No, ha sbloccato "incompetente"![]()
Io nell'ultima ho rischiato di far sconfiggere la grande madre SOVIET RUSSIA da quattro bagonghi africani. Fortunatamente una mia doppia flotta di Typhoon guidata dall'equivalente cattivo del comandante Ramius, è uscita sul più bello ed ha sterminato 35 milioni di utilizzatori di Vuvuzelas
In soviet russia, trumpet BLOWS you.
So you need a typeface
Spoiler:![]()
C'ho talmente tanta voglia di fa un cazzo oggi che mi sono messo a rispondere pure ai bambini dentro consolemania che c'hanno i problemi colla PSP
Ma stare a casa a dormire e provare DeathSpank io no eh, no cazzo, il sistema ha bisogno di me
Ma non potevo nascere coleottero![]()
ordinazzo estivo placed2 libri e 4 fumetti
The Blade Itself (Paperback)
by Joe Abercrombie
€7.85
The Great Gatsby (Paperback)
by F.Scott Fitzgerald
€2.09
The Unwritten, Volume 2 (Paperback)
by Mike Carey
Availability: Pre order - 34 days to go
€7.67
Chew: International Flavor v. 2 (Paperback)
by John Layman
€9.70
Batwoman: Elegy (Hardback)
by Greg Rucka
Availability: Pre order - 9 days to go
€11.21
Lucifer (Paperback)
by Mike Carey
€10.07
Total: €48.59
Lucifer mi pare un po labile?
Ma è uscito il secondo-terzo volume?
il primo volume dell'edizione usa.
il terzo italiano boh non lo so mi pare di no![]()
Ah pensavo l'avessi già letto tutto non so perchè
Grande Carey comunque, nonostante ne abbia letto metà (e purtroppo per metà intendo l'ultima metà
) non capendoci bene o male un cazzo della continuity le varie storie erano assolutamente di qualità
![]()
*vocine dannate nella nebbia*
Nevaaaah....
Nevaaaah....
Il richiamo è sempre più forte Nevaaaah....
Solo qualche parola e il tasto invia.....
Unisciti a noi Nevaaaah....
*MUAHAHAHAHA*
![]()
![]()
Jaqen.
Mik: Eh pensa a me che avevo felicemente comprato tutti i volumi![]()
Bon gente, mi sa che presto ci toccherà tenerci in contatto in altri modi, mi sono completamente rotto il cazzo di questo covo di umanità varia.
Che succede Somax?![]()
What happened?![]()
No Somaz non fare così, puoi sempre de-sparringarti e leggere solo il cazzo che ti va![]()
mandando a fanculo chiunque, così, tanto puoi.
Questione condizionatore: noi ce l'abbiamo, in tutta la casa, ma COL CAZZO che lo accendiamo! Non siamo mica degli occidentali spreconi arroganti e fascisti come voi![]()
Ma infatti Somax non ti conviene de sparringzarti e fanculo a fare il mod etc?
Guarda il gatto comè felice ora, il suo pelo è più folto e morbido e non fa più la cacchina dura![]()
eh ma la possibilità di bannare gli spambot gli da una sensazione di POTEEEEEEEEEEEEEERE
approposito com'è andata la laurea ieri?![]()
Benone, il boia sembrava sollevato dopo le quasi 4 ore per sentire 13 poveri cristi e valutarli... burocrazia for the win![]()
Comunque no, finchè riesco a dare una mano continuerò a farlo, sono solo decisamente scazzato da come sia bassa la civiltà media di questo posto...
E' per questo che esiste il circolino:farotraiflutti:
Ma perchè ti ostini a moderare J4S che è quanto di peggio l'umanità abbia da dare![]()