quand'è che ci ritroviamo per una partita a qualcosa giovani sporcaccioni?
ma DeathSpank è uscito???![]()
![]()
Tra l'altro dicono su PS3 ci sia un po di stuttering, io l'ho preso la a 12.99 euro che su Live ancora non c'era ieri sera (l'hanno messo DUE MINUTI dopo che avevo fatto acquista sul psn) e non mi andava di comprare Punti Ms e svuotare l'hd
Io non ho notato niente di strano, se non che il gioco è Full Eng (sappiatelo) ma per il resto è veramente carinissimo![]()
Ciao Gatsu, bentornato.
Io ho preso DeathSpank e Monkey contemporaneamente, ma ho giocato un po' solo l'ultimo (con amarezza).
A me sta piacendo tanto![]()
Anche Monkey 2![]()
joe joe, ma è vero che all'epoca finisti solo la versione 'facile' di monkey2?!![]()
La mia storia videoludica si intreccia pesantemente con MKY2, all'epoca su amiga non riuscii a finire né la versione completa, né quella facile per dei gravi danneggiamenti ai floppy.
Quella difficile si bloccava alla fine, c'era un settore danneggiato e non mi faceva accedere all'ultima stanza della "fine"Spoiler:Quella dove ci sono gli scheletri dei genitori di Guybrush e di...![]()
Lo ricominciai facile, per vedere se andava a leggere da qualche altro settore e invece niente, facile addirittura si bloccava non appena hai a che fare con Rapp Scallion (non scendo in dettagli).
Alla fine della scuola mio padre me lo prese per PC (fiammante acquisto, in alternativa a un motorino) e lo finii lo stesso pomeriggio piangendo.![]()
La mia storia videoludica si intreccia pesantemente con MKY2, all'epoca su amiga non riuscii a finire né la versione completa, né quella facile per dei gravi danneggiamenti ai floppy.
Quella difficile si bloccava alla fine, c'era un settore danneggiato e non mi faceva accedere all'ultima stanza della "fine"Spoiler:Quella dove ci sono gli scheletri dei genitori di Guybrush e di...![]()
Lo ricominciai facile, per vedere se andava a leggere da qualche altro settore e invece niente, facile addirittura si bloccava non appena hai a che fare con Rapp Scallion (non scendo in dettagli).
Alla fine della scuola mio padre me lo prese per PC (fiammante acquisto, in alternativa a un motorino) e lo finii lo stesso pomeriggio piangendo.Mi sono commosso.
ridiamo un po' con qualche foto birrosa per voi, a Helsinki ho avuto il piacere di fare un piccolo meeting con alcuni finlandesi che ospitavo in un mio canale IRC su quakenet aperto da circa 12 anni (prima era su gameslink, vabbé).
"Bene raga, piacere di conoscervi, ora che famo?" - "Andiamo a bere le birre al parco! Ci stanno anche le tombe!" - "Fico, facciamolo.
" - "Dodici birre a testa, ok?" - "Err...
ok"
Uploaded with ImageShack.us
Avrò pisciato almeno 5 volte in 1 ora e mezza.
Questa non vorrei commentarla comunque![]()
Spoiler:
Poi arrivò mia moglie a raccogliermi (salvandomi da una fine davvero mesta).![]()
già nelle foto si vede che a malapena ti reggevi in piedi![]()
ma non ho capito, ti hanno arrestato per vagabondaggio nei paesi nordici?
![]()