418 kbs![]()
418 kbs![]()
Dopo una più attenta prova fornita con gli esimi colleghi issomax e ittano confermo che Alien Swarm è veramente carinissimo e divertente
Più Killing Floor che Alien Breed non è manco uno shooter e un survival a tutti gli effetti, cool
E domani esce Limbo![]()
giorno![]()
Mik Mik Mik ti devo passare una cosa su msn![]()
arrivo
Mick ho trovato il modo di rivalutare i costumi di Thor
Spoiler:
Sembra Derek Zoolander che prova la Magnum
Carol però
![]()
neva ti devo chiedere 'na cosa, ci sei su msn o skype?![]()
confermo
pure se non vi ho visti mentre lo provavo durante la pausa pranzo
peccato non si possa giocare con un pad, pero' fighissimo![]()
Voglio andare a casa a provare Alien Swarm!
E invece uscito di qui mi tocca andare dal dentista...![]()
Mus sappi che la grafica è caruccia e funzionale al 100%.
C'è il tasto di ricarica rapida alla Gear of War, c'è il segnlatore dei colpi ancora in canna, della salute. Insomma tutto il necessario e anzi pure qualcosa di piu'.Un 'interfaccia "moderna" su un gioco di anni fabella.
Ci si muove con il classico WASD e si punta e spara col mouse.
purtroppo non supporta il pad
Si puo' swichare personaggio ( capo, spammone, medico e tecnico ).
Ognuno puo' fare cose diverse, ovviamente, ma si puo' pure chiedergli di farlo. ( stai male? chiedi al medico di curarti ).
Bisogna bypassare le serrature, si possono mettere giu' torrette. ( credo ci sia pure un upgrade per le armi andando avanti ) I fucili fanno il rumore di quelli di Alien ( ed è una goduria ), gli alieni muoiono e si splatterano in ettolitri di acido verde ( se li uccidi con le granate volano e riatterranno morti alle tue spalle)
C'è anche una vaga interazzione con la mappa ( armi, munizioni, cancelli, robe infiammabili da far esplodere, buchi da chiudere ), c'è il radar che segnala i movimenti ( bip...... bip..... bipbipbipbip escono dalle fottute pareti!!! ) effetti carucci qua e là. Esplosioni dal basso, vetri che si infrangono ed escono orde e orde di alieni ....
il tutto pure con i tuoi amichetti online insieme che ti dicono copri li', scappa di là, chiudi quella fottuta porta e curiamoci!!
ti è passata la voglia?
Ma tanto non giocheremo insieme per il mio deficit in materia di cuffie+microfono...
E non è questione di comprarle, avercele le avrei anche, mi manca lo spazio vitale per utilizzarle (inteso assenza di persone intorno)...
![]()
Giochi in mezzo all'autostrada?![]()
alla faccia della prolunga della corrente!
ma ... chiaro! si attacca ai lampioni elettrici! ( il genovese! )![]()
Paura che ti prendano per pazzo sentendoti parlare da solo al PC?
Tranquillo, lo hanno fatto anche col Tano, ma passata la prima settimana di thorazin poi stava benissimo![]()
giocato ad alien suarm.
carino, dieci minuti, poi il pc si è spento.
Mi sa che non lo regge![]()
Più che altro vorrei evitarmi la sagra diche seguirebbe...
Comunque se stasera o domani sera sono a casa potrei provare, già che almeno mia sorella questa settimana non c'è!![]()
hanno bannato un mio amico da Steam.
lui non citta ( ne sono sicuro ). giocava a MW2 in privato, questo ieri l'altro, con un gruppo di ragazzi che non conosceva e che gli hanno chiesto se avesse il gioco originale () ... e oggi si ritrova bannato dal VAC.
A parte che cosi' ha perso TUTTI i giochi, non solo Mw2, per l'online
Ma è assurdo, Steam lo sta palleggiando da Activision al VAC al forum alla "morte" .cit... nessuno se lo incula, nessuno gli da spiegazioni... gli hanno solo detto "non comprare piu' giochi su questo account perchè poi non ti funzionano"
Ma è assurdo.
Camus ma non è roba tipo "illegale", cioè mica perchè lo scrivono allora è "giusto"??
E poi per prendere i soldi ci mettono 3 secondi, per risponderti sembra Asterix e le 12 fatiche di Ercole e il protocollo A31![]()
In teoria no perchè se io compro una cosa diventa mia e se tu mi dici che non posso venirci a giocare a casa tua non significa che io non possa andarci a giocare a casa di Neva sul tv nuovo.hanno bannato un mio amico da Steam.
lui non citta ( ne sono sicuro ). giocava a MW2 in privato, questo ieri l'altro, con un gruppo di ragazzi che non conosceva e che gli hanno chiesto se avesse il gioco originale () ... e oggi si ritrova bannato dal VAC.
Ma è assurdo, Steam lo sta palleggiando da Activision al VAC al forum alla "morte" .cit... nessuno se lo incula, nessuno gli da spiegazioni... gli hanno solo detto "non comprare piu' giochi su questo account perchè poi non ti funzionano"
Ma è assurdo.
Camus ma non è roba tipo "illegale", cioè mica perchè lo scrivono allora è "giusto"??
E poi per prendere i soldi ci mettono 3 secondi, per risponderti sembra Asterix e le 12 fatiche di Ercole e il protocollo A31
In pratica bisogna leggere bene i regolamenti interni di steam che si accettano quando ti iscrivi.
Lasciapassare A38, prego!hanno bannato un mio amico da Steam.
Ma è assurdo.
E poi per prendere i soldi ci mettono 3 secondi, per risponderti sembra Asterix e le 12 fatiche di Ercole e il protocollo A31![]()
Come specificato dalla circolare b75![]()
ma infatti loro gli dicono che potrà giocarci "sui siti poco sicuri e non protetti"In teoria no perchè se io compro una cosa diventa mia e se tu mi dici che non posso venirci a giocare a casa tua non significa che io non possa andarci a giocare a casa di Neva sul tv nuovo.
In pratica bisogna leggere bene i regolamenti interni di steam che si accettano quando ti iscrivi.
ma se loro scrivono "se ti troviamo a cittare non solo perdi tutti i giochi - e non quello solo in cui ci sono i cheat - ma ti sequestriamo pure il pc!" - sù è un atto di prepotenza bello e buono!
...e io che fin'ora non avevo trovato un difetto in Steam!
Cioè se mi bannano perdo una 20na di giochi!
Centinaia di euro.. cosi'... senza aver fatto nulla!![]()
sava guarda che i ban del VAC sono relativi al gioco, se ti bannano per qualcosa trovato dal VAC mentre giocavi a MW2 non perdi mica tutti i giochi.
no no non sono io in tutto il mio splendore.
vi saluto.