+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 46 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1140
  1. #451

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Non so perché, ma sanraya non mi sblocca alcuna missione al riguardo, forse occorre soddisfare alcuni requisiti di livello? Boh!
    Se hai altri consigli al riguardo, bene, altrimenti grazie comunque

  2. #452
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Spoiler:

    Devi prima parlare anche con la sorella di Sanraya, e cioè l'elfa vestita di bianco coi poteri di guarigione che sta sull'albero; la missione di trovare la sorella Sanraya ("tesori nascosti") te la dà, però, solo dopo che hai risolto la questione elfi/pirati.
    Ultima modifica di PinHead81; 18-07-10 alle 12:31:48

  3. #453
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da masalboss Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, due domande:

    1) dove trovo il cubo mancante per il puzzle del tempio del dio del fiume?

    2) nella foresta oscura mi esce un numero quasi infinito di bestie: c'è un modo per evitarlo o devo fare qualcos'altro?

    Grazie anticipate a chi mi voglia rispondere
    sono entrambe cose che risolverai andando avanti nel gioco, in particolare la seconda è proprio verso la fine.
    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Lo scontro non è semplice ma nemmeno impossibile.
    Spoiler:
    a dire la verità il drago d'acqua mi ha deluso, praticamente il mio party l'ha fatto fuori in un niente senza sforzo.
    invece lo scontro col mostro del tempio che ho affrontato subito dopo è stato difficilissimo, forse il più difficile del gioco, ma è probabile che non abbia azzeccato la tattica

  4. #454
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    sì però, ragà, usate lo spoiler please

  5. #455
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Spoiler:

    Si effettivamente quello col granchio finale del tempio è tosto...io ho preferito segare un granchio e lasciare l'altro, così da non far rispuntare fuori la coppia di granchi; il boss non è fortissimo a livello di danni inflitti ma ha una corazza davvero resistente, diversi attacchi che sferravo davano come risultato un bello "zero" a livello di danni.
    Il drago è semplice perchè, anche se il soffio è fastidioso assai, prende molti più danni dell'aragostona; mi sono limitato a mandargli 3 melee vicino e lasciare lontana a curare/tirare con l'arco fayris, zero problemi. Però, a livello difficile (come lo sto giocando), dura comunque tanto

  6. #456
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-02-08
    Messaggi
    55

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Spoiler:

    Sono alla missione del cerchio di pietre alla dogana devo salvare nottel chi mi consigliate di aiutare il mago scheletrico o quello cornuto ?

  7. #457
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Si effettivamente quello col granchio finale del tempio è tosto...io ho preferito segare un granchio e lasciare l'altro, così da non far rispuntare fuori la coppia di granchi; il boss non è fortissimo a livello di danni inflitti ma ha una corazza davvero resistente, diversi attacchi che sferravo davano come risultato un bello "zero" a livello di danni.
    Spoiler:
    io ho provato a fare così sperando funzionasse in quella maniera, invece le ondate di morfu e granchi sono in tutto tre e vengono quando il boss raggiunge certe percentuali di energia, mi sono presto ritrovato circondato da una marea di rognosi mostriciattoli
    uno dei tanti tentativi andati male...

    Citazione Originariamente Scritto da argenti Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Sono alla missione del cerchio di pietre alla dogana devo salvare nottel chi mi consigliate di aiutare il mago scheletrico o quello cornuto ?
    io ho salvato prima e provato entrambe le vie, non sarebbe male che provassi a fare così pure tu

  8. #458

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Poco da fare, quando vedo i giochilli della FX mi commuovo.
    Già avevo preso e mi era piaciuto un caso Drakensang 1, il 2 l'ho preso senza indugio.
    GDR old style, bella grafica, doppiaggio in italiano, prezzo budget e si compra facile, lo trovi anche in edicola. Cosa vuoi di più?

