+ Rispondi alla Discussione
Pag 2384 di 4976 PrimaPrima ... 18842234237423822383238423852386239425342884 ... UltimaUltima
Risultati da 59,576 a 59,600 di 124390
    Il Somax
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] buon compleanno Ragnar :D

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ma perchè ti ostini a moderare J4S che è quanto di peggio l'umanità abbia da dare
    Ma porca troia, ma quanto cazzo hai ragione

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] buon compleanno Ragnar :D

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Ma porca troia, ma quanto cazzo hai ragione
    Ma lascia stare quel ricettacolo di fail, tanto la gente "buona" che ne doveva uscire ce l'hai in altri lidi, il resto si fotta.

E per restare in tema:

Oh dear.

DoubleFine’s Tim Schafer has told Eurogamer that Activision boss Bobby Kotick is both a “total prick” and a “dick,” speaking at Develop today.

It’s worth remembering that Brutal Legend was supposed to be published by Activision until the Blizzard merger, after which is sort of “wasn’t”. The game was eventually published by EA.

“His obligation is to his shareholders,” Schafer said. “Well, he doesn’t have to be as much of a dick about it, does he? I think there is a way he can do it without being a total prick. It seems like it would be possible. It’s not something he’s interested in.”

He added: “[Kotick] makes a big deal about not liking games, and I just don’t think that attitude is good for games in general. I just don’t think we’re an industry of widgets.

“We can approach it like we approach bars of soap, where you’re just trying to make the cheapest bar of soap. He definitely has that that kind of widget-maker attitude. I don’t think he’s great for the industry, overall. You can’t just latch onto something when it’s popular and then squeeze the life out of it and then move on to the next one. You have to at some point create something, build something.

“Hopefully he’ll go back to another industry scene. He could go to an industry that makes more money. Ball bearings… something that suits his passions more. Weapons manufacturing?”

Ragnarokker
    ospite

PROVATE AD ìMMAGINARE.. "ACQUAFRESCA" CON LA MAGLìA DEL NAPOLì.. LETE DAVANTì , ACQUAFRESCA DIETRO..
    CIOè AMMà Fà RIRR A GENT!?... JAMM PRESIDèè CHE TI PUOI PERMETTERE DI MEGLIO!...

nun c'avevo pensato

Il Somax
    ospite

Cos'è, un dispenser d'acqua in giro per il campo?

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Generico per acquafresca e bobby kotick.

E profondo d'incoraggiamento al Somax

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Questione condizionatore: noi ce l'abbiamo, in tutta la casa, ma COL CAZZO che lo accendiamo! Non siamo mica degli occidentali spreconi arroganti e fascisti come voi
    In casa mia con un'affermazione del genere rischi la decapitazione..
    Se poi aggiungi qualche impropero verso de andrè per gradire stai certo che mio padre non ti lascia uscire in un solo pezzo.

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    PROVATE AD ìMMAGINARE.. "ACQUAFRESCA" CON LA MAGLìA DEL NAPOLì.. LETE DAVANTì , ACQUAFRESCA DIETRO..
    CIOè AMMà Fà RIRR A GENT!?... JAMM PRESIDèè CHE TI PUOI PERMETTERE DI MEGLIO!...

nun c'avevo pensato

Però dai potreste pure prendervelo, noi non sappiamo che farcene ora che abbiamo Luca Toni Numero Uno!

Ragnarokker
    ospite

no no tenetevelo pure

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    In casa mia con un'affermazione del genere rischi la decapitazione..
    Se poi aggiungi qualche impropero verso de andrè per gradire stai certo che mio padre non ti lascia uscire in un solo pezzo.
    Come fanno a idolatrare De Andrè e poi votare per il Berluscaz, io però non lo so

(il tutto detto per ridere eh )

Mus
    ospite

Come fanno a idolatrare De Andrè e poi votare per il Berluscaz, io però non lo so

(il tutto detto per ridere eh )
    Ferma tutto, sono i miei nonni e i miei zii (lato materno) ad avere queste fallaci idee politiche...

Mio padre è un sessantottino duro e puro, facciamo ex-sessantottino va, quindi puoi ben immaginare che se gli dici certe cose rischia il collasso... (non a caso la mia nonna paterna non guarda manco mediaset per ripicca )

Olengard
    ospite

Questione condizionatore: noi ce l'abbiamo, in tutta la casa, ma COL CAZZO che lo accendiamo! Non siamo mica degli occidentali spreconi arroganti e fascisti come voi
    Ah, certo, come no, bravo, sovvenziona pure le lobby del sistema plutocratico senza poi neanche sfruttarne i prodotti, complimenti, bel rivoluzionario da salotto! Sai cosa ti dico? Radical chic!
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    sei amico del signor bao? non ho mai preso niente loro perché spendo di meno e leggo prima a comprare dall'america, però stan mettendo su un bel catalogo lentamente, ma bel catalogo
    Sissì, il signor Bao è bravo
    Ha le idee molto chiare, gran voglia di fare e i contatti giusti
    Ma infatti Somax non ti conviene de sparringzarti e fanculo a fare il mod etc?
    Guarda il gatto comè felice ora, il suo pelo è più folto e morbido e non fa più la cacchina dura
    Già

Ken Shabby
    ospite

io chic? io sono shabby, al massimo radical shabby, ma anche no.
    Continuate pure a darmi dell'alcolizzato che preferisco và

Nevade
    ospite

io chic? io sono shabby, al massimo radical shabby, ma anche no.
    Continuate pure a darmi dell'alcolizzato che preferisco và
    Che è come dare al papa del cattolico .cit

Ken Shabby
    ospite

Olengard
    ospite

Il Somax
    ospite

Bon, ho deciso che questo pomeriggio lavorerò con in sottofondo Nightfall in Middle Earth.
    Mi sento un po' Morgoth, magari avessi un fessacchiotto da mazzulare e calpestare.

Nevade
    ospite

Bon, ho deciso che questo pomeriggio lavorerò con in sottofondo Nightfall in Middle Earth.
    Mi sento un po' Morgoth, magari avessi un fessacchiotto da mazzulare e calpestare.

Mus
    ospite

Nevade
    ospite

Oddio che sfilza di Ban.
    Sè incazzato il Somax o mi sono perso qualcosa ?

Il Somax
    ospite

Toh, ne sono andati giù tre.

Therefore Morgoth came, climbing slowly from his subterranean throne, and the rumor of his feet was like thunder underground. And he issued forth clad in black armour; and he stood before the King like a tower, iron-crowned, and his vast shield, sable unblazoned, cast a shadow over him like a stormcloud. But Fingolfin gleamed beneath it as a star; for his mail was overlaid with silver, and his blue shield was set with crystals; and he drew his sword Ringil, that glittered like ice.
    Then Morgoth hurled aloft Grond, the Hammer of the Underworld, and swung it down like a bolt of thunder. But Fingolfin sprang aside, and Grond rent a mighty pit in the earth whence smoke and fire darted. Many times Morgoth essayed to smite him, and each time Fingolfin leaped away, as a lighting shoots from under a dark cloud; and he wounded Morgoth with seven wounds, and seven times Morgoth gave a cry of anguish, whereat the hosts of Angband fell upon their faces in dismay, and the cries echoed in the Northlands.
    But at last the King grew weary, and Morgoth bore down his shield upon him. Thrice he was crushed to his knees, and thrice arose again and bore up his broken shield and stricken helm. But the earth was all rent and pitted about him, and he stumbled and fell backward before the feet of Morgoth; and Morgoth set his left foot upon his neck, and the weight of it was like a fallen hill. Yet with his last and desperate stroke Fingolfin hewed the foot with Ringil, and the blood gushed forth black and smoking and filled the pits of Grond.
    Thus died Fingolfin, High King of the Noldor, most proud and valiant of the Elven-Kings of old. The Orcs made no boast of that duel at the gate; neither do the Elves sing of it, for their sorrow is too deep.

Nevade
    ospite

Quale soundtrack migliore.
    che poi che colpo di gran classe, in una sakujata sola ha tirato giu Ceasar con CRIT, Althea e Rapier
    E' più forte di Sauron

Il Somax
    ospite

Nuovo avatar per l'occasione.

Nevade
    ospite

Continuo a sentirci lo zampino del Somax in tutto questo, se è vero la mia stima per lui è diventata come una trivella che perfora i cieli

Però quello di Ceacoso mi è sembrato un tantinello esagerato, considerando che era pure il terzo.

Olengard
    ospite

Madonna, non sapevo che Caesar fosse un tale integralista del classico

Nevade
    ospite

Ma a me pare che quei post fossero molto ironici e senza troppa malizia.

Ma se Tai ha deciso così sicuramente ha ragione lui si si

Il Somax
    ospite

Ma a me pare che quei post fossero molto ironici e senza troppa malizia.

Ma se Tai ha deciso così sicuramente ha ragione lui si si
    Mi ero rotto di rimestare nella rumenta per trovarli tutti.
    Ma tu non hai idea di quanto stesse continuando a far così in sti giorni.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2384 di 4976 PrimaPrima ... 18842234237423822383238423852386239425342884 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato