l'ho cercato per 20 minuti
cec
edit per post di jhonny: ma possiamo essere sempre in negativo?![]()
Chiaro? (cit.)
che vuoi che ne sappia, ma non ditemi che non ve l'avevo detto
c'era satan e qualcun altro che diceva che era impossibile, e invece eccoli qua, 40 mln.
Non so se siano quelli (sta di fatto che sarà il quarto articolo che leggo con queste cifre, nonostante non ci si debba fidare dei giornalisti, soprattutto di uno che conclude con "e poi dicono che silvio non spende") però un passivo ci deve essere ed è pesante.
Ha ragione hce, l'importante non è il mercato e la squadra ma far quadrare i soldi a fine anno. Si spiegano molte operazioni recenti come quella della spalmatura di Oddo. Come diceva Manu si sarebbe potuto anche pagare oddo quest'anno e liberarcene il prossimo... NO! l'importante per la società rimaneva il fatto far diminuire la perdita quest'anno.
C'è chi compra fior fior di giocatori ogni anno in barba al detto "squadra che vince non si cambia" e nonostante la campagna acquisti staccano assegni da CENTOTTANTA milioni per ripianare, e il nostro presidentissimo, L'UOMO PIU' RICCO D'ITALIA, non compra nessuno e ne stacca QUARANTA (forse). Ma che va in mona lui e sua figlia.
Ultima modifica di JohnnyKage; 14-07-10 alle 11:38:48
ma quello che non riesco neanche a capacitarmi,ma chi c'è a far quadrare i conti del bilancio?paperino?
cioè sono 2 anni che ci rompono le scatole con questa storia dei bilanci in positivo,quindi fra pianificazioni (che credo abbiano fatto), vendite ,mai grandi spese,e siamo SEMPRE in negativo di QUARANTA milioni?(mica bruscolini) cioè è pazzesco..
le ville e il conto di giannino costano tanto![]()
è così ovunque, anzi, mi correggo, ovunque è ben peggio. Qualsiasi squadra che mira a vincere ha passivi molto maggiori di 40 milioni, se il passivo non lo vuoi allora fai la fine dell'udinese, un anno peschi il giovane forte e lotti per un posto in uefa, l'anno successivo lotti per la retrocessione.ma quello che non riesco neanche a capacitarmi,ma chi c'è a far quadrare i conti del bilancio?paperino?
cioè sono 2 anni che ci rompono le scatole con questa storia dei bilanci in positivo,quindi fra pianificazioni (che credo abbiano fatto), vendite ,mai grandi spese,e siamo SEMPRE in negativo di QUARANTA milioni?(mica bruscolini) cioè è pazzesco..
Si ma noi non siamo nè una squadra che mira a vincere nè un udinese![]()
e infatti abbiamo un passivo di "soli" 40 mln e che comunque diminuirà di anno in anno.
Alla fine chi è che vince? Quelli che del bilancio se ne sbattono.
andiamo a vedere quanto hanno di passivo Inter, Barcellona, Real, Juventus, Chelsea, i 2 Manchester, Liverpool etc etc, andiamo a vedere i passivi di chi ambisce a un terzo posto, e poi ne riparliamo.
Ultima modifica di JohnnyKage; 14-07-10 alle 11:56:56
Appunto, lo sanno tutti che per vincere bisogna investire, se a Berlusconi non conviene più perché non gliene frega una mazza, allora che venda e bon.
Mica l'hanno costretto i tifosi a diventare presidente. Difficilmente mi risulta che la squadra serva a guadagnare denaro
thisAppunto, lo sanno tutti che per vincere bisogna investire, se a Berlusconi non conviene più perché non gliene frega una mazza, allora che venda e bon.
Mica l'hanno costretto i tifosi a diventare presidente. Difficilmente mi risulta che la squadra serva a guadagnare denaro
In un paio d'anni arriveremo a livello dell'Udinese se non cambia qualche cosa. Dunque quest'anno sono 40 milioni di passivo e come li ripianeranno? Lo scorso anno venne ceduto Kaka, quest'anno tocchera al Papero. Il prossimo anno magari si venderanno Thiago Silva ed una volta scaricati i bidoni con ingaggi folli non ci dovrebbero piu essere mega buchi di bilancio....ma non ci sarà nemmeno una squadra un minimo competitiva.
beh oramai è chiaro che negli ultimi anni il milan è stato gestito da un incompente.
/summon manu e jonny![]()
Il mio pensiero e' che ci conviene vendere dinho,ci risparmiamo un anno di stipendio e magari guadagniamo qualcosina. Ovviamente non mi aspetto che via lui ne arriva un altro potenzialmente forte come lui![]()
Mi piace molto l'idea di ritrovarci a essere a livello Udinese in un paio d'anni. Sarà particolarmente gustoso osservare come i criminali della nostra dirigenza proveranno comunque a elemosinare parvenze di glamour, blasone e prestigio mentre, lentamente, anche i più boccaloni dei tifosi si rendono conto della realtà.
Già oggi è pazzesco, se ci pensate, quanto sia stato squarciato il velo di menzogne. Impensabile fino a un paio di estati fa. Mi piace vedere il loro castello di sabbia che gli si sgretola tra le mani.
continuo a sostenerlo, il problema non è solo quello, si può stare a discutere con manu per giorni. Ma il problema è che c'è un presidente che non caccia il grano.
capre!
/
![]()
Ecco perchè aspetto che ci acquisti un pezzente milanista per tornare a tifare, magari anche con un Milan stile fariniano che lotta per un posto in Europa League con una squadra giovane ed italiana. Odio con tutto me stesso le circonvenzioni di incapaciMi piace molto l'idea di ritrovarci a essere a livello Udinese in un paio d'anni. Sarà particolarmente gustoso osservare come i criminali della nostra dirigenza proveranno comunque a elemosinare parvenze di glamour, blasone e prestigio mentre, lentamente, anche i più boccaloni dei tifosi si rendono conto della realtà.
Già oggi è pazzesco, se ci pensate, quanto sia stato squarciato il velo di menzogne. Impensabile fino a un paio di estati fa. Mi piace vedere il loro castello di sabbia che gli si sgretola tra le mani.
Sui 40 milioni o meno di debito personalmente fottesego, a me pare incredibile, ma quanto cazzo di passivo abbiamo?Ha ragione hce, l'importante non è il mercato e la squadra ma far quadrare i soldi a fine anno. Si spiegano molte operazioni recenti come quella della spalmatura di Oddo. Come diceva Manu si sarebbe potuto anche pagare oddo quest'anno e liberarcene il prossimo... NO! l'importante per la società rimaneva il fatto far diminuire la perdita quest'anno.![]()
Cioè, anche dando via Dinho a 8 milioni e risparmiandone 16 x l'ingaggio, ne avremmo sempre ben 16... ma quanto ricava il milan dagli sponsor e dai premi uefa vari?
Sul discorso di Oddo capisco cosa vuoi dire tu (di quello che dice o pensa il pelato non me ne frega NIENTE, invece) ma semplicemente quest'anno abbiamo un bilancio più leggero di 3 milioni (con cui non acquisteremo assolutamente nessuno), a costo però di avere la zavorra dell'ingaggio di oddo il prossimo anno, che sarà un'ottima scusa per dire ancora che "numericamente siamo completi" e "prima di comprare bisogna diminuire il passivo" Insomma, non ci guadagniamo un cazzo.
Ripeto, se oddo non va via almeno per uno di questi due anni, non ci guadagniamo un cazzo. Per un anno il bilancio è leggermente migliore, ma x quello dopo la pensione a Massimo si continua a pagare.
Ultima modifica di Manu; 14-07-10 alle 13:50:59
Non ho voglia di parlare di quest'argomento per la 100esima volta, mi sono rotto i coglioni. Ti ripeto che è pacifico che la colpa della situazione non è esclusivamente di Galliani, La colpa di questa situazione deriva da entrambe le cose, vale a dire un presidente che diminuisce il flusso di denaro ed un AD che sperpera centinaia di milioni di euro in acquisti e ingaggi/rinnovi del cazzo... ma il fatto che il presidente abbia tagliato i fondi non cambia il fatto che galliani abbia lavorato di merda. E abbiate il buon gusto di non dire "no, non è vero", anche se sto arrivando al punto in cui non mi sorprendo più di niente
Ah, tra parentesi il fatto che berlusconi abbia deciso di diminuire il flusso di denaro è pure legittimo, ci mancherebbe. Il problema sono le dichiarazioni del cazzo che fanno lui (con me al posto di leo in panchina scudetto vinto conn giornate di anticipo, non venderò mai kakà, leo è un testone etc) e l'altro pelato (qui mi fermo perché la lista sarebbe troppo lunga), se almeno non ci prendessero per il culo sarebbe meglio
P.S. Le cifre di podolski nelle ultime 4 stagioni... 4-5-6-2=17 in 98 partite...via, se si desse via huntelaar per prendere lui? che ne dite?
Ultima modifica di Manu; 14-07-10 alle 13:56:56
intendevo dire che la priorità non è nemmeno vendere Oddo, ma proprio diminuire il passivo di quest'anno, ormai alla società importa solo quello. Spendere il meno possibile nell'immediato. Quello che dici tu, che può essere condivisibile per carità, significa "fare un sacrificio quest'anno, per liberacene il prossimo". "Sacrificio" non è più contemplato come parola in casa Milan. Per farti capire è come se tu andassi a fare la spesa e dicessi "massì questa volta spendo 25 euro e prendo 2 pacchi di biscotti in più e la prossima volta non li prendo e spendo meno"... ok è una cosa che puoi fare, ma non se con te hai solo 20 euro questa volta che vai a fare la spesa.
Sul discorso di Oddo capisco cosa vuoi dire tu (di quello che dice o pensa il pelato non me ne frega NIENTE, invece) ma semplicemente quest'anno abbiamo un bilancio più leggero di 3 milioni (con cui non acquisteremo assolutamente nessuno), a costo però di avere la zavorra dell'ingaggio di oddo il prossimo anno, che sarà un'ottima scusa per dire ancora che "numericamente siamo completi" e "prima di comprare bisogna diminuire il passivo" Insomma, non ci guadagniamo un cazzo.
La situazione è grave.
Ultima modifica di JohnnyKage; 14-07-10 alle 14:04:24
Sì, ma a noi tifosi torna peggio... se oddo si levava di culo a giugno, anche solamente mettendoci un ragazzino dei pulcuini a suo posto avremmo ottenuto un vantaggio, così invece toccherà sopportare la sua brutta faccia da culo per altri due anni
Manu vedrai quando tornerà titolare per colpa di qualche infortunio prevedibilissimo... mi sembra già di sentire le infamate![]()
grazie e da quanto ormai se ne fregano dei tifosi?
1. prima il bilancio 2. le esigenze elettorali 3. etc etc... 99. esigenze dei tifosi![]()
Io analizzo la cosa secondo il nostro punto di vista, dal oro punto di vista il rinnovo a oddo è quasi una situazione win-win, spero che per kaladze e janku qualcuno si vergogni a prospettargli il rinnovo...
cmq tra le priorità hai dimenticato di scrivere "mangiare bene"![]()