Oggi è la giornata degli incidenti strani?![]()
Oggi è la giornata degli incidenti strani?![]()
li fanno belli tosti i bimbi ultimamente
Sava è Zohan![]()
perchè che altro è successo?![]()
Sly che trova gli incidenti fantasmi, Tano che gli entrano i bambini in macchina, Mik che trova pad con il wireless integr.. no wait![]()
il bambino verrà visto dal Selletti, spero...
intanto è stato edificante vedere lo sguardo perplesso del mio cane mentre era parzialmente ricoperto di formiche, avendo scelto di cagare su una specie di formicaio.
Era il tipico "shit, i'm a fuckin idiot"
Ecco, ci mancava a coronare![]()
il bimbo sarà fatto di adamantio, giusto un paio di punti in fronte
bhè a me non è successo un incidente... ma insomma
ero sull'Anagnina, vedo il semaforo che diventa rosso e le macchine tutte in fila sulla dx.
Ho spazio, non c'è nessuno sulla corsia di sinistra...metto la freccia e molto tranquillamente cambio corsia.
Quando ormai sono sul semaforo sento suonare un clacson "infastidito".
Guardo nello specchietto e mi vedo una golf che mi inchioda a 2 cm e al volante: una vecchietta! Questa comincia a lamentarsi con se stessa del fatto che io avessi cambiato corsia "fregandogli" il posto in pole al semaforo![]()
![]()
Vabbè, mi dico, sarà il caldo. Scatta il verde, supero la macchina a dx e mi sposto di corsia ( con la vecchietta dietro che smaniava!!! ). Mi supera a 200 kmh, mi insulta ( io ormai stavo ridendo che non reggevo piu' ) e scatta verso il semaforo seguente ( ma tipo 500 m ) inchiodando sulla linea di arresto.
Arrivo calmo calmo... e lei?
Piano piano, quatta quatta... passa col rosso!!!
Ovviamente da li' in poi l'ho persa
Ao' ma ad essere buoni c'avrà avuto 75 anni!![]()
Ma il lunotto non sta più in alto della dimensione media del pargolo?
Selletti ci illumini la prego
SavaLa vecchiata Burnout
Dovevi lampeggiare e premere LT+RT per far partire la gara
![]()
è stato proiettato in avanti e in alto dall'urto della bicicletta sul paraurti di dietro credo
ma di certo il dottore comunale saprà meglio risolvere questo garbuglio![]()
Ma perchè tua madre investe i pimpi in retromarcia?![]()
mia madre non ha investito nessuno, era ferma![]()
è il bimbo che ha tamponato la madre del tano, che le ultime ansa ci dicono andasse circa a 96kmh..
bambino pirata della strada![]()
no no no no no
I Feel NO PAIN
Secondo una ricerca del MIT invece entrambi i corpi erano fermi e la colpa e del moto terrestre, il TG4 invece ha parlato di un piccolo bolscevico armato di dinamite che si è buttato dentro una delle macchine del premier urlando "Allah Akbahar"!
La macchina della mamma del tano è come l'astronave di Futurama, sta ferma e sposta il mondo attorno a sè (incluso il bambino)
Finito Super Mario Galaxy 2, non è che mi abbia entusiasmato tantisssimisssimo![]()
Capita![]()
Era fine![]()
sì era l'odissea bravo tano
qualcuno raccoglie quelle irrisolte ?
visto toy story 3 e poi sushi.
toy story 3 mi è piaciuto moltissimo e poi c'è il pupazzo di Totoro :stupore:
Ma la bambina che cartone animato/fumetto è ?
aiutatemi: bambina ispanica, vestito viola, stivali gialli
Però dopo Up anche questo non è che sia troppo un film per bambini...
tac!
No country for old men
e con questa vi saluto.
un dolcetto alla carruba a chi risolve la mia prima, quella del tizio e del malinteso![]()