    Una domanda, tornando a Nardoret
    Spoiler:
    mi dite come si entra nel laboratorio del mago? Sono stato suo apprendista (metamago) lui è freezato (all'ingresso del laboratorio, credo) ma non riesco ad entrare
    . Grazie

  9. #459

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da zujilin Visualizza Messaggio
    Poco da fare, quando vedo i giochilli della FX mi commuovo.
    Già avevo preso e mi era piaciuto un caso Drakensang 1, il 2 l'ho preso senza indugio.
    GDR old style, bella grafica, doppiaggio in italiano, prezzo budget e si compra facile, lo trovi anche in edicola. Cosa vuoi di più?

    Una domanda, tornando a Nardoret
    Spoiler:
    mi dite come si entra nel laboratorio del mago? Sono stato suo apprendista (metamago) lui è freezato (all'ingresso del laboratorio, credo) ma non riesco ad entrare
    . Grazie
    Spoiler:
    devi cliccare sul mago in un piccolissimo punto (mi pare alle mani ma non sono sicuro , e pooi fare la quest della porta facile facile)


  10. #460

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da fraussantin Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    devi cliccare sul mago in un piccolissimo punto (mi pare alle mani ma non sono sicuro , e pooi fare la quest della porta facile facile)

    wah grazie mille, la tipa ha pure detto che la chiave era
    Spoiler:
    in mano al mago,
    ma io ho provato a cliccarci e non la cecavo proprio; grazie mille.

    PS: ma non c'è un tasto per evidenziare gli oggetti con cui interagire? Spesso faccio fatica (tipo
    Spoiler:
    il corpo in mezzo ai lupi ho dovuto usare lo zoom -- dall'alto per trovarlo.
    )

  11. #461
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-07-10
    Messaggi
    16

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    salve a tutti ragazzi ho un grosso problema dagli elfi nel tempio devo uccidere
    Spoiler:
    il demone Zant ma non ci riesco O_O sembra impossibile batterlo......contate che sfrutto molto la magia anzi solo quella con il mio mago e Jaakon però dopo quasi metà vita muore il mio alleato di fuoco inizia ad attaccare kolgrimm e in poco me lo uccide perchè finisco il mana e non so più come fare danni.....diciamo che sono alle strette help

  12. #462
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-07-10
    Messaggi
    2

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Ciao a tutti
    Ho problemi con quella che penso essere l'ultima missione: quando entro nella foresta mi attaccano a più ondate centinaia di animali...le prime riesco a buttarle giù poi...muoio
    siccome sta diventando un incubo sarei grato per la soluzione

  13. #463
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-02-08
    Messaggi
    55

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Bicello Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    io ho provato a fare così sperando funzionasse in quella maniera, invece le ondate di morfu e granchi sono in tutto tre e vengono quando il boss raggiunge certe percentuali di energia, mi sono presto ritrovato circondato da una marea di rognosi mostriciattoli
    uno dei tanti tentativi andati male...


    io ho salvato prima e provato entrambe le vie, non sarebbe male che provassi a fare così pure tu
    Vecchia paracula

    Ma perchè la tipa che hai in firma prende appunti ? cosa gli stavi spiegando, no cosi per curiosità io mi intendo un pò di fotografia e debbo dire che nonostante tutto ci siano degli errori classici di esposizione ecc la composizione non è niente male e riesce a raccontare cmq un momento e anche a incuriosire e questo fa di una foto, anche se non esteticamente impeccabile, una bella foto.

  14. #464
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Sbrinx Visualizza Messaggio
    salve a tutti ragazzi ho un grosso problema dagli elfi nel tempio devo uccidere
    Spoiler:
    il demone Zant ma non ci riesco O_O sembra impossibile batterlo......contate che sfrutto molto la magia anzi solo quella con il mio mago e Jaakon però dopo quasi metà vita muore il mio alleato di fuoco inizia ad attaccare kolgrimm e in poco me lo uccide perchè finisco il mana e non so più come fare danni.....diciamo che sono alle strette help
    Spoiler:

    devi usare più sigilli possibile (forza, magia, ecc) e vedrai che lo scontro saràfacile. I sigilli li trovi in giro nel tempio, e devi incastonarli nelle colonnine prima di iniziare lo scontro.

