Ma per non far crashare il gioco ho dovuto mettere stim in inglese..e ora devo tradurre i giochi tipo borderlands Q_Q
Neliam... Neliam... qualche post indietro.. tsk..
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ostcount=12036
![]()
Bellissimo![]()
Neliam... Neliam... qualche post indietro.. tsk..
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ostcount=12036
tnx nuke
minchia il tizio del video ne ha fatti un fottio di robe potenti :O
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZHLd3S2zyYE&hl=it_IT&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZHLd3S2zyYE&hl=it_IT&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
Invece serve il class limit a 4. Impedisce che ti scazzi a vedere 12 cecchi contro un orda di medic+soldier che ovviamente ti fanno perdere la partita.
Forse non hai capito cosa intendo. Il class limit a due impedisce al gruppo cecchini di essere incisivo amenoche tutti e due i cecchini non siano bravi al di là del punteggio. E' un class limit inteso ad un nerf indiretto della classe, come quello per il demo, perchè la gente rosika nel venire headshottata o pipata e gne gne e bu bu. Ma questo non è un class limit che evita mancanza di equilibrio, è un class limit che impone un altro tipo di equilibrio ancora (a parer mio inefficace).
A cosa serve per definizione il class limit? L'hai ammesso tu stesso, ad evitare che tutti i player vadano in sniper-madness joinando quella classe e scoprendo le altre classi chiave per la partita. Lì basta cappare un numero massimo oltre al quale si rompe l'equilibrio: 4. Un 2 invece introduce un nuovo tipo di equilibrio basato su slot classi rigide che rendono una singola classe poco incisiva nel suo complesso. E da lì la necessità a catena di limitare anche le altre, perchè si è creato un nuovo tipo di equilibrio.dove vivevi durante pagina 479?
ho fixato con successoper chi fosse interessato ho fixato artigianalmente al problema
http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1363663
In pratica ho estratto il file tf_italian.txt da questo file dentro questa cartella:
C:\Programmi\Steam\steamapps\VOSTROID\team fortress 2\tf\resource
Ho fatto alcune prove.. certe cose del menu appaiono in inglese, e certe in ita... la maggiorparte in italiano comunque.
E' giocabile e non ho avuto crash.
Che fatica eh Valve?? che fatica fare un file di testo... eggia...
edit.. ho capito.. era impegnato gabe
Spoiler:![]()
edit2 fixato con nuovo file piu aggiornato grazie a un tipo che me lo ha segnalato sul forum di steam.
Ultima modifica di BoBoBorg; 19-07-10 alle 21:41:41
Ha fixato la Valve?![]()
comunque che vergogna... un misero "errore" di testo, una sciocchezza immane, e nonostante ciò ancora oggi non è stata messa a posto.
roba che la fanno in 5 minuti (tra fix del file .txt e messa online per l'aggiornamento)
Veramente... vergogna...
Credo abbiano fixato, Gabe devessere tornato dalle vacanze![]()
Fixed a client crash when opening the backpack while running in a language other than English.
Added a Parasite hat to celebrate the release of Alien Swarm (http://www.alienswarm.com/)
arhhhhhhhhh![]()
Ho fatto l'achievement, ma non ho nessun cappello.![]()
si sblocca random![]()
Come si sblocca random? C'è l'achievement
Hat Trick
Complete 2 co-op missions online. Earns a Team Fortress 2 parasite hat.
![]()
vai via![]()
Per sbloccarlo dovete completare 2 missioni in coop![]()