sbagliato topic
Sky - E' fatta per Sokratis, ecco le cifre
Sokratis Papastathopoulos sarà un giocatore del Milan. Secondo Sky Sport 24, infatti, il Milan avrebbe raggiunto l'accordo con il Genoa per acquisire il ventiduenne difensore greco: 4.5 mln ai rossoblù, più le comproprietà di Albertazzi, Oduamadi e Strasser.
Spero sia uno shcerzo![]()
Noooo Scrauser resta con noooiiii![]()
Se è vero SMETTO DI TIFARE FINCHE' RIMANGONO QUEGLI SCHIFI AL COMANDO. GIURO.Sky - E' fatta per Sokratis, ecco le cifre
Sokratis Papastathopoulos sarà un giocatore del Milan. Secondo Sky Sport 24, infatti, il Milan avrebbe raggiunto l'accordo con il Genoa per acquisire il ventiduenne difensore greco: 4.5 mln ai rossoblù, più le comproprietà di Albertazzi, Oduamadi e Strasser.
Spero sia uno shcerzo
strasser no, STRASSER NO CAZZO!![]()
ma poi perchè comproprietà? sempre sta cavolo di comproprietà![]()
ora vi divertirete a rinnovare le comproprietà con Preziosi.
E' un mondo tutto magico dove due metà hanno prezzi diversi
Milan, Galliani: "Non ci interessa Dzeko"
15.07.2010 13.43 di Redazione TMW. articolo letto 5 volte
![]()
© foto di Filippo Gabutti
Sky Sport riporta la smentita dell'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani riguardo alle ultime voci di mercato apparse sui giornali secondo cui i rossoneri avrebbero avuto un ritorno di fiamma per l'attaccante del Wolfsburg, dopo che nella nottata di ieri era stata data la notizia della frenata nella trattativa tra Dzeko e City : "Non ci interessa Dzeko".
Parole di smentita anche riguardo al brasiliano di cui tanto si parla in questi giorni, riguardo ad un suo trasferimento al Flamengo.
Galliani intervistato da Itasportpress.it a Milano, ha così risposto su alcuni rumors di mercato. "Su Ronaldinho in queste ore ho sentito sirene brasiliane -ammette il dirigente rossonero- ma posso garantirvi che rimarrà al Milan. Non è arrivata nessuna offerta dal Flamengo ne tantomeno esistono clausole per una cessione immediata. In entrata stiamo lavorando per il genoano Papastathopoulos. C'è una trattativa aperta vedremo nei prossimi giorni".
Cioè, per prendere un difensore del cazzo 22enne brutto come la fame (e che non è manco un terzino di ruolo) siamo riusciti a dare BEN TRE COMPROPRIETA', di cui una riguarda un centrocampista che ci avrebbe fatto più che comodo...io ho finito le bestemmie, davvero... qualcosa di inconcepibile... si vuole puntare sui giovani eppoi ci si va ad impelagare così per un cesso come il greco, titolare in una delle difese più perforate di tutta la serie A
magari i giocatori li tenete voi, tipo lanzafame per noi...
però è un cesso giovane![]()
è una capra anche sokratis![]()
E non dimenticare che oltre alle tre comproprietà gli diamo anche 4.5 milioni![]()
Nuoo Strasser in comproprietà
PapastaROTFL, meglio non commentare![]()
grande colpo di galliani,ora può partire il botto degli abbonamenti
ma che senso ha?![]()
primo gaglioffo "Acquisto che non farà gioire i tifosi, ma utile a migliorare la panchina, vero problema del Milan nella passata stagione"
stupidi noi che credevamo che il problema fossero i caproni in campo![]()
Sky - Papastathopoulos domani a Milano, forte la sua volontà di vestire il rossonero
Nuove indiscrezioni sull'operazione Papastathopoulos al Milan, rivelate da Gianluca Di Marzio a "Sky Sport 24". Il giocatore dovrebbe tornare domani in Italia, sbarcherà ad Ancona dopo un viaggio in nave. Il greco, poi, si recherà a Milano, e con tutta probabilità effettuerà le visite mediche sabato mattina. La volontà di Sokratis di vestire il rossonero è fortissima, da bambino ha sempre tifato Milan. Come anticipato in giornata, l'operazione si chiuderà per 4,5 milioni di euro più la metà dei giovani Albertazzi, Oduamadi e Strasser, anche se su quest'ultimo ci sono ancora dei dubbi
ma dobbiamo concludere che albertazzi è una sega?![]()
Milan: al raduno ci sarà Berlusconi
18:25 del 15 luglio
Martedì al raduno del Milan a Milanello sarà presente anche il Premier e patron rossonero Silvio Berlusconi.
La visita a Milanello di Berlusconi potrebbe preludere a qualche importante annuncio di mercato: Dzeko?![]()