    Citazione Originariamente Scritto da nick22 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Ho problemi con quella che penso essere l'ultima missione: quando entro nella foresta mi attaccano a più ondate centinaia di animali...le prime riesco a buttarle giù poi...muoio
    siccome sta diventando un incubo sarei grato per la soluzione
    Spoiler:

    Ti dò un piccolo indizio: quelle orde di animali temono il fuoco, quindi se tu dovessi andare in giro con delle torcie non ti attaccherebbero

  15. #465

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Solidino Visualizza Messaggio
    no, nessun bug, c'è un'altra zona della mappa in cui devi andare, dentro ad una caverna
    dove trovo la caverna?

    mi mancano ancora degli orchi ma la caverna mi è proprio sfuggita

    grazie

  16. #466
    Il Puppies L'avatar di Robiff8
    Data Registrazione
    01-01-06
    Località
    Star Trek Universe
    Messaggi
    486

    Question Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Scusate, ma qual'è il massimo livello possibile? io adesso sono al 10 e faccio fatica ad aumentare di livello (perchè se combatti mostri troppo deboli non ti dà neanche esperienza)

    Ormai faccio fatica a trovare le quest (a parte quella del tempio che devo ancora fare).

    Dopo il tempio si sblocca qualche missione opzionale nelle citta' ? E qual'è il posto migliore per expare quando sei al 10 livello ?

  17. #467
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da ericholzer Visualizza Messaggio
    dove trovo la caverna?
    mi mancano ancora degli orchi ma la caverna mi è proprio sfuggita
    grazie
    In alto a nord-ovest c'è una piccola fenditura, cliccandoci ti trasporta in una zona altrimenti non accessibile all'estremo nord della mappa chiamata vallata nascosta; lì trovi gli ultimi orchetti/orchi nonchè dei mostri che non sono presenti in alcun altro luogo, le arpie, ridicolmente deboli

  18. #468
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da Robiff8 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma qual'è il massimo livello possibile? io adesso sono al 10 e faccio fatica ad aumentare di livello (perchè se combatti mostri troppo deboli non ti dà neanche esperienza)

    Ormai faccio fatica a trovare le quest (a parte quella del tempio che devo ancora fare).

    Dopo il tempio si sblocca qualche missione opzionale nelle citta' ? E qual'è il posto migliore per expare quando sei al 10 livello ?
    Di quest secondarie ce ne sono abbastanza, il bello di questo gioco (almeno per me) è che si sbloccano man mano a seconda degli eventi e del livello e che non vedrai punti esclamativi sulle teste o altro; semplicemente parlando a alcuni png, di rilievo e non, vedrai che ti molleranno delle quest. Di secondarie direi che te ne mancano tantine, io sono al dodicesimo e
    Spoiler:

    ancora devo approdare alla parte in cui Ardo è obbligatorio, per capirsi; ho però già finito tempio, e quindi drago d'acqua, e una ventina buona di sottoquest.

  19. #469
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-07-10
    Messaggi
    16

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    devi usare più sigilli possibile (forza, magia, ecc) e vedrai che lo scontro saràfacile. I sigilli li trovi in giro nel tempio, e devi incastonarli nelle colonnine prima di iniziare lo scontro.


    Spoiler:

    Ti dò un piccolo indizio: quelle orde di animali temono il fuoco, quindi se tu dovessi andare in giro con delle torcie non ti attaccherebbero
    fatto trovati quelli di

    Spoiler:
    magia,presenza,maledizione e difesa......quello della forza sta dietro la porta che non riesco a capire come aprirle....ma niente non riesco a fare danni korgrimm non resiste più di 2 minuti che mi muore.....mi sa che ho sgarrato un po' a settare i personaggi....che sclero

  20. #470
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Vedo che le domande sono megacicliche quindi nemmeno spoilero. Per aprire la porta ti servono due cose:
    1- Cano nel party
    2- Forcine o grimaldelli
    Se hai queste cose, puoi aprirla e usare il sigillo della forza che abbassa di molto la difficoltà dello scontro.

  21. #471
    L'Onesto
    Data Registrazione
    24-06-08
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Citazione Originariamente Scritto da zujilin Visualizza Messaggio
    PS: ma non c'è un tasto per evidenziare gli oggetti con cui interagire? Spesso faccio fatica (tipo
    Spoiler:
    il corpo in mezzo ai lupi ho dovuto usare lo zoom -- dall'alto per trovarlo.
    )
    purtroppo no, non c'è
    Citazione Originariamente Scritto da nick22 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Ho problemi con quella che penso essere l'ultima missione: quando entro nella foresta mi attaccano a più ondate centinaia di animali...le prime riesco a buttarle giù poi...muoio
    siccome sta diventando un incubo sarei grato per la soluzione
    Spoiler:
    durante la scena di intermezzo si vede abbastanza chiaramente che 'quei personaggi' prendono delle torce da una cassa.
    hai guardato bene vero?

    quella cassa appare solo all'avvio di quella quest, la torcia non è normale, ma è una 'torcia fumosa' che va a finire in mezzo agli oggetti delle quest e se non ricordo male può essere usata solo dal pg principale.

    Citazione Originariamente Scritto da Robiff8 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma qual'è il massimo livello possibile? io adesso sono al 10 e faccio fatica ad aumentare di livello (perchè se combatti mostri troppo deboli non ti dà neanche esperienza)

    Ormai faccio fatica a trovare le quest (a parte quella del tempio che devo ancora fare).

    Dopo il tempio si sblocca qualche missione opzionale nelle citta' ? E qual'è il posto migliore per expare quando sei al 10 livello ?
    non credo ci sia un cap al livello, comunque io ho finito il gioco attorn o al 12/13mo livello.
    in ogni caso in tutto il gioco il grosso dell'esperienza te la danno le quest, soprattutto quelle principali spesso ti regalano botte da 50 ad ogni step, al decimo livello i mostri invece è già da tempo che non danno più esperienza a parte qualcuno un po' più grosso tipo gli orchi o i boss, questo è normale.
    Citazione Originariamente Scritto da argenti Visualizza Messaggio
    Vecchia paracula

    Ma perchè la tipa che hai in firma prende appunti ? cosa gli stavi spiegando, no cosi per curiosità io mi intendo un pò di fotografia e debbo dire che nonostante tutto ci siano degli errori classici di esposizione ecc la composizione non è niente male e riesce a raccontare cmq un momento e anche a incuriosire e questo fa di una foto, anche se non esteticamente impeccabile, una bella foto.
    cioè tu guardi una normalissima foto fatta in due secondi da una persona qualsiasi con una banalissima digitale economica e ti metti ad analizzare l'esposizione? ma loool
    è come se si guarda un disegno di un bambino delle elementari e gli si fanno degli appunti perchè la prospettiva non è ottimale... deformazione professionale?
    scherzo eh

  22. #472
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    lo sto cominciando (e promette bene)
    qualcuno sa come attenuare l'eccessivo hdr?

  23. #473
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-07-10
    Messaggi
    9

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Ciao,
    non so se qualcuno di voi ha concluso la quest dei gouls nella cripta del cimitero di nadoret..Durante l'avventura si recuperano pezzi di stemmi araldici (ne ho trovati 3); leggendo un libro nella cripta si scopre che devono essere piazzati in un luogo non ben precisato fuori dalla cripta, cosi' da interrompere una maledizione..Qualcuno di voi sa' dove posso cercare tale luogo ? Grazie.

  24. #474
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    Ah quella quest la devo finire anche io, me l'hai ricordata ora qualcuno sa dove piazzarli?

  25. #475

    Predefinito Riferimento: Annunciato Drakensang: The river of time

    ancora un aiuto

    sono nella groptta vicino al circolo di pietre per la quest di liberare Nottel

    non riesco a capire l'enigma degli ingredienti

    o meglio credo che le posizioni siano legate alle posizioni geografiche ma non conosco la geografia di aventuria

    please help

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 46 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato