sìsì
ma è una cosa di tutta la zona non solo qui da me, comunque sta facendo da due giorni un caldo pazzesco qui![]()
E ci credo quella è roba che da corrente a metà "città", però mi sembra proprio strano che vada a farsi fottere per il caldo, sono più propenso che qualche tecnico o abbia fatto poca manutenzione o abbiano fatto qualche strano esperimento nei giorni dietro
ah l'Enel, pregate di non averci mai niente a che fare.
E ci credo quella è roba che da corrente a metà "città", però mi sembra proprio strano che vada a farsi fottere per il caldo, sono più propenso che qualche tecnico o abbia fatto poca manutenzione o abbiano fatto qualche strano esperimento nei giorni dietro
ah l'Enel, pregate di non averci mai niente a che fare.
già e ti dico che stare in un capannone di cemento armato è impossibile con queste temperature
la mia teoria è che, essendoci una megafesta patronale di 10 giorni, stanno montando luci, giostre, stand etc. etc. avevano messo un avviso di interruzione di corrente mercoledì dalle 9 alle 16 per questi lavori, ma diverse aziende, esercizi, centro commerciale sono andati a protestare e non hanno tolto più la luce.
secondo me oggi si sono vendicati, staccando tutto e facendo quello che devono fare, fanculando everybody![]()
O quello o per colpa dei lavori è aumentato l'assorbimento e qualcosa nella cabina è andato stortogià e ti dico che stare in un capannone di cemento armato è impossibile con queste temperature
la mia teoria è che, essendoci una megafesta patronale di 10 giorni, stanno montando luci, giostre, stand etc. etc. avevano messo un avviso di interruzione di corrente mercoledì dalle 9 alle 16 per questi lavori, ma diverse aziende, esercizi, centro commerciale sono andati a protestare e non hanno tolto più la luce.
secondo me oggi si sono vendicati, staccando tutto e facendo quello che devono fare, fanculando everybody
Certo magari se lavorassi di più e cazzeggiassi di meno magari questa cosa non ti sarebbe successo
Che cosa curiosa eh![]()
eh
ma senza luce non posso accendere il mio 'MacPro Meganoide della morte' e posso solo cazzeggiare sul forum dal portatile![]()
tesco spedisce in ita?
http://www.tescoentertainment.com/st...erno/8:671965/
15 sterline per quella merda?
Ti prego non buttare via soldi così.
Se non sbaglio da Play.com costa uguale e non ci sono le spese di spedizione.
hotd 2
![]()
house of the dead 2? O_O
Fammi indovinare, ci manca un "school" in mezzo?
bello hotd, ho visto pur'io la prima!
deathspank...psn o live?
pc
a parte gli scherzi tra un pò lo fanno pure per pc
Misa (dico misa ( e non intendo quella di Death Note :KeyboardCat: ) ) che lo stuttering è prerogativa dell'hardware Ps3![]()
preso deathspank su 360..... minchia che figata O_O![]()