ma è uno scarsotto, velly, lascialo stare dai
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fatto un match su simiancage fantastico
squadre equilibrate,mappa hightower
sarà durato mezz'ora minimo,pieno di engy e costruzioni,avrò sappato il mondo in quella cazzo di mappa
ah ovviamente primo (H)![]()
simiancage è MIO, andate via! SCIO'! SCIO'!
vai via te semmai
io ci gioco su da sempre![]()
Comunque settare TF2 in inglese non basta, a me rimane sta specie di italiano "uannabitraduttòr".
L'unica è passare ad inglese direttamente tutto steam ed è una discreta menata.
O esistono altri sistemi per farlo?
no,devi mettere pure steam in inglese![]()
Dopo l'ultimo aggiornamento non fa altro che crashare![]()
quelli di valve sono andati in vacanza e si sono dimenticati "steam" acceso...
ora ci deve esser qualcosa di "marcio" che fa casino nei server... quando tornano dalla vacanza metteranno apposto![]()
Confermo in ita nn va, in eng tutto perfetto (steam/impostazioni/interfaccia)
Ma perchè crasha? Una volta che ho tempo di giocare, ma va a cagar va..
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metete steam in inglese e va un amore
Sono stati annunciati i vincitori del Polycount Contest
http://www.polycount.com/2010/07/15/...t-pack-winners
Dato che il sito Polycount è ancora difficile da raggiungere causa eccessivo traffico, per chi interessa ho fatto un articolo qui che contiene anche i link alle immagini dei "pack" vincitori
http://www.teamoff.org/tf2/polycount...ati-vincitori/
Solo a me non dicono nulla di che?
Anzi, sono anche un po' delusoil pack per la spia mi fa abbastanza cagare, ad esempio
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Ecco niente per il medicmaledetti
quello dello sniper a parte il fucile è urendo.
Comunque, ora che hanno finito la stagione degli update "ufficiali", parte la stagione degli update a caso?![]()
Ok il class limit serve per evitare addensamenti sull'ordine di 4 o più giocatori in una classe specifica. Non un cap di DUE cecchino. Cristo non vanno fatti al ribasso per creare una casta, vanno fatti in prospettiva di impedire il floodNo il class limit è necessario, senza alcun dubbio. Certo a volte ti scazza voler fare la tua classe preferita e vedere che è occupata con uno che per un match rimane a 2 punti, e se glielo chiedi manco la libera, però meglio così che con ottocento cecchini/ingegneri/demoman.E' pensato male fine, senza contare che DUE cecchini sono pochi. Basta che un noob si prende lo snipah classico senza tirare un colpo al bersaglio e l'intero comparto tiratori della squadra è andato letteralmente a puttane.
Io sono discretamente bravo con un certo numero di classi, però cazzo questi cap non hanno senso. Sono troppo bassi, non contribuiscono in modo significativo al gameplay bilanciato ed invero fanno smadonnare giocatori come me.
Bè scusa, ma se il class limit è di 4 cecchini non serve assolutamente a nulla; sono del parere che 2 cecchini bastano e avanzano per quasi tutte le mappe e modalità di gioco, 3 cominciano ad essere già troppi.
Poi certo, capisco che possa scazzare entrare nel server e vedere che la classe che si vuole fare è sempre occupata, ma sono del parere che scazza decisamente di più vedere 5 o 6 cecchini.
Ultima modifica di ReCaliscetta; 16-07-10 alle 00:57:41
Invece serve il class limit a 4. Impedisce che ti scazzi a vedere 12 cecchi contro un orda di medic+soldier che ovviamente ti fanno perdere la partita.Bè scusa, ma se il class limit è di 4 cecchini non serve assolutamente a nulla; sono del parere che 2 cecchini bastano e avanzano per quasi tutte le mappe e modalità di gioco, 3 cominciano ad essere già troppi.
Poi certo, capisco che possa scazzare entrare nel server e vedere che la classe che si vuole fare è sempre occupata, ma sono del parere che scazza decisamente di più vedere 5 o 6 cecchini.
Forse non hai capito cosa intendo. Il class limit a due impedisce al gruppo cecchini di essere incisivo amenoche tutti e due i cecchini non siano bravi al di là del punteggio. E' un class limit inteso ad un nerf indiretto della classe, come quello per il demo, perchè la gente rosika nel venire headshottata o pipata e gne gne e bu bu. Ma questo non è un class limit che evita mancanza di equilibrio, è un class limit che impone un altro tipo di equilibrio ancora (a parer mio inefficace).
A cosa serve per definizione il class limit? L'hai ammesso tu stesso, ad evitare che tutti i player vadano in sniper-madness joinando quella classe e scoprendo le altre classi chiave per la partita. Lì basta cappare un numero massimo oltre al quale si rompe l'equilibrio: 4. Un 2 invece introduce un nuovo tipo di equilibrio basato su slot classi rigide che rendono una singola classe poco incisiva nel suo complesso. E da lì la necessità a catena di limitare anche le altre, perchè si è creato un nuovo tipo di equilibrio.
Che ne pensate degli oggetti e cappelli introdotti prossimamente con il polycount update?
A me sinceramente dicono poco, non mi piacciono un granchè..
Spero che le armi introdotte non siano sgrave o inutili, ma che introducano, senza stravolgere troppo, nuove modalità di gioco per la classe. (anche se la vedo moooolto dura..)
ma daaaaaaaaaai,quello della spia fa cagar
era meglio quello che aveva il rasoio di Occam come arma![]()
Ma il nuovo fucile del cecchino è una carabina a freccette tranquillanti? Danno irrisorio e bersaglio immobilizzato per qualche secondo... Gameplay del cecchino completamente diverso sia da quello standard che dall'arco!
Ma si sanno già le specifiche delle armi?? o sono supposizioni in base a quanto visto dai modelli?