ho un centone ... hai da cambiare
ho un centone ... hai da cambiare
Sera![]()
harukiiiiiiiiii msn!
oldl'ha postato haruki 2 giorni fa.
comunque seitokai rimane ancora best anime, sta puntata m'ha uccisola loli che spara a zero sull'inglese è geniale.
http://www.youtube.com/watch?v=kSJ0uNTNyN8&hd=1
così tanto per gradire![]()
Vai viah.
Gradisco!![]()
bella sign squall![]()
concordo![]()
Potevi fare combo e mettere Suigintou con le bocce al vento![]()
Dettagli! si parla di Japan!![]()
Editata la signa comunque, dimensioni maggiori![]()
squall consigliami qualche gioco per la ps3, quelli che ho ora mi stanno stufando e volevo qualcosa di nuovo
Al momento ho: MGS4 (ancora da finire, zero voglia), Bayonetta (m'è venuto a noia), Assasin Creed 2 (finito al 100%), FF13 (mi mancano solo le missioni secondarie, ogni tanto ci giochicchio ma mi sta stufando).
Consigli?![]()
Se il pacchetto di Zavvi facesse il favore di palesarsi, in questo momento attendo Yakuza 3!squall consigliami qualche gioco per la ps3, quelli che ho ora mi stanno stufando e volevo qualcosa di nuovo
Al momento ho: MGS4 (ancora da finire, zero voglia), Bayonetta (m'è venuto a noia), Assasin Creed 2 (finito al 100%), FF13 (mi mancano solo le missioni secondarie, ogni tanto ci giochicchio ma mi sta stufando).
Consigli?
Altri giochi da provare, sicuramente Heavy Rain ed Uncharted 2.
Poi direi:
-Darksiders
-Red Dead Redemption (capolavoro!)
Intanto sto scaricando la demo di god of war 3, non l'avevo preso in considerazione dato che è il terzo capitolo ed ho paura di non capire un cavolo della storiaho visto che c'è il pacco 1 e 2 in versione hd ma ho paura che mi venga a noia prima di arrivare al 3
Uncharted ho visto che piace parecchio, dici conviene giocare anche l'uno? Darksiders e RDR segnatiHeavy rain ho giocato la demo ed è parecchio carino però non sto nel mood di giocare un gioco del genere.
Domani tutti su Alien Swarm![]()
sono tornato ora da un matrimonio
ho mangiato come se non ci fosse un domani
meglio se mi libero un po' in bagno
notte![]()