inguaribile ottimista...![]()
inguaribile ottimista...![]()
Domenica Milan-Varesevado a vederli quasi sicuramente e scommetto che perdiamo
![]()
ma se non ci credi che arrivi un altro big, cosa lo vendi a fare.
Vendendo Ronaldinho e prendendo uno come Di Gennaro tu saresti contento ?
Ditemi quello che volete, ma nonostante il pancione, l'alcol e tutti i difetti che possiamo trovargli
ha una tecnica immensa.
E poi Ronaldinho è spettacolare e divertente da vedere. Visto che quest'anno rinforzi non ne abbiamo avuti e quindi non possiamo ambire a chissà che, almeno abbiamo una squadra divertente da vedere.
Di solito quando esce Ronaldinho la partita diventa sempre un pò noiosa.
io son convinto vinceremmo 2-1 a fatica con doppietta di inzaghi in fuorigioco anche contro dei villici locali
http://www.corriere.it/sport/10_lugl...4f02aabe.shtml
ho smesso di leggere lìAllegri vuol dire fiducia:
«Il Milan ha tanto da dare»
«Berlusconi è geniale, i tifosi devono starci vicini»
Massimiliano Allegri, dopo aver guidato Aglianese, Spal, Grosseto, Sassuolo e Cagliari, è pronto per il grande salto?
![]()
Se va via digno poi vediamo chi li fa gli assists![]()
zidorf![]()
Oh domani c'è il TROLL-day a Milanello...mi raccomando cercate di non farvi esplodere il fegato...
Già mi immagino le dichiarazioni di Cesare-Silvio e del Gallo...![]()
è geniale (cit.)
"per Natale saremo davanti all'inter".
Sono ufficialmente tifoso del West Ham da oggi
i'm forever blowing bubble
leggetevi questo
![]()
cos'è un libro?
io simpatizzo dai tempi di Di Canio e Repka
![]()
Ultima modifica di Ethan81; 19-07-10 alle 11:08:58
Non mi dire che è uscito il terzo Green Street Hooligans.
Edit: Ah ecco, è un libro.![]()
è il libro...
si son rotti le palle di far raccontare cazzate ai film![]()
Due rossoneri tra i 90 gol più belli della stagione
19.07.2010 12:00 di Francesco Somma articolo letto 190 volte
© foto di Federico De Luca
Il sito portoghese Tvgolo ha raccolto i gol più belli della stagione 2009/2010 in un filmato visibile su Youtube: la graduatoria valuta le migliori 90 reti messe a segno in tutte le gare ufficiali: dalla Coppa Libertadores al campionato finlandese, passando per il Mondiale sudafricano. Tra gli autori delle prodezze, due olandesi rossoneri: Clarence Seedorf e Klaas Jan Huntelaar, giunti rispettivamente al 20° e al 30° posto con la rete di tacco al Manchester United (andata degli ottavi di Champions) e con il pallonetto al Catania dello scorso 29 novembre.
Non leggo Borriello![]()
è una classifica che rapporta insulti e magie![]()
Ignoravo che il procuratore di T.Silva fosse lo stesso di Cristiano Ronaldo, Pepe, Di Maria e Mourinho. Bene bene...
la mia fonte dice che thiago silva andrà al real se arriverà un offerta superiore ai 25 milioni
ovviamente non verrà sostituito vista la quantità ignobile di centrali che abbiamo.
Se va via TSilva andiamo in B.
Ecco spiegati gli acquisti di Schwyepes e Sokratis![]()
Se va via Franco Junior mi lego con le catene ai cancelli di milanello![]()
Coca Cola per un Milan frizzante, che non deve chiedere mai
La nuova era Allegri sembra davvero aver cambiato molto in casa Milan, forse più di quanto tutti si aspettavano. Lo stile e la pacatezza ricordano altri predecessori, ma i metodi sono innovativi, quanto radicati nella semplicità. La nota che più di tutti colpisce è quella riportata da Tuttosport. Stefano Grani, uno dei preparato atletici approdati al Milan dal Cagliari, nel pianificare l'allenamento del gruppo consiglia sempre di bere Coca Cola prima dell'inizio della sessione. La bevanda grazie alla sua composizione, velocizzerebbe la digestione, aiutando così gli atleti nell'affrontare con migliore brio le prime sedute della preparazione estiva.
![]()
gare di rutti ftw!
Ma che articolo è?? Ma che notizia è????? Ma è il caldo che fà troppo male, ai giornalisti?O è una trovata pubblicitaria???Coca Cola per un Milan frizzante, che non deve chiedere mai
La nuova era Allegri sembra davvero aver cambiato molto in casa Milan, forse più di quanto tutti si aspettavano. Lo stile e la pacatezza ricordano altri predecessori, ma i metodi sono innovativi, quanto radicati nella semplicità. La nota che più di tutti colpisce è quella riportata da Tuttosport. Stefano Grani, uno dei preparato atletici approdati al Milan dal Cagliari, nel pianificare l'allenamento del gruppo consiglia sempre di bere Coca Cola prima dell'inizio della sessione. La bevanda grazie alla sua composizione, velocizzerebbe la digestione, aiutando così gli atleti nell'affrontare con migliore brio le prime sedute della preparazione estiva.
![]()