Io la penso in questo modo
Spoiler:
Io la penso in questo modo
Spoiler:ShinXela cambia signa!![]()
La verità è che Amacoso come dating sim è fail, tutto qui. Ma non prendiamocela con l'intero genere.
Vorreste dirmi che le tipe di questa serie sono attraenti? Forse perchè non conoscete Yokkyun. E se la conoscete e non siete d'accordo con me, allora è solo perchè di dating sim non ve ne intendete per niente.
@squall: no.![]()
Ultima modifica di ShinXela; 16-07-10 alle 22:28:53
Non ho mai giocato al simulatore ma l'anime è moe >9000, ogni 2sec ho un'attacco cardiaco tra la sorellina di tachibana e la senpai :hrng: non credo di resistere fino alla fine.
La verità è che Amacoso come dating sim è fail, tutto qui. Ma non prendiamocela con l'intero genere.
Vorreste dirmi che le tipe di questa serie sono attraenti? Forse perchè non conoscete Yokkyun. E se la conoscete e non siete d'accordo con me, allora è solo perchè di dating sim non ve ne intendete per niente.
@squall: no.
![]()
Boh, le tipe a me sembran gran gnoccolose![]()
Ma è la stessa che disegna CHEEEEEEEN?![]()
notte a tutti![]()
inb4 "che è stammmerda"
in after che è stammerda
Problemi vostri se non sapete di cosa sto parlando, ma ciò dimostra solo la mia tesi: ne so più io di dating sim di tutti voi messi assieme. Perchè io seguo gli insegnamenti del kami.![]()
La cosa non mi turba per niente, significa che sono ancora una persona normale.
omg he took me seriously
let's start trolling!
Spoiler:Orsù, semplicemente non seguite il manga a cui sto strizzando l'occhio con le mie affermazioni, tranqui che non voglio rompere a nessuno.![]()
ITT: my opinion > your opinion
Back to the kitchen, onna.
Spoiler:![]()
EDIT: ShinXela, ma sei fake di elevul?no perché questa frase trasuda onnisaccenza.
OMG
Ripeto.
Ne so più io di dating sim di tutti voi messi assieme. Perchè io seguo gli insegnamenti del kami.
Il kami è lui
Egli sa ogni cosa possibile ed immaginabile sui dating sim
http://img4.imageshack.us/i/kamijd.jpg/ <---- esempio
Yokkyun è la sua eroina favorita, ed anche se lui stesso ammette che il suo character design fa schifo, per lui è la donna ideale.
Stavo solo facendo delle battute citando questo manga, che è una parodia sul mondo dei simulatori di appuntamenti.
End of the story.![]()
Shin, questa è CHEEEEEN. Secondo me è lo stesso autore![]()
E questo in che modo avvalora la tua tesi, dato che sto tizio dice quello che noi stiamo ripetendo da 10 posts?![]()