Trafalgar mi sembra un po casual![]()
Trafalgar mi sembra un po casual![]()
e bepo poi![]()
come repliche nuoooo
Mandano già le repliche?![]()
ora che arrivava l'ammiraglio
@kiruha: è stato stani, e chi sennò![]()
come al solito, estate = repliche
tra l'altro le repliche ricominciano dalla 310, ovvero dalla puntata post sconfitta di Lucci... come accadde un po' di tempo fa tra l'altro
Quindi l'ultima puntata trasmessa sarà la 400... ma quanto bastava fermarsi alla 407 rendendo il tutto ancora più epic?![]()
era scontato considerate che il fumetto italiano, sta si e no un numero avanti, quindi si ferma sicuro, io speravo nei filler delle puntate dell allenamento della ciurma..
Ultimo capitolo
Spoiler:Non mi aspettavo proprio che il regno della depressione fosse anche la residenza di Mihawkperò Zoro non sembra fregarsene per nulla
ho capito che la sua priorità è tornare da Luffy, però non può ignorarlo così, dai.
Nami wtfruba dei "weather fruits" (?), viene ingabbiata da una congrega di vecchietti (???) che la chiamano Missy (?!?) e scappa con uno di loro per metterlo alla guida di una mongolfiera?
Frankyche spreco di risorse utili, però è troppo lolloso
L'avventura di Brook invece è proprio brutta
Ora mancano solo Sanji novello trans e Robin rivoluzionaria![]()
Spoiler:come brook brutta, la faccia che fa alla fine per spaventare i tizi mi ha ucciso![]()
Spoiler:
brook-satan è fuori di testa
prevedo diversi power up in arrivo per la ciurma, rufy con l' haki, zoro imparerà qualcosetta da mihawk, nami poi ha già scoperto la potenza dei nodi del vento
Mi sono perso la puntata di oggi![]()
Ma bof
Spoiler:Non basta una faccia lollosa per rendere bella una miniavventura. Mentre tutti si stanno ammazzando di fatica (o ammazzando e basta), Brook al massimo ha scritto e cantato una canzone per esortare gli evocatori a menar le mani, e ha finito per fare la figura del fesso facendosi rapire. Per ora mi dichiaro insoddisfatto dalle sue magre (yohohoho) prestazioni![]()
Hanno totalmente cannato l'adattamento della frase di Rufy di oggi o sbaglio?:/
Spoiler:Troppo forti gli abitanti dell'isola Namakura:" Prepariamoci ad evocare il prossimo demone! Sì, noi possiamo evocare i demoni grazie alle nostre mutande!"![]()
Rufy ha detto:"Io non ho paura di nessuno", quando invece nel manga diceva:"Saro' io a trovare One Piece".
Del resto solo cosi' la frase successiva di Kid ha senso...
Vista la puntata di ieri in originale. Che finale!
ma tanto, due puntate ed è finito![]()