Pag 11 di 62 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 1532
  1. #251
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Poi alla Konami sono masochisti...
    Per nulla...anzi hanno sfruttato il fatto che la concorrenza su pc finora nn è esistita x dormire sugli allori...

  2. #252
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Per nulla...anzi hanno sfruttato il fatto che la concorrenza su pc finora nn è esistita x dormire sugli allori...
    Scusa, intendevo riguardo al modo di presentare il prodotto. Se c'è qualcosa di veramente buono stanno cercando in tutti i modi di nasconderlo

  3. #253
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Io l'anno scorso lo ero poco e alla fine il 2010 si è rivelato peggiore del 2009...
    Si beh non è che se sei ottimista faranno un gioco migliore eh

    Dopo tre anni del genere e un video come quello non si può dargli il minimo credito

    Ai tempi di WE8-9 gli spezzoni di gioco che seminavano nei mesi prima dell'uscita facevano vedere ritmi lenti, trame a centrocampo, azioni di calcio ; adesso si mostra Cristiano Ronaldo che fa la bicicletta e l'Ozil di turno che dribbla tre giocatori come nulla fosse

    E' in piena regola coi nuovi contenuti

  4. #254
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Però io su una cosa non sono d'accordo perchè secondo me è palesemente falsa:che è la stessa roba degli anni passati.Non è vero proprio per niente.

    Primo,perchè se c'è UNA cosa sulla quale TUTTE le preview concordano è che PES 2011 è un vero e proprio reboot e che come gameplay è del tutto diverso non solo dal 2010,ma anche dai PES visti finora,inclusi quelli per PS2.E anche da quel video non si vedono solo finte.C'è un bel pezzettino che mostra i passaggi a 360° e come dovrebbero funzionare.

    Secondo,e c'è una cosa evidente all'occhio è che come animazioni,ritmo di gioco e feeling questo PES risulta del tutto diverso dal 2010.
    Fate la fatica di prendere un video di gameplay del 2010 e confrontarlo con quelli visti finora del 2011,o andate a vedervi il post in cui l'ho fatto io qualche pagina fa.Per me è più che evidente che all'occhio sono diversissimi.


    Per quanto mi riguarda da quello che si è visto finora non c'è motivo di dubitare che quando letto nelle preview e dichiarato da konami sia vero:e cioè che PES 2011 è un reboot della serie verso la simulazione dura e pura per riguadagnare l'utenza hardcore.

    I dubbi sono altri,e cioè se il risultato finale sarà soddisfacente,se avremo davvero la libertà che si cerca in un gioco di calcio e se il risultato complessivo sarà una bella simulazione di calcio (non necessariamente già ai livelli di FIFA,ma il più vicino possibile).

  5. #255
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Bloody fai una cortesia, vatti a rileggere le preview (sì sì proprio le preview, non le promesse dei progammatori) degli ultimi 3 anni, poi mi dici con che razza di killer applications dovevamo aver giocato in questi anni senza accorgercene, a star a sentir loro

    E' sempre la stessa storia e francamente non capisco come gli si possa dare la minima fiducia dopo tre anni di prodotti così indecenti

    Nelle poche parti in cui non c'è Cristiano Ronaldo che fa i trick io vedo sempre passaggetti veloci, giocatori che si girano a trecento all'ora; ma dov'è sto reboot? 'Sta rivoluzione? Mi spiace ma dal filmato non traspare proprio per niente, alpiù sarà la solita pappa corretta e riadattata, ma proprio al massimo

    Fra l'altro, il fatto che con tutto quello che avrebbero da sistemare spendono tempo e risorse preziose in un cazzo di editor di finte a me personalmente già fa capire la direzione presa (la stessa degli ultimi tre anni)

  6. #256
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da T-one Visualizza Messaggio
    Bloody fai una cortesia, vatti a rileggere le preview (sì sì proprio le preview, non le promesse dei progammatori) degli ultimi 3 anni, poi mi dici con che razza di killer applications dovevamo aver giocato in questi anni senza accorgercene, a star a sentir loro

    E' sempre la stessa storia e francamente non capisco come gli si possa dare la minima fiducia dopo tre anni di prodotti così indecenti

    Nelle poche parti in cui non c'è Cristiano Ronaldo che fa i trick io vedo sempre passaggetti veloci, giocatori che si girano a trecento all'ora; ma dov'è sto reboot? 'Sta rivoluzione? Mi spiace ma dal filmato non traspare proprio per niente, alpiù sarà la solita pappa corretta e riadattata, ma proprio al massimo

    Fra l'altro, il fatto che con tutto quello che avrebbero da sistemare spendono tempo e risorse preziose in un cazzo di editor di finte a me personalmente già fa capire la direzione presa (la stessa degli ultimi tre anni)
    T-one fino allo scorso anno vincevano senza combattere! Se PES 2011 si rivelerà la solita "minestra riscaldata" perderanno il confronto col rivale pure su pc e ciò significherebbe un nettissimo calo delle vendite...
    Con ciò nn voglio affermare nel modo + assoluto che lo scontro sarà sullo stesso livello ma un netto miglioramento rispetto all'ultimo mi pare + che doveroso!

  7. #257
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    T-one fino allo scorso anno vincevano senza combattere! Se PES 2011 si rivelerà la solita "minestra riscaldata" perderanno il confronto col rivale pure su pc e ciò significherebbe un nettissimo calo delle vendite...
    Con ciò nn voglio affermare nel modo + assoluto che lo scontro sarà sullo stesso livello ma un netto miglioramento rispetto all'ultimo mi pare + che doveroso!
    Ma mi da l'idea che a Konami non gliene sbatta più di tanto, già le risorse per Pes sono ridicole in confronto a quelle che danno ad altre sezioni, se volessero esser competitivi con EA investirebbero ben altri capitali; ma tanto il monopolio lo hanno loro due, fra cani non si mordono

    poi cmq lasciando star questo, la cosa triste è che Pes vende tanto proprio perchè è diventato così semplice, alla portata di tutti, al limite al limite se la botta la prendessero quest'anno FORSE cambierebbero qualcosa il prossimo ma neanche ci giurerei più ormai, più probabile che continueranno a spartirsi il mercato così (Fifa simulazione - Pes arcade con elementi simulativi)

    E il dramma è che attualmente Fifa non mi prende x nulla

  8. #258
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Per carità, i miglioramenti sicuramente ci saranno, però se vai ad analizzare l'ultimo video ci sono 5 minuti di finte, 30 secondi in cui presentano le novità come i contrasti ed i passaggi a 360° però niente di real-time e qualche secondo di gioco effettivo che non fà una grandissima figura(un passaggio filtrante a 35 secondi che passa in mezzo ai centrali, ed i passagi già citati).
    Il gioco magari sarà bello ma se ci sono veramente novità importanti facessero vedere qualcosa di concreto

  9. #259
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da T-one Visualizza Messaggio
    Ma mi da l'idea che a Konami non gliene sbatta più di tanto, già le risorse per Pes sono ridicole in confronto a quelle che danno ad altre sezioni
    Eppure a me risulta che PES sia il loro gioco + venduto..visto che è multipiattaforma al contrario di Metal Gear...mentre Silent Hill è ormai dato x disperso...

  10. #260
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Eppure a me risulta che PES sia il loro gioco + venduto..visto che è multipiattaforma al contrario di Metal Gear...mentre Silent Hill è ormai dato x disperso...
    non so se sia già stato postato.. cmq minuto 8:20 :

    http://www.youtube.com/watch?v=b6qEtEAhiSA

    Ecco come producono il suono del pallone. Questo dovrebbe darti la vaga idea delle risorse che gli sono destinate

    (no cmq a parte questo filmato ridicolo lo disse proprio Seabass in un'intervista mi pare, di quanto poco Konami investa su Pes)

  11. #261
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da T-one Visualizza Messaggio
    (no cmq a parte questo filmato ridicolo lo disse proprio Seabass in un'intervista mi pare, di quanto poco Konami investa su Pes)
    Ripeto:finora ha investito poco xchè nn era necessario fare diversamente infatti bastava aggiornare statistiche e migliorare la grafica x vincere a mani basse.Quest'anno nn basterà xchè se solo FIFA convertirà il gioco x consolle next gen del 2009 Konami sarà spacciata! Immagina se lo miglioreranno...

  12. #262
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Cmq se prendiamo per buone tutte le minchiate che continuano a dire i programmatori vari Pes 2011 era già in una fase di sviluppo parecchio avanzata ben prima dell'annuncio di EA quindi al limite, ripeto , per una EVENTUALE risposta di Konami a QUESTA specifica "minaccia" (ma non credo la vedano così, fidati) dovremo cmq aspettare l'anno prossimo

  13. #263
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da T-one Visualizza Messaggio
    Cmq se prendiamo per buone tutte le minchiate che continuano a dire i programmatori vari Pes 2011 era già in una fase di sviluppo parecchio avanzata ben prima dell'annuncio di EA quindi al limite, ripeto , per una EVENTUALE risposta di Konami a QUESTA specifica "minaccia" (ma non credo la vedano così, fidati) dovremo cmq aspettare l'anno prossimo
    Per quanto mi riguarda se FIFA e PES nn manterranno le promesse continuerò a giocare a PES 2009! E' tutt'altro che un capolavoro ma è giocabile a livello dilettante!

  14. #264
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da T-one Visualizza Messaggio
    non so se sia già stato postato.. cmq minuto 8:20 :

    http://www.youtube.com/watch?v=b6qEtEAhiSA

    Ecco come producono il suono del pallone. Questo dovrebbe darti la vaga idea delle risorse che gli sono destinate

    (no cmq a parte questo filmato ridicolo lo disse proprio Seabass in un'intervista mi pare, di quanto poco Konami investa su Pes)
    minchia ecco perche' c'e' sempre questo pessimo audio del pallone negli ultimi pes...mammamia.

  15. #265
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Ok che hai pochi fondi ma perchè colpire il pallone con una mano e non con il piede.
    Comunque per una cosa del genere basterebbe anche registrare in un qualunque campetto/prato.

  16. #266
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da T-one Visualizza Messaggio
    Bloody fai una cortesia, vatti a rileggere le preview (sì sì proprio le preview, non le promesse dei progammatori) degli ultimi 3 anni, poi mi dici con che razza di killer applications dovevamo aver giocato in questi anni senza accorgercene, a star a sentir loro

    E' sempre la stessa storia e francamente non capisco come gli si possa dare la minima fiducia dopo tre anni di prodotti così indecenti

    Nelle poche parti in cui non c'è Cristiano Ronaldo che fa i trick io vedo sempre passaggetti veloci, giocatori che si girano a trecento all'ora; ma dov'è sto reboot? 'Sta rivoluzione? Mi spiace ma dal filmato non traspare proprio per niente, alpiù sarà la solita pappa corretta e riadattata, ma proprio al massimo

    Fra l'altro, il fatto che con tutto quello che avrebbero da sistemare spendono tempo e risorse preziose in un cazzo di editor di finte a me personalmente già fa capire la direzione presa (la stessa degli ultimi tre anni)
    Le preview me le ricordo ma a te sfugge il fatto che non parlavo del fatto se il gioco sarà bello o meno,e l'ho pure scritto eh.Ho scritto (e ripetuto) che nelle preview sottolineano come sia estremamente diverso nel gameplay.
    Nelle preview degli anni passati,al di la dei commenti entusiastici su quanto poteva essere divertente,le descrizioni delle caratteristiche del gioco sono sempre state fedeli alla realtàNel 2010 parlavano dei miglioramenti grafici e del fatto che come gameplay era un ritorno al passato ma sempre sui binari del vecchio gameplay,e così è stato.

    Non vedo perchè non devo credere che se parlano di reboot del gameplay non gli devo credere.

    Secondo,i giocatori che si voltano di scatto li vedi proprio solo tu,perchè da quei video PES 2011 a me sembra invece più macchinoso anche di FIFA 10.
    Idem per i passaggetti veloci.

    Qua due video giusto per confrontare la resa alla vista dei due giochi.Ci vuole poco:fai partire i due calci d'inizio nello stesso momento.Se non noti la differenza nella velocità di gioco,di movimento dei giocatori e nelle animazioni,allora non so che dirti a parte che,invece,la maggior parte di quelli che hanno visto i filmati finora concordano proprio sulle differenze nette di questi aspetti.

    http://www.youtube.com/watch?v=7L-31tQedV4

    http://www.youtube.com/watch?v=twTHET89dRI

  17. #267
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Anche l'anno scorso parlavano di libertà con movimento a 360 gradi... tu l'hai vista ? Veramente, io mi ricordo un sacco di "si distacca nettamente dal gameplay del passato" etc. etc., salvo poi trovarci per l'appunto questa bella triade di giochi con l'apice dello schifo in questo 2010

    Cmq non so che dirti, per me rimane sempre lo stesso gioco un pò ripulito, con qualche animazione in più e qualche feature inutile (tipo i l già citato editor di finte ), ma alla fine mi sembra sempre troppo poco per sperare, pure i portieri mi danno l'impressione di essere gli stessi di sempre...

    Ma anche io mi sbagliassi e facessero il famoso reboot, secondo me non abbandoneranno lo stesso lo stile orribile improntato totalmente all'attacco e alle azioni personali degli ultimi anni! (considerazione personale eh, ho capito che non ti stai pronunciando sull'effettiva qualità di questo futuro pes 2011)

  18. #268
    il riflessivo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    ho letto e visto i filmati... che delusione , ed io che speravo in un ritorno al passato, per esempio ad un gameplay e fisica ( pallone calciatori ecc) simile a winning eleven 4. Scusate, ma devo ammetere la mia ignoranza, ai tempi c'era già seabass?

  19. #269
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Parecchio tempo fa in un'intervista disse che lavorano sempre allo stesso modo dai tempi di Iss per lo snes, quindi penso ci sia sempre stato fin dapprincipio

  20. #270
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    quello che manca agli ultimi pes è il divertimento prolungato, che invece gli altri sapevano dare, grazie a ritmi di gioco piu' lenti e ad animazioni che giocoforza erano piu' limitate ma decisamente piu' coerenti e ben fatte, appena le cose si sono fatte "difficili" con sistemi sempre piu' evoluti, i grafici e non solo di pes han mostrato delle lacune evidenti, puntando su cose che sinceramente possono fregare poco o nulla (l'editor di finte???).

    la sensazione che credo abbiano tutti è che sia stata proprio sbagliata la scelta dal 2008 in poi, e su quella continuano a marciare, un po' come il milan che si ritrova una marea di contratti con dei vecchi che non corrono piu' e rimane prigioniero di se stesso.
    pes è il milan attuale, fifa ng è l'inter.

    i winning non erano perfetti, per carita', si vedono azioni che con la realta' non sempre c'azzeccano, ma erano stramaledettamente divertenti ed appaganti, fatti sul gioco corale e sull'esaltazione di qualche dribbling o rovesciata che erano gemme rarissime (avro' visto una rovesciata in gol in 2000 partite fatte, anzi avro' visto proprio l'animazione della rovesciata in 2000 partite...).

    se vogliono veramente dare un senso di nuovo devono cambiare impostazione, partendo dai portieri con nuove animazioni, il sonoro del pallone e dello stadio che fin'ora e' stato ridicolo, la velocita' di gioco e del pallone stesso che devono essere piu' fluide e lente.
    giocando un po al 2010 ho visto come abbiano provato ad importare qualcosa di pes5, in alcune situazioni, ma ho visto anche come gli sia decisamente riuscito male.

    come im tutte le cose della vita servirebbe piu' concorrenza, di solito si impara dagli altri no? invece qui c'e' un duopolio netto ormai dichiarato che si e' diviso una bella fetta di mercato, arcade per i pessari simulazione per i fifari (almeno sulle consolles).

    poi con le dichiarazioni konami cerca di invogliare anche i vecchi fan amanti della simulazione, per poi deluderli puntualmente dal 2008 ad ora.

  21. #271

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Più vedo quel filmato di gameplay più mi cala l'ottimismo, è un filmato ancora in fase pre-beta quindi ci sono i margini di miglioramente, certo analizzando "fotogramma per fotogramma" di positivo trovo solo la velocità di gioco, finalmente più ragionata, per contro non vedo nulla di "solido" che mi induca a pensare all'eliminazione dei binari e una fisica della palla ancora insoddisfacente, con passaggi rasoterra troppo veloci e soprattutto pilotati.

    PS

    Sconvolgente quel fimato sugli "effetti sonori" :O

  22. #272
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Nel 2010 parlavano dei miglioramenti grafici e del fatto che come gameplay era un ritorno al passato ma sempre sui binari del vecchio gameplay,e così è stato.

  23. #273
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    quello che manca agli ultimi pes è il divertimento prolungato, che invece gli altri sapevano dare, grazie a ritmi di gioco piu' lenti e ad animazioni che giocoforza erano piu' limitate ma decisamente piu' coerenti e ben fatte, appena le cose si sono fatte "difficili" con sistemi sempre piu' evoluti, i grafici e non solo di pes han mostrato delle lacune evidenti, puntando su cose che sinceramente possono fregare poco o nulla (l'editor di finte???).
    Il divertimento prolungato lo hai solo se un gioco è ben equilibrato, se dopo una settimana con una squadra di brocchi vinci tutto al massimo livello di difficoltà è normale che l'interesse scema velocemente.
    La velocità è una cosa relativa, puoi anche rendere tutto in slow motion ma se non hai animazioni coerenti ed una IA decente cambia poco.
    Provate a rifarvi una partita con pes5, il gioco non è poi così lento però 1) Le animazioni sono tutte coerenti 2) I giocatori sono caratterizzati benissimo e realisticamente(quindi può succedere di allungarsi la palla anche con i giocatori più tecnici) 3) L'IA fà benissimo il suo dovere(col cavolo che ti fai più di qualche metro senza venire pressato)
    E' normale che se con un giocatore fai tutto il campo senza che nessuno provi neanche a fermarti(anzi in alcuni casi si scostano) il gioco non diverta

  24. #274
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Il divertimento prolungato lo hai solo se un gioco è ben equilibrato, se dopo una settimana con una squadra di brocchi vinci tutto al massimo livello di difficoltà è normale che l'interesse scema velocemente.
    E negli ultimi PES è un'impresa praticamente impossibile a meno di nn essere masochisti! Nn so voi ma io nn posso accettare che in ogni partita fra l'arbitro che fischia solo a favore del computer,papere vergognose del proprio portiere(anche i vari buffon,cech,casillas,julio cesar),i giocatori del computer che segnano da 30 mt su punizione(anche gente sconosciuta)il giocatore umano parta nettamente sfavorito!
    L'ultimo,essendosi il livello di difficoltà abbassato rispetto ai precedenti,diviene giocabile a livello regolare(anche se persiste il bug dei trasferimenti)mentre x i precedenti si è costretti addirittura a giocare a livello dilettante! Questi sono i difetti maggiori e,purtroppo,storici della serie altro che animazioni! E questo è l'elemento che necessita di maggiori cambiamenti!!! Voglio poter giocare a livello professionista senza che questi errori così macroscopici me lo impediscano!

  25. #275
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    733

    Predefinito Riferimento: Pro Evolution 2011- Rivoluzione!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Il divertimento prolungato lo hai solo se un gioco è ben equilibrato, se dopo una settimana con una squadra di brocchi vinci tutto al massimo livello di difficoltà è normale che l'interesse scema velocemente.
    La velocità è una cosa relativa, puoi anche rendere tutto in slow motion ma se non hai animazioni coerenti ed una IA decente cambia poco.
    Provate a rifarvi una partita con pes5, il gioco non è poi così lento però 1) Le animazioni sono tutte coerenti 2) I giocatori sono caratterizzati benissimo e realisticamente(quindi può succedere di allungarsi la palla anche con i giocatori più tecnici) 3) L'IA fà benissimo il suo dovere(col cavolo che ti fai più di qualche metro senza venire pressato)
    E' normale che se con un giocatore fai tutto il campo senza che nessuno provi neanche a fermarti(anzi in alcuni casi si scostano) il gioco non diverta
    concordo. Io ci gioco ancora oggi a Pes5/We9 perchè di meglio in giro non c'è

    Ma purtroppo mi sa che quella strada Konami non la percorrerà mai più. Se penso che più di qualcuno ai tempi si lamentava di quel gioco perchè era troppo "fisico", si vedevano troppi zero a zero e cazzate del genere, mi viè da piangere

    Chissà cosa sarebbe potuto essere Pes se Konami l'avesse usato come base per i suoi giochi successivi.

Pag 11 di 62 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato