hey germano,tornatene in consolemania circolins!
Chiedo qua perché non mi va di andare a rompere le balle a quelli di "strumenti musicali" visto che non ci posto mai. Mi sembrerebