NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=48803&L=it
![]()
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=48803&L=it
![]()
Ahahah che schifo con quelle magliette diventerete campioni del mondo e saran ricordate nei secoli dei secoli.
tra l'altro la coccarda messa asimmetricamente sopra al logo Nike non mi piace per nulla
mmmammma mia che schifo
Sono come quelle della juve, le hanno fatte per il 3d![]()
Almeno alla Juve hanno la scusa di avere Marotta come dirigente![]()
la seconda maglia mi piace
la prima si vede che l'han fatta con bottiglie riciclate![]()
un bel +1 ti faceva comodo vero?
Era riferito alla battuta di carta e se volessi un +1 andrei su j4s.
tra quella della juve e quella dell'inter non so quale è peggio![]()
da notare che anche le facce dei giocatori hanno preso i pixel della maglia![]()
Quelle della juve da lontano non fanno schifo,queste invece![]()
Che merda, sembrano maglie tarocche da bancarella... peggiore maglia di sempre, complimenti alla nike![]()
nel topic delle maglie dell'anno prossimo l'ho già scritto un paio di volte, la nike odia l'italia.
Quelle di juve e inter fanno a gare per quanto fanno defecare e quelle per gli altri campionati invece sono bellissime...
E in più ci rifilano il pallone rosa checca![]()
Il ritorno agli anni '90 con geometrie assurde
La consistenza sembra quella delle magliette da 10 € che si trovano al mercato![]()
La 2 maglietta, che è più bella della prima... non si commenta proprio.
Almeno quella della Juve è ancor più orrida, il che un pochino mi consola.
Cribbio ma come si può fare una cosa del genere nell' anno in cui l' Inter vince la CH.L.???? Le striscie seghettate....ma che ghezz!!
![]()
Cioè rosichi e faili pure sulle maglie![]()
il suo è uno stile di vita![]()
Whoa se è convesso il Rafa...ci tiene la rete coi palloni più qualche cosetta di riserva lì dentro.
in effetti ha una panza notevole
Però a me ispira una gran simpatia (oltre a ritenerlo una grande tecnico), infatti rosico di brutto che quel dxxxxxe di Marotta ha preferito Del Neri (che mi sta anche sul caxxo con quella parlata...)![]()
ma che è sto cesso?
ma son vere?![]()
secondo eliwan la maglia dell'inter avrebbe dovuto avere le strisce fatte di coppe campioni blu e nere![]()