+ Rispondi alla Discussione
Pag 2396 di 4976 PrimaPrima ... 18962246238623942395239623972398240625462896 ... UltimaUltima
Risultati da 59,876 a 59,900 di 124390
    Olengard
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il cineforummino della combriccola inside!

Certo che anche solo leggere un paio di pagine dei topic sui mondiali fa passare ogni voglia di entrare mai anche per errore in Bar Sport

Il Somax
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il cineforummino della combriccola inside!

In Bar Sport si entra solo ed esclusivamente per uscire consapevoli di quanto si è superiori alle tenzoni della plebe tenendosene fuori

Ragnarokker
    ospite

Today, Ubisoft announced an Assassin’s Creed comic book mini-series is currently in development and due for release this fall. Developed by Eisner Award nominees and Shuster Award-winning illustrators Cameron Stewart (Batman & Robin, Seaguy and Catwoman) and Karl Kerschl (Superman and The Flash), the Assassin’s Creed comic mini-series will be unveiled during a panel to be held on July 22, 2010 from 3:30–4:30 p.m. in Room 7AB at Comic-Con International: San Diego.

Moderated by G4TV’s Morgan Webb, the panel entitled “Assassin’s Creed: Behind and Beyond the Brotherhood” will include details of the new comic series and the upcoming Assassin’s Creed Brotherhood video game release. Featured panelists will include Stewart and Kerschl, along with Jeffrey Johalem, Assassin’s Creed Brotherhood video game scriptwriter. Stewart and Kerschl recently visited Saint Petersburg, Russia on a research trip for the upcoming project. That visit, along with the teaser video released today, will give fans an inkling on where and when the new Assassin comic series will be taking place. Additional details on the project will be revealed at the Comic-Con panel.

The new comic series is part of Ubisoft Montreal’s UbiWorkshop initiative that encompasses a number of the studio’s projects related to leveraging Ubisoft intellectual properties in entertainment mediums outside of video games, such as comic books.

“We always thought that the Assassin’s Creed universe would be perfect for transmedia initiatives like this new comic series,” said Mathieu Ferland, transmedia senior producer at Ubisoft Montreal. “We are excited to have the fantastic and acclaimed artists Cameron Stewart and Karl Kerschl working on the project. Ubisoft is looking forward to showing Assassin’s Creed fans what these talented artists have been up to at next week’s Comic-Con panel.”
    Stewart

trailer http://www.comicbookresources.com/?p...show_id=374668

Olengard
    ospite

Interessante, si potrebbe quindi ideare una sorta di giro turistico
    "Ecco, qui vedete il topic dove infiamma da anni la discussione su calciopoli, il primo morto ammazzato si è avuto al terzo reply di pagina 5
    Da quest'altra parte invece i primi fuochi per il pallone d'oro. Toppate potete trovare le battaglie sul gol di Turone "

/tano
    ospite

Mus
    ospite

Devo chiamare il CERN, penso di aver trovato una falla nel continuum spazio-temporale!

Sto cazzo di venerdì pomeriggio non finisce più!

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    nein, manco ci sei vicino
    lo sospettavo ma volevo lanciare un sasso sperando di dare il là ad altre proposte di risposte.
    Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Certo che anche solo leggere un paio di pagine dei topic sui mondiali fa passare ogni voglia di entrare mai anche per errore in Bar Sport
    da frequentatore del bs ti posso dire che in realtà siamo contrari al forum dei mondiali ed europei perchè ci tocca parlare con persone che scoprono il calcio ogni 4 anni e devono dire le loro cagate non sapendo con chi hanno a che fare

Non a caso il toto mondiali l'abbiamo fatto dentro il bs

Nevade
    ospite

Sto cercando si spiegare i miei cortometraggi a dei miei colleghi.
    Soprattutto a una nuova collega che è rimasta colpita e che continua a ripetermi "Ma che senso ha"?
    Vediamo.. non so se partire direttamente da Griffith e l'uso del fuori-fuoco o zompare l'inzio e passare direttamente al cine-occhio.

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Devo chiamare il CERN, penso di aver trovato una falla nel continuum spazio-temporale!
    Bravo il mio famiglio
    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Sto cercando si spiegare i miei cortometraggi a dei miei colleghi.
    Soprattutto a una nuova collega che è rimasta colpita e che continua a ripetermi "Ma che senso ha"?
    Vediamo.. non so se partire direttamente da Griffith e l'uso del fuori-fuoco o zompare l'inzio e passare direttamente al cine-occhio.
    Certo che pure tu hai dei riferimenti recenti, eh

Nevade
    ospite

Bravo il mio famiglio

Certo che pure tu hai dei riferimenti recenti, eh
    Se dobbiamo iniziare che sia dal principio

Mus
    ospite

Bravo il mio famiglio

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Se dobbiamo iniziare che sia dal principio
    Ci mancherebbe
    Domani vado a filmare la gente che esce dalle fabbriche, vieni anche tu?

Nevade
    ospite

Ci mancherebbe
    Domani vado a filmare la gente che esce dalle fabbriche, vieni anche tu?
    Se l'attrezzatura la porta il famiglio volentieri

Olengard
    ospite

Eccerto, sennò cosa l'ho preso a fare?

Mus
    ospite

Non si era parlato di lavori di fatica

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Non si era parlato di lavori di fatica
    E' scritto sul contratto, cita la Thompson contro il Gatto di Torchlight.
    Secondo le nuove deroghe il famiglio deve anche fornire almeno otto slot inventario al padrone

Mus
    ospite

Io sono un famiglio come quelli di Baldur's gate II

Nevade
    ospite

Boo sei tu

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

ora crollo e mi addormento sulla scrivania :ronf:

Nevade
    ospite

Io ho sinceramente e materialmente ho bisogno di una doccia
    Ma devo prima mettere la benza e passare a vedere la tv

Antares
    ospite

Io non ho ancora pranzato

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

io sudo pure col condizionatore acceso.

Il Somax
    ospite

Io non sto facendo una ricca sega :trollface:
    Ho appena giocato un'oretta e mezza ad Uncharted 2, è fottutamente incredibile quanto un gioco pur rimanendo simile al suo predecessore possa essere molto più fluido e divertente

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Io non sto facendo una ricca sega :trollface:
    Ho appena giocato un'oretta e mezza ad Uncharted 2, è fottutamente incredibile quanto un gioco pur rimanendo simile al suo predecessore possa essere molto più fluido e divertente
    Io continuo a trovarlo molto diverso però tu c'hai giocato più a distanza ravvicinata quindi sarà cosi
    E avevo letto "Io mi sto facendo una ricca sega :trollface: "

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

8a ora di diretta dall'inferno... *sono ancora senza condizionamento da stamattina*

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2396 di 4976 PrimaPrima ... 18962246238623942395239623972398240625462896 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato