fixed![]()
fixed![]()
Però non capisco perché la spia vi pare così fuori luogo in tenuta turkish. Cioè mi pare di ricordare in qualche film noir o in qualche roba simile un certo immaginario di spie in mediooriente, magari su quei treni a vapore, nel deserto, ecc ecc. Secondo me ci sta l'ambientazione, vista in quest'ottica.
Alla fine non penso che TF2 faccia della coerenza totale il suo punto forte.![]()
Scusa ma che menchia c'entra con la dicussione?Un pack da messicano per l'heavy non è una questione di designer è di buon senso
Sono d'accordo ho visto degli ottimi pack su lforum del polycountil contest è stato un grande successo, in 5 settimane sono stati create 210 oggetti, generate tantissime idee e d il livello qualitativo degli oggetti è molto alto, e non lo dico solo io, lo ha detto robin walker nel blog
Io mi aspettavo che scegliessero dei pack migliori visto che c'erano ma probabilmente non avevano idea di che stats mettergli allora li hanno scartati (tipo una nuova medigun del medic non sapevano che stats dargli = scartata), non c'è scusante per la spia invece, il pack del rasoio mi è sembrato il migliore di tutti e sono andati a sceglierne uno piuttosto triste (anche per lo scout non hanno scherzato).]ora mi dite cosa avrebbero dovuto aspettarsi di più?
Mi auguro solo che gli altri pack meritevooli proposti possano far parte di un futuro update.
Edit: Animazioni rasoio e pistola del pack link link link
Ultima modifica di Daled; 16-07-10 alle 14:08:43
si saranno ispirati a mustafa di austin powersPerò non capisco perché la spia vi pare così fuori luogo in tenuta turkish. Cioè mi pare di ricordare in qualche film noir o in qualche roba simile un certo immaginario di spie in mediooriente, magari su quei treni a vapore, nel deserto, ecc ecc. Secondo me ci sta l'ambientazione, vista in quest'ottica.
Alla fine non penso che TF2 faccia della coerenza totale il suo punto forte.
http://www.youtube.com/watch?v=jxZQL_Is0mE
il fez è uber awesomepoi la webley intarsiata
ah beh se l'ha detto robin walkertutti designer qua
il contest è stato un grande successo, in 5 settimane sono stati create 210 oggetti, generate tantissime idee e d il livello qualitativo degli oggetti è molto alto, e non lo dico solo io, lo ha detto robin walker nel blog
ora mi dite cosa avrebbero dovuto aspettarsi di più?![]()
ma ha gli occhiali che la fan sembrare una mosca alla spia![]()
Vi risparmio le bestemmie che vorrei tirare cosi mi risparmio io un ban dal forum...ma mettendo caso che voglia giocare a tf2 questa sera e immaginando che la Valve non abbia ancora fixato il problema dei crash per chi non ha la lingua inglese.... vi chiedo..
E' necessario mettere steam in inglese (il client steam...) e ANCHE il gioco in inglese (tf2 in inglese..) oppure basta mettere solo tf2 in inglese??
E nello sventurato caso che debba cambiare tutto steam da ita a eng... mi scarica in automatico la lingua inglese per tutti gli altri giochi che ho installato????
grazie....
devi mettere STEAM in ingleseVi risparmio le bestemmie che vorrei tirare cosi mi risparmio io un ban dal forum...ma mettendo caso che voglia giocare a tf2 questa sera e immaginando che la Valve non abbia ancora fixato il problema dei crash per chi non ha la lingua inglese.... vi chiedo..
E' necessario mettere steam in inglese (il client steam...) e ANCHE il gioco in inglese (tf2 in inglese..) oppure basta mettere solo tf2 in inglese??
E nello sventurato caso che debba cambiare tutto steam da ita a eng... mi scarica in automatico la lingua inglese per tutti gli altri giochi che ho installato????
grazie....![]()
ma nn ho capito, queste armi le potranno sbloccare tutti o solo i vincitori di quel contest? sono solo skin o vere e proprie armi a parte con caratteristiche proprie?
tutti![]()
Guarda che Team Fortress 2 è in inglese di deafultVi risparmio le bestemmie che vorrei tirare cosi mi risparmio io un ban dal forum...ma mettendo caso che voglia giocare a tf2 questa sera e immaginando che la Valve non abbia ancora fixato il problema dei crash per chi non ha la lingua inglese.... vi chiedo..
grazie....non esiste l'italiano. Per metterlo completamente in inglese devi mettere steam in inglese e si, appena lo fai ti scarica i file inglesi a tutti gli altri giochi
![]()
per tf2 va tutto liscio, ma ci sono giochi come lead & gold che appena tocchi la lingua di steam si mettono a riscaricare TUTTO (1.4GB)
in quel caso basta mettere in pausa il download, cambiare lingua di steam in inglese, e quando fixeranno sto schifo dei crash con tf2 in italiano rimettere steam in ita e il gioco è fatto.
altra cosa da fare è mandare un bel ticket incazzoso all'assistenza steam, chissà che la prossima volta ci pensino su un po' prima di fare sti casini
esattamenteper tf2 va tutto liscio, ma ci sono giochi come lead & gold che appena tocchi la lingua di steam si mettono a riscaricare TUTTO (1.4GB)
in quel caso basta mettere in pausa il download, cambiare lingua di steam in inglese, e quando fixeranno sto schifo dei crash con tf2 in italiano rimettere steam in ita e il gioco è fatto.
altra cosa da fare è mandare un bel ticket incazzoso all'assistenza steam, chissà che la prossima volta ci pensino su un po' prima di fare sti casini
Fortuna che ieri ho formattatoho solo 3 giochi installati
![]()
Molto bene... grazie Valve... grazie davvero.
a te ai tuoi razzo di polycazz contest e menate varie...
Fixare le cose che non vanno no eh???.. fa schifo quello.
Bene.. aspetteremo il fix..
Non ho voglia di scaricare mega di file per cambiare lingua a tutti i giochi installati che ho...
Non devo diventare scemo e fare i salti mortali per far andare un gioco che sti deficenti riescono a incasinare ad OGNI stramaledetto update..
Ora mi metto nei panni del ragazzino di 14 anni a cui non va tf2... che non sa na mazza di smanettamenti vari e che non sa a chi/come/cosa e dove chiedere per riuscire a giocare...
e non sa che santi pregare per far andare il gioco.
Meglio che la smetto in sto periodo mi gira troppo il ''zzo..![]()
edit 500 e passa mega di bioshock 2... se voglio giocare a un gioco o all'altro devo passare da inglese a italiano e stoppare i download... comodissimo... fantastico..Molto bene... grazie Valve... grazie davvero.
a te ai tuoi razzo di polycazz contest e menate varie...
Fixare le cose che non vanno no eh???.. fa schifo quello.
Bene.. aspetteremo il fix..
Non ho voglia di scaricare mega di file per cambiare lingua a tutti i giochi installati che ho...
Non devo diventare scemo e fare i salti mortali per far andare un gioco che sti deficenti riescono a incasinare ad OGNI stramaledetto update..
Ora mi metto nei panni del ragazzino di 14 anni a cui non va tf2... che non sa na mazza di smanettamenti vari e che non sa a chi/come/cosa e dove chiedere per riuscire a giocare...
e non sa che santi pregare per far andare il gioco.
Meglio che la smetto in sto periodo mi gira troppo il ''zzo..
Take it easy man![]()
io l'ho sempre detto che steam è il male
la pazienza, questa sconosciuta...![]()