Addio JaqUen buone ferie
._.
Bene, era oggi che andava al mare?
Mus, quando rientri mi scrivi che ci accordiamo?
Se ti presenti a Milano lunedì mattina alle otto direi che va bene
Puntuale, grazie
Ps: ah, no, eccoti, allora possiamo fare qui sul topic![]()
Cosa ti perplime Mus?
Sta cosa del famiglio, non so se offendermi o sentirmi lusingato delle vostre attenzioni...
Ah Jaq buone ferie, la mia invidia ti seguirà!![]()
E' appena stato assegnato a famiglio di Olengard, questo vuol dire che dovrà indossare qualche stupido cappello verde, delle piccole ali e roteare continuamente intorno al gatto fino a quando lui non decide di premere "dismiss pet"![]()
E non accadrà molto presto, posso assicurartelo
Tra l'altro il famiglio classico è il gatto, mi piace questa variazione![]()
Beh, il Somo è stato il primo ad essere dichiarato famiglio, il mio. Ma voi eravate ancora giovani e ignoranti![]()
riporto da Wikipedia:
La superstizione [modifica]
Nella tradizione giudaico-cristiana erano ritenuti demoni minori che fungevano da servitori o tramiti alle streghe e da cui derivano le storie di superstizione per i gatti neri o per i gufi. Non soltanto i gatti e gufi erano gli animali indicati come famigli: vi erano anche corvi, cornacchie, civette, furetti e Mus. Tali famigli venivano, per tradizione, affidati alla strega direttamente dal diavolo, comprati o ereditati. Nel medioevo si assistette anche al massacro di questi animali perché ritenuti demoniaci, ed una delle conseguenze fu la diffusione dei topi e dei Mus. I famigli però non erano considerati soltanto come esseri negativi o demoniaci, in alcuni luoghi della Germania si pensava che esistessero famigli più benevoli che servivano uomini e donne particolarmente saggi che erano maghi o capi villaggio. Questi esseri aiutavano a diagnosticare le malattie e gli effetti di una fattura ed erano usati per la divinazione e come catalizzatori delle magie. I maghi li facevano apparire nei rituali, poi li imprigionavano in bottiglie, anelli o pietre. Non solo in Europa i famigli esistevano ma in diverse parti del mondo le tradizioni popolari riportano diversi animali: in Nuova Guinea gli stregoni o sciamani indicano il serpente, in Malesia il gufo, a Genova i Mus.
![]()
io non voglio famigli. già la famiglia ultimamente mi sta stretta. anzi se sentite di uno che ammazza la mamma nel sonno e non mi vedete più per un pochetto mandatemi le arance a poggioreale![]()
non so perchè, ma mi è venuta questa visione di somax vestito da succube di wow
![]()
Se vuoi ti tolgo io Eli da casa, la rapisco su un carretto trainato da buoi e insieme fuggiremo vero Catanzaro:CavalleriaRusticana:
Classics Mutilated is an anthology prose title from IDW that’s more than a little Pride & Prejudice & Zombies inspired.
Fifteen horror authors are mashing up out-of-copyright classics with the gory B-movies. Including Joe Lansdale’s The Dread Island, pitting Tom Sawyer and Huckleberry Finn against Cthlulu and Uncle Remus.
non ho mai letto un fumetto uno di lansdale che fosse buono, però![]()
Nel caso salutami Don Raffaè, è nel braccio speciale che beve il caffè!![]()
Quindi le 2 ore di macchine con Sava non vanno bene solo per i sensi di colpa verso la moglie?![]()