Che siamo lontani centinaia e migliaia di chilometri?![]()
Che siamo lontani centinaia e migliaia di chilometri?![]()
l'ammmmmmmmore![]()
O semplicemente che, incredibile a dirsi anche per un misantropo come te, c'è gente con cui comunque vale ancora la pena condividere qualcosa![]()
cioè TU stai dando a ME del misantropo?![]()
Era la risposta che stavo per dare io
Neva, davvero, ma sei sicuro che gli esami vadano tutti bene?
Perché mi preoccupi![]()
anche perché senza il mori, gonfio si sente solo! non si può dire ti amo gonfio! o ti stimo gonfio!
Nevade senza la sua punchline è come i python senza cleese..
torna ad odiarci tutti!![]()
Checcarini che siete![]()
Ma io...io...
E vabbene non sarò il Nevade che TGM si merita ma il Nevade di cui TGM ha bisogno .cit
Ora qualcuno mi passi una brutta motocicletta e dei neon bianchi sotto cui passare e poi andate a fare in culo![]()
tre anni e un po'![]()
i topic hanno "vita loro" e spesso pure i circolini... ma qui a parte il refresh naturale dei frequentatori... c'è uno zoccolo duro di base di un certo livello( affettivo, intendevo èh! )
mica tutti...e mica "sempre"
perchè oltre te chi altri è misantropo qui?
ASdC![]()
fermi facciamo un test
chi mancava a Roma l'ultimo meeting, pur essendo, non solo in Italia, ma anche in città (!!) solo 1 anno fa a Natale ??
a) nevade - ovvio ce viene da Frosinone te pare che se sposta senza un piano escape di sicurezza?
b) ragnarokker - se mo ce viene da Napoli pe vede' le pizzerie ar tajo de piazza navona?? è lui è lui!!!
c) sua, ASdC - tzè, due passi da sava che lo va pure a prendere, scortato e incensato dal gruppo che lo sostiene, lui c'era al 100%, cerchiamo la risposta altrove.
sù sù premi sicuri siori e siore!!!
Ultima modifica di sava73; 13-07-10 alle 16:14:40
Vabbeh ma quello è un caso clinico a parte lo sai![]()
fermi facciamo un test
chi mancava a Roma l'ultimo meeting, pur essendo, non solo in Italia, ma anche in città (!!) solo 1 anno fa a Natale ??
a) nevade - ovvio ce viene da Frosinone te pare che se sposta senza un piano escape di sicurezza?
b) ragnarokker - se mo ce viene da Napoli pe vede' le pizzerie ar tajo de piazza navona?? è lui è lui!!!
c) sua, ASdC - tzè, due passi da sava che lo va pure a prendere, scortato e incensato dal gruppo che lo sostiene, lui c'era al 100%, cerchiamo la risposta altrove.
sù sù premi sicuri siori e siore!!!
Povero nevade che si è fatto due giorni di treno nelle mani del sistema
Ma, scusate la domanda stupida, ASdC per cosa sta?![]()
Io non sono affatto misantropo, snob sì, misantropo no, quello è (sul serio) Nevade che schifa la razza umana e le sue possibilità di salvezza![]()
Scegli la giusta opzione:
1 - Aporia: Sicuramente Da Continuare
2 - Augusto Selletti Dottore Comunale
3 - Asociale Stronzo Del Cazzo
4 - Angusta Sineddoche da Correggere
in realtà manca quella giusta
...anche se la 4![]()
Ipotizzavo un più romanesco "a Str...", ma non mi chiarivo la maiuscola![]()
Perchè Sava ha sbagliato a fare l'acronimo, anzi no ma io l'ho reso più colorito![]()