+ Rispondi alla Discussione
Pag 2375 di 4976 PrimaPrima ... 18752225236523732374237523762377238525252875 ... UltimaUltima
Risultati da 59,351 a 59,375 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] buon compleanno Ragnar :D

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Hai dimenticato il pezzo in cui arrivi col treno e ti accorgi che il campeggio è a 5 km dalla stazione, e siccome sei genovese con amici genovesi di taxi non se ne parla...

Dai poi ci ripensi e ti fai due risate, no? Dov'è il tuo spirito bohemien, avventuroso e romantico?

Non esiste il mio spirito avventuroso e bohemiene, sono un freddo e lucido calcolatore, non faccio mai niente se non ho almeno tre mosse in avanti previste e ben delineate
    EDIT: Preceduto dal Somax
    Poi mi rendo conto che a tutta l'umanità piace "viaggiare" e stare ignudo fra i nudisti .cit tranne me, quindi sicuramente il problema è mio ma continuo a non trovarci niente di rilassante

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] buon compleanno Ragnar :D

il tuo massimo spirito di avventura è andare ad aprire il frigorifero per vedere che cosa c'è rimasto

Il Somax
    ospite

No, lui SA GIA' cosa c'è nel frigorifero.
    Così va lì, apre, piglia una spuma nera a colpo sicuro e torna al pc pensando "keikaku doori"

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

si ok lo stress da viaggio ( bho ) ma qui si parla di una pizza a Napoli ( davvero 2h di autostrada, max 2 e mezza se cantiamo Masini insomma! ), toccata e fuga! Michele è venuto fino a Roma per passarci poche ore..e noi??

...senza contare che c'ho 3 posti disponibili!
    Sly? Altri?

Nevade
    ospite

Quello che piace a me, sbagliato o no, è avere un punto di riferimento fisso e ben delinato in ogni momento in caso di qualsiasi eventualità.
    Che può essere casa, può essere na persona da poter chiamare in una città che non conosci o qualsiasi altra cosa, un piano di fuga, un punto di appoggio, qualcosa di simile.
    In "viaggio" fondamentalmente sei slegato da ogni sicurezza "propria" e stai nelle mani del sistema, a tutti gli effetti, e a me non piace troppo stare nelle mani del sistema

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Non esiste il mio spirito avventuroso e bohemiene, sono un freddo e lucido calcolatore, non faccio mai niente se non ho almeno tre mosse in avanti previste e ben delineate
    EDIT: Preceduto dal Somax
    Poi mi rendo conto che a tutta l'umanità piace "viaggiare" e stare ignudo fra i nudisti .cit tranne me, quindi sicuramente il problema è mio ma continuo a non trovarci niente di rilassante
    Inutile che mi citi Elio per indorare la pillola

Rimani comunque una delusione, io già mi ti immaginavo pronto a partire all'avventura come se non ci fosse un domani...

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    ma qui si parla di una pizza a Napoli ( davvero 2h di autostrada, max 2 e mezza se cantiamo Masini insomma! )

Nevade
    ospite

Boh, fortunato io che due dei miei migliori amici fortunamente la pensano così e se non altro parte dell'estate la posso passare con loro in totale fancazzismo dove si fa pure a turno per alzarsi a prendere da bere che "no cazzo unchovoja"
    Sta cosa dei viaggi, la cultura, i musei, il vedere posti nuovi, non fa per me grazie, a me datemi il silenzio e la tranquillità e sarò soddisfatto

/tano
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Quello che piace a me, sbagliato o no, è avere un punto di riferimento fisso e ben delinato in ogni momento in caso di qualsiasi eventualità.
    Che può essere casa, può essere na persona da poter chiamare in una città che non conosci o qualsiasi altra cosa, un piano di fuga, un punto di appoggio, qualcosa di simile.
    In "viaggio" fondamentalmente sei slegato da ogni sicurezza "propria" e stai nelle mani del sistema, a tutti gli effetti, e a me non piace troppo stare nelle mani del sistema
    http://www.youtube.com/watch?v=0dRdToiQdtQ

( davvero 2h di autostrada, max 2 e mezza se cantiamo Masini insomma! ),

Nevade
    ospite

Sapevo di attirarmi addosso tante ire con sta cosa

Il Somax
    ospite

Però non disdegno il tuo stile di vacanza, eh. Del resto, l'anno scorso ho passato una settimana in montagna con amici, nella villetta di uno di loro, facendo come cosa più impegnativa d&d e come cosa meno impegnativa 100 metri per andare a vedere i prati verdi
    Solo che non disprezzo nemmeno il viaggio alla cazzo di cane.

Nevade
    ospite

Ma si ognuno si avvacanzi come meglio sta a me la cosa di "partire alla cazzo di cane" mette più ansia che rilassamento addosso ecco
    Fermo restando che per me l'Estate arriva veramente quando i miei se ne vanno in vacanza e mi ritrovo solo a casa, ad annaffiare i gerani, cucinarmi qualcosa e farmi una birra ghiacciata al giardino bello tranquillo e sereno

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

WEEEEEEEEEEeeeeeeeee

AUGURI IMMIK!

Il Somax
    ospite

Per la serie "viaggi alla cazzo di cane" parto e vado alla laurea del loke
    A domani

Nevade
    ospite

Bella somax, fagli gli auguri.

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Però non disdegno il tuo stile di vacanza, eh. Del resto, l'anno scorso ho passato una settimana in montagna con amici, nella villetta di uno di loro, facendo come cosa più impegnativa d&d e come cosa meno impegnativa 100 metri per andare a vedere i prati verdi
    Solo che non disprezzo nemmeno il viaggio alla cazzo di cane.
    Eh, madonna, arrivare fino alla villetta in montagna, sai quante cose possono capitarti nel frattempo?

GoDsMaCk
    ospite

oh occhio quando si va al bagno che il viaggio potrebbe nascondere insidie eh

Ragnarokker
    ospite

Nevade
    ospite

Cazzè!?

Ragnarokker
    ospite

immagina uno degli scrittori di drwho all'opera sui batman e robin londinesi

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Per la serie "viaggi alla cazzo di cane" parto e vado alla laurea del loke
    A domani
    eeeeeeeEEEEEEEEEEE(cit.)

portagli le mie angurie

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

bhè sta Spagna?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

bhè sta Spagna?
    banniamola dalla combriccola
    Mi fa troppo male il pensiero
    Antares sputa a qualcuno

Mi ero scordato di fare gli auguri a Mik Auguri Mik.

Nevade
    ospite

Credo si riferisse al viaggio di Antares ?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Lo so ma l'associazione è inevitabile

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2375 di 4976 PrimaPrima ... 18752225236523732374237523762377238525252875 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato