Nuoooo il ban di cesarino
cattivi, cattivi mod!
vediamo con che nuovo fake si presenterà.
secondo me arriva e si finge un berlusconiano de fero, tipo il pk dei tempi d'oro
ma... pk?![]()
Nuoooo il ban di cesarino
cattivi, cattivi mod!
vediamo con che nuovo fake si presenterà.
secondo me arriva e si finge un berlusconiano de fero, tipo il pk dei tempi d'oro
ma... pk?![]()
E' scappato in Andokazzostan dopo il caso Brancher.
![]()
l'ultimo messaggio riportato da tailong è una risposta a un mio post
adoro i piani ben riusciti![]()
Ultima modifica di dualismo_2000; 14-07-10 alle 23:17:06
Magno tutto ma non le verze![]()
non so se è più patetico il ban di Cesarino oppure il fatto che qualcuno si è preso la briga di segnalare/collezionare quella serie di post innocui riportati nella motivazione![]()
Posso dire come ha gia' detto Chiwaz che di segnalazioni da BS non ne sono partite penso sia tutto frutto di J4S
Se non sbaglio buona parte di quei post venivano proprio da Titanic. A questo punto deve essersi verificata una trasferta importante da J4S a qui![]()
Ciao, buongiorno a tutti, sono nuovo ^^
Scusate, un'informazione: cercavo "L'angolo più serio e introspettivo di TGM". Mi hanno detto di vedere in fondo al corridoio vicino ai cessi.
E' qui? ^^
Wow, un nuovissimo utente che bello![]()
ciao caesar![]()
Eh?
Scusate, chi sarebbe questo cesare? io mi chiamo pierluigi.
Anche il fare i superiori senza la responsabilità di mantenere il forum un posto vivibile è ai vertici della classifica, eh?![]()
Ma noo, povera commedia di plauto, bannata subito![]()
Nuoo-oo-hho(si...vabbuò)...siamo in c86-free mode, anche il Kaspersky l'ha notato.
Non è che possiamo riavere "endrio" Rei Ayanami a 'sto punto?
No lui no che si sta così bene senza
Oltretutto ci abbiamo guadagnato nello scambio, due giorni prima che si facesse bannare è arrivato Revan che ha posizioni molto simili ma almeno sa esprimersi, argomentare le sue idee, formulare ipotesi più complesse di "è così perchè lo dico io" e minuzie di questo tipo![]()
'Spetta che c'ho il cell di Diliberto che m'han detto non avere una bega da fare di questi tempi...Ingrao non risponde, ma ho saputo a stretto giro che sta recitando in un action movie di Uwe Boll.
ne mancano altri 7. Ci sarebbe ferrero che è tornato a fare l'impiegato pubblico. ma mi dicono che quelli preferiscono feisbuk