12/esrb-u...ple-who-filed/

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] buon compleanno Ragnar :D

Se il Mik mi accoglie in casa ( Betty... ) e ci mette l'impepata di cozze io porto il vinello bono del paesello e i salamini
    E poi coop a RE5 until the end of the day :JillIAm: :SparaAlPettoSpara: remiAPremiACazzoAHhhlamortenoncelafaremomaaai:

/tano
    ospite

aspettate, a parte gli scherzi, volendo io a Napoli ho la casa e in sto periodo non ci va nessuno, se volete venire a farvi na pizza il posto per dormire c'è

Nevade
    ospite

Ad avercela mezz'ora per poter anche solo pensare di organizzare qualcosa

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da /tano Visualizza Messaggio
    aspettate, a parte gli scherzi, volendo io a Napoli ho la casa e in sto periodo non ci va nessuno, se volete venire a farvi na pizza il posto per dormire c'è

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ad avercela mezz'ora per poter anche solo pensare di organizzare qualcosa
    Neva non rompere!
    Arrivi a termini, si smezza l'autostrada ( e non la benza, bada bene ) ed è fatta!

Nevade
    ospite

Se non fosse che il mio odio per i viaggi è pari solo a quello per il mare potrei quasi fare una pazzia ma cazz.
    Solo a me irrita profondamente quel discorso del tipo "Ah si ah a me piace tanto viaggiareeee vendere posti nuoooovi una vacaaanzaaaa fuori ahh si cheee relaaax" ?

/tano
    ospite

dovreste venire in treno, non ho un posto auto e dove abito io non è cosa saggia lasciarla per strada

Ragnarokker
    ospite

Se il Mik mi accoglie in casa ( Betty... ) e ci mette l'impepata di cozze io porto il vinello bono del paesello e i salamini
    E poi coop a RE5 until the end of the day :JillIAm: :SparaAlPettoSpara: remiAPremiACazzoAHhhlamortenoncelafaremomaaai:
    ti accolgo in casa, ti butto sul divano letto in sala da pranzo, ma betty la chiudo a chiave in camera

Mus
    ospite

Se non fosse che il mio odio per i viaggi è pari solo a quello per il mare potrei quasi fare una pazzia ma cazz.
    Solo a me irrita profondamente quel discorso del tipo "Ah si ah a me piace tanto viaggiareeee vendere posti nuoooovi una vacaaanzaaaa fuori ahh si cheee relaaax" ?
    Io spenderei i miei soldi solo in viaggi, fai te...

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    ti accolgo in casa, ti butto sul divano letto in sala da pranzo, ma betty la chiudo a chiave in camera
    Perchè ostacoli una cosa romantica e passionale storia di amore fatta di fugaci saluti sul web e brevissimi discorsi sul cinema di Gilliam.

Ragnarokker
    ospite

discorsi sul cinema di gilliam che ricordiamolo consistono in

Nevade:
    Eli: Ah ho capito, non si capisce niente vabbene ciao :lancialecuffiealfratello:

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

ma dai!
    vuoi mettere tutti in macchina a cantare le canzoni di Battisti a squarciagola...e poi la soddisfazione di andare a Napoli mangiare una pizza insieme a Ragnar ( je portamo pure un regalino per il compleanno ) ci alziamo insoddisfatti e :trollface: "Che schifiezz sta pizz!! Mejo quella de Roma!"

senza prezzo!

Nevade
    ospite

Betty se solo avessi avuto un minuto in più.

Ma cantare squarciagola Battisti in macchina ci vai te io ho una dignità da mantenere
    No io li odio i viaggi, veramente, mi stressano cazzo, per me le "vacanze" vuol dire starsene a casa, tranquilli, con la quiete, il caldo, e la capacità di tornare alla slow-life, non impazzire avanti e indietro per posti sconosciuti

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    discorsi sul cinema di gilliam che ricordiamolo consistono in

Nevade:
    Eli: Ah ho capito, non si capisce niente vabbene ciao :lancialecuffiealfratello:
    Eli: Certo che son strani i tuoi amici, Miché
    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ma dai!
    vuoi mettere tutti in macchina a cantare le canzoni di Battisti a squarciagola...e poi la soddisfazione di andare a Napoli mangiare una pizza insieme a Ragnar ( je portamo pure un regalino per il compleanno ) ci alziamo insoddisfatti e :trollface: "Che schifiezz sta pizz!! Mejo quella de Roma!"

senza prezzo!
    "Ah Miché, ma sai che è meglio quella dell'egiziano che c'ho sotto casa a Milano?"

*ragnochesisdraiaaterrasbavando*

Antares
    ospite

Auguri Mik

Olengard
    ospite

No io li odio i viaggi, veramente, mi stressano cazzo, per me le "vacanze" vuol dire starsene a casa, tranquilli, con la quiete, il caldo, e la capacità di tornare alla slow-life, non impazzire avanti e indietro per posti sconosciuti
    Vabbè, ma nello specifico si trattava di fare due ore di macchina per andare a trovare il ragnetto e il tano, non è che si parlava di due settimane in Nepal

Il Somax
    ospite

Il neva vede tutto in binario, ormai fa parte del mondo delle lucette.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ma dai!

senza prezzo!
    bellissimo

Cazzo neva il viaggio in macchina on the road con un amico è il NON PLUS ULTRA.

Nevade
    ospite

Due ore di macchina per arrivare a Napoli!?
    Partendo da campobasso presumo

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Io spenderei i miei soldi solo in viaggi, fai te...
    dillo a me che da piccolo il mio sogno era fare l'autostoppista

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Due ore di macchina per arrivare a Napoli!?
    Partendo da campobasso presumo
    Due giorni di treno cit.

Nevade
    ospite

Ma sul serio, senza flame o malizia e partendo dal presupposto che io "proprio" non lo capisco, che ci trovate di <bello> ?
    Fai le valiegie, stai li col nervoso di "ho preso tutto questo mi serve questo no questo forse" carica tutto in macchina-treno-aereo fa caldo, le code, parto mi fermo riparti mi trascino le valigie cazzo ho scordato sta cosa fanculo arrivi in albergo dormi, sveglia alle sette esci non sai dove cazzo andare scusi per il monumento prego prendi l'autobus, sudi come un cane, cammini tutto il giorno, arrivi a pranzo non sai do cazzo mangiare trovi il primo ristorante che chiaramente era una merda poi giustamente quello se sente male e l'altro è stanco e la carta non ti funziona e il passaporto non va bene e vaffanculo.

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    dillo a me che da piccolo il mio sogno era fare l'autostoppista

Io non mi ricordo di un viaggio che non mi sia piaciuto fare... E si che in ogni vacanza almeno una disavventura capita, ma spesso la rende più divertente da ricordare!

Mus
    ospite

Ma sul serio, senza flame o malizia e partendo dal presupposto che io "proprio" non lo capisco, che ci trovate di <bello> ?
    Fai le valiegie, stai li col nervoso di "ho preso tutto questo mi serve questo no questo forse" carica tutto in macchina-treno-aereo fa caldo, le code, parto mi fermo riparti mi trascino le valigie cazzo ho scordato sta cosa fanculo arrivi in albergo dormi, sveglia alle sette esci non sai dove cazzo andare scusi per il monumento prego prendi l'autobus, sudi come un cane, cammini tutto il giorno, arrivi a pranzo non sai do cazzo mangiare trovi il primo ristorante che chiaramente era una merda poi giustamente quello se sente male e l'altro è stanco e la carta non ti funziona e il passaporto non va bene e vaffanculo.

Hai dimenticato il pezzo in cui arrivi col treno e ti accorgi che il campeggio è a 5 km dalla stazione, e siccome sei genovese con amici genovesi di taxi non se ne parla...

Dai poi ci ripensi e ti fai due risate, no? Dov'è il tuo spirito bohemien, avventuroso e romantico?

Il Somax
    ospite

È un fottuto borghese che preferisce appoggiare il culone sulla poltrona di pelle e accarezzare un segugio, non ha spirito d'avventura

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2374 di 4976 PrimaPrima ... 18742224236423722373237423752376238425242874 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato