ma quindi venerdì non hai giocato mahjong titans, che tra l'altro non so manco di che gioco si tratti?![]()
raga sto seguendo anch'io high school of the dead
mi consigliate qualche altra serie subbata figa? non sono molto aggiornato al riguardo
...qualcosa con robottoni, fantasy, scifi...![]()
Io giusto ieri sera, in preda al caldo e la voglia di fareuncazzo ho cominciato Sci-Fi Harry che sembra abbastanza schizzato e GunGrave.
In coda (robottoni) mettici.. mh.. RahXephon!?
Roba Sci-Fi buona -> Ergo Proxy e Texnolyze ma sono lentissimi e pesanti sappilo![]()
l' ultimo anime sui robottoni visto è Gurren Lagann![]()
Vai di quello, è perfettamente estivo, design azzeccato, robottoni, schizzatissimo, surreale e ironico.
E ci sono i Pillows nella OST
http://www.youtube.com/watch?v=GfsV6oZyFds&feature=related
ok segnato tnx![]()
FLCL?
Gaynax?
Gurrenn UberAlles Lagann?
Eddard per quella cosa tutto ok![]()
Idem, a me ha convinto quando l'ho visto vicino a un Led Sony con lo stesso programma e l'unica differenza sembrava una luminosità meno sparata che sembra più riposante per l'occhio, in più l'immagine a tatto sembrava più "fluida"![]()
zzo è harry?
gungrave mi manca
io vidi non molto fa gunxsword carino, ci sta non è gurren lagann ma non si può mica sempre avere gurren lagann
Description
Harry McQuinn has always been an outcast at his school. One day started out no different than normal, except a classmate named Catherine stood up for him when the local bullies were ragging on him. She gets Harry to open up to her and is amazed when Harry shows her his unique ability of telekinesis, the ability to move things with his mind. Catherine is amazed at this ability. Unfortunately, Harry doesn't realize his powers have a dangerous side-affect to them: Every time he uses them, someone close to him dies.
me lo segno
http://www.youtube.com/watch?v=I16020r--oM
best film EVER
![]()
ero a fnac di milano, ho provato un ipad, qualcuno del forum ci era stato visto che c'era tgm nella cache ahahahah
cmq l'ipatto di primo uso è figo c'è poco da fare
Ieri mi ha salvato la vita, mi sono chiuso nel salone col condizionatore + Ipad con su fumetti, Monkey 2 e wi-fi attivo.
Awesome device is awesome.
ragazzi zavvi è velece?
play ultimamente no
shopto non ha l'articolo che mi interessa