Sly come si sblocca l'auto della polizia in Burnout Paradise?
( che figata quel gioco)
Sly come si sblocca l'auto della polizia in Burnout Paradise?
( che figata quel gioco)
Mi state facendo venir voglia di prenderlo per lo scatolo![]()
burnout paradise,sullo scatolo,all'inizio mi ha fatto i seguenti effetti in rapida successione in pochi giorni:
-
-
-
-
-
-
-
c'è da dire a sua discolpa che ho giocato solo in single player e io non amo particolarmente i giochi di macchine![]()
Mah, a me i giochi di corse piacciono, sia arcade sia simulativi - per dire, da bimbino passavo *le ore* a studiare i setup di GP di Crammond per limare qualche decimo a ImolaEro arrivato a un setup tiratissimo con cui se sbagliavi un minimo ti schiantavi, ma in condizioni ideali davo la polvere a chiunque
Però pure io solo single player mi sa
Boh, vedremo![]()
Mah, a me i giochi di corse piacciono, sia arcade sia simulativi - per dire, da bimbino passavo *le ore* a studiare i setup di GP di Crammond per limare qualche decimo a ImolaEro arrivato a un setup tiratissimo con cui se sbagliavi un minimo ti schiantavi, ma in condizioni ideali davo la polvere a chiunque
Però pure io solo single player mi sa
Boh, vedremoGP... quanti muretti presi, quanti!! Quasi più di quelli di Indianapoli 500 ma meno degli schianti in atterraggio con Flight Simulator
![]()
questa è stata la mia folgorazione automobilistica videogiocante
e il quasi suo omonimo su pc...madonna che ricordi delle notti a creare tracciati allucinogenisarà stato quello il motivo per cui quando uscì trackmania non sono riuscito a smettere di giocare per sei mesi consecutivi
![]()
Ultima modifica di GoDsMaCk; 13-07-10 alle 13:27:24
Si ma io voglio DeathSpank
Spero lo mettano per stasera che torno a casa sul PSN
E per quanto mi riguarda:
Giochi di macchine =
![]()
Va che l'ultimo Test Drive mica era male, Gatto dacci un occhio![]()
quoto il ragnaroccaccio per i giochi di macchine( su stunt car c'ho passato l'infanzia
)
mentre al Gattaccio dico: "perchè non la versione pc?"
per GoDs un belci vuole proprio... se gli davi qualche giorno ancora vedi come ti ingarellava
![]()
E ciò mi riporta alla solita domanda.
Mik ma NFS World?
Perché come ai più attenti dei miei fan non sarà sfuggito, a Milano ho il netbook e l'Xbox (con tv HD), mentre solo a Imola ho il pc serio, che però vedo solo nei weekend
...quando sono troppo impegnato a giocare a Civ4, FM10 o uscire con amici per darmi a Burnout![]()
IL PC SERIO per Civ4 e FM10.
No ma bravoun po come me che ho la scheda video da 400 euro e sto giocando a Monkey Island
![]()
si tutto ok... ma per far girare Burnout Paradise mica ci vuole il pc della Nasa èh!Perché come ai più attenti dei miei fan non sarà sfuggito, a Milano ho il netbook e l'Xbox (con tv HD), mentre solo a Imola ho il pc serio, che però vedo solo nei weekend
...quando sono troppo impegnato a giocare a Civ4, FM10 o uscire con amici per darmi a Burnout
cosi' giochi pure quando sei a Milano![]()
Il pc serio in realtà non è troppo serio, e comunque fidati che FM10 è un cozzo
Sullo schermo 10 pollici di un Samsung NC10, guidando con le freccette
Sì, mi sembra un'ottima idea![]()
http://www.youtube.com/watch?v=vTSDPKktbUk
Santiddio qualcuno mi procuri del velcro![]()
Se senti il FAG in te Sava, lasciatelo dire, non è per niente una bella cosa![]()
neva,neva,neva...
..ma sei ancora a casa?
che dici...stasera, tra le 19 e le 21,45 ce se la fa a fare un giretto per le strade di Paradise City tutti insieme?
( sto avvelenato)
( ho capito il tuo piano! prima me lo regali; poi io mi ci avveleno; poi mi scorno perchè non posso giocarci con nessuno)
C'è del genio davvero in questo video
Guarda, non ti assicuro niente perché mi serve un po' di tempo per scaricarlo, però magari resta online che appena finisco ti chiamo e si gioca
Oh, ma vedi di non staccare, eh!
Dai dai
![]()
( nabbetto di un gattino puccioso, tanto c'ho trine e portal ancora da finire)
ok, caro ti aspetto
![]()
Si per quell'ora sono a casa, sicuramente ci sarà Sly a correre con la mega lamborghini mentre io sto ancora con l'Ape però si può fareneva,neva,neva...
..ma sei ancora a casa?
che dici...stasera, tra le 19 e le 21,45 ce se la fa a fare un giretto per le strade di Paradise City tutti insieme?
( sto avvelenato)
( ho capito il tuo piano! prima me lo regali; poi io mi ci avveleno; poi mi scorno perchè non posso giocarci con nessuno)
![]()