Derp.
Derp.
caruccio anche questo
http://www.kongregate.com/games/AlexanderOcias/loved
Si ma che quarzo,uno non puņ fare due colloqui DUE che gią lo prendono a lavorare,come apprendista e tutto il giorno,cosģ mi perdo pure tutte le nuove puntate di One piece...in che razza di mondo viviamo![]()
se vuoi ti do il cambio io, cerco lavoro da marzo![]()
Ma guarda,ero arrivato al colloquio dimostrando di non sapere niente (si parla di riparazioni di macchinari,lato hardware di stampanti et simili,mai fatto prima) e nonostante tutti hanno chiamato me per il contratto...ho dovuto accettare,cosa non si fa per far contenti dei poveri datori di lavoro![]()
Ma guarda,ero arrivato al colloquio dimostrando di non sapere niente (si parla di riparazioni di macchinari,lato hardware di stampanti et simili,mai fatto prima) e nonostante tutti hanno chiamato me per il contratto...ho dovuto accettare,cosa non si fa per far contenti dei poveri datori di lavoro
c'č da chiedersi come sono andati gli altri colloqui![]()
Beh, complimenti![]()
Culattone raccomandato? (cit.)Ma guarda,ero arrivato al colloquio dimostrando di non sapere niente (si parla di riparazioni di macchinari,lato hardware di stampanti et simili,mai fatto prima) e nonostante tutti hanno chiamato me per il contratto...ho dovuto accettare,cosa non si fa per far contenti dei poveri datori di lavoro
Se lavorare come apprendista per minimo 5 mesi o comunque "finché non hai imparato",per 10 ore al giorno data la pausa pranzo teorica,dovendo imparare in 2 settimane quanto basta sostituire il tecnico che se andrą (l'unico) e con stipendio ulteriormente ridotto in caso di incidenti..beh,son proprio raccomandato
Giusto perché amo le sfide..
Purtroppo uno ogni tanto,per dare una parvenza di interesse in casa,tocca mandarli..son stato sfortunato![]()
Benvenuto nel club, č dall'inizio di Luglio che lavoro in riseria e so gią che dovrņ sgobbare tutto Agosto...Purtroppo uno ogni tanto,per dare una parvenza di interesse in casa,tocca mandarli..son stato sfortunato![]()
qualcuno riconosce il personaggio interpretato da questa tizia (niente male direi)?
![]()
Una versione Sui Generis di Jubei-chan?
risolto l'arcano in j4s (vergogna a voi):
il personaggio č:
e la "travestita" č:
e dire che in questa sezione dovreste essere in grado riconoscere un qualsiasi fumetto/cartone animato/tutto il resto, fin dal tempo dei graffiti paleolitici, da un solo fotogramma/vignetta/nota della sigla/varie ed eventuali![]()
Guardo poca roba americana...
Giornataccia, l'unica cosa positiva č aver trovato l'Immortale 11, non ci speravo pił
dal mio fumettaro ci sono un botto di copie![]()
Eh, magari, in un campo di cotone non suderei cosģ tanto...Benvenuti nei campi di cotone![]()
oggi č il mio compleanno![]()
angurie![]()
grazie![]()
auguri
condoglianze![]()