visto che in uk han deciso di farmi dannare, spesa grossa dal psn: flower+pixeljunk shooter+wipeout hd![]()
c' è qualche offerta?
flower dovrei prenderlo puro io...
Ah, OVVIAMENTE Deathspank....
Se non lo prendete, siete froci (per gli etero) oppure siete etero (per i gay)...![]()
comprato tutti e 4 i die hard
così mi sono visto per la triglionesima volta die hard: duri a morire, quel film è una droga appena vedo un fotogramma mi ipnotizza e devo guardarlo fino alla fine
ps: appena tornato a casa ho scoperto che esite il cofanetto della quadrilogia e mi costava pure meno![]()
Io ho preso il cofanetto dei primi tre in DVD più l'ultimo (che fa un pò defecare, avrei preferito il DVD dell'Ultimo dei boyscouts...) in bluray a 19.90...comprato tutti e 4 i die hard
così mi sono visto per la triglionesima volta die hard: duri a morire, quel film è una droga appena vedo un fotogramma mi ipnotizza e devo guardarlo fino alla fine
ps: appena tornato a casa ho scoperto che esite il cofanetto della quadrilogia e mi costava pure meno
Era un'offerta alla Expert...
Bellissimi comunque i primi tre, anche l'ultimo con Jeremy Irons come foe e Samuel L. Jackson come partner perfetto di Willis...![]()
cavoli adirittura in blue-ray e io ho speso di più comprando dvd barbone ediction![]()
c'erano anche i blugay però costavano €18 l'uno
il 3° quasi lo preferisco al primo, adrelanico e divertentissimo roba che non si vede più oramicmq il 4° non è malaccio, vista la robaccia che esce ultimanente, strizza l'occhio ai vecchi film anni '80 del polizziotto spaccatutto
basta non paragonrlo ai primi 3 capitoli
rimedia immediatamente![]()
No ma solo l'ultimo in blugay, che alla fine era quello che mi fregava di meno...cavoli adirittura in blue-ray e io ho speso di più comprando dvd barbone ediction![]()
c'erano anche i blugay però costavano €18 l'uno
il 3° quasi lo preferisco al primo, adrelanico e divertentissimo roba che non si vede più oramicmq il 4° non è malaccio, vista la robaccia che esce ultimanente, strizza l'occhio ai vecchi film anni '80 del polizziotto spaccatutto
basta non paragonrlo ai primi 3 capitoli
rimedia immediatamente
a ok, mi sento un pelo meglio![]()
Ho cercato un po' di offerte in giro tra gli usati su internet ma ho trovato pochissimo al prezzo "target" di 15 Euro.
Paradossalmente i giochi recentissimi scendono velocissimamente a 25-30 Euro... poi rimangono fissi li. Anche giochi vecchiotti come Ghostbusters, Batman AA, Fable 2 ecc... a meno di 20-25 non si trovano.
Praticamente a quei prezzi si riesce a trovare SC Conviction, Assassin's Creed 2, o Red Dead Redemption.
BORDERLANDS, CALL OF JUAREZ 2, GHOSTBUSTERS, SACRED 2, BIOSHOCK 2, FABLE 2, Batman AA ecc... più di 15 Euro per questi giochi mi scoccia pagarli.
call of juarez2, batman, ghostbuster e fable 2 almeno penso che si trovano intorno a 15€ (dai un occhio a gamestracker, per esempio ho visto callofjiarez2 a 10 sterline) comunque 20 25 non mi sembra male per dei giochi comunque recenti
Ho cercato un po' di offerte in giro tra gli usati su internet ma ho trovato pochissimo al prezzo "target" di 15 Euro.
Paradossalmente i giochi recentissimi scendono velocissimamente a 25-30 Euro... poi rimangono fissi li. Anche giochi vecchiotti come Ghostbusters, Batman AA, Fable 2 ecc... a meno di 20-25 non si trovano.
Praticamente a quei prezzi si riesce a trovare SC Conviction, Assassin's Creed 2, o Red Dead Redemption.
BORDERLANDS, CALL OF JUAREZ 2, GHOSTBUSTERS, SACRED 2, BIOSHOCK 2, FABLE 2, Batman AA ecc... più di 15 Euro per questi giochi mi scoccia pagarli.
suvvia..già 20 / 25 euro non mi sembran tanti..devono forse regalarceli?
preso Deathspank![]()
Circa 2 mesi fa Batman l'avevo pagato 19 euro, Ghostbusters 17. Gamestracker is da wayHo cercato un po' di offerte in giro tra gli usati su internet ma ho trovato pochissimo al prezzo "target" di 15 Euro.
BORDERLANDS, CALL OF JUAREZ 2, GHOSTBUSTERS, SACRED 2, BIOSHOCK 2, FABLE 2, Batman AA ecc... più di 15 Euro per questi giochi mi scoccia pagarli.![]()
Fanatec 911 pure edition e pedaliera clubsport. Domani faccio un salto a cercare il cambio che dove ho preso il tutto non ce l'avevano. M'e' partito un rene.![]()
Arrivati Metal Gear Acid per PSP e The Note per PS1, acquistati Pursuit Force e Medievil Resurrection per PSP (3 euro l'uno nuovi) e Herdy Gerdy per PS2.
Ok....finita la spesa....preso sul sito fanatec... cambio a H, quello sequenziale (li vendono a coppia) e in aggiunta le "farfalle" in alluminio (quelle in carbonio mi sembravano esagerate).
Tacci loro...20€ di spese di spedizione si son presi.
kaiman..non voglio essere indiscreto..però...si può sapere quanto hai speso per tutto ? O_O
169 la pedaliera....200 volante pure edition da gamestop.....49 il cambio e 19 le farfalle....
Ps. Se interessa a qualcuno do via il volante ms a 60€![]()
usato bundle Pure + Lego Batman = 12 euroù
ok non sono gioconi però 6 a gioco non è male![]()
Ieri ho trovato a 9€ Elite Beat Agents per NDS...![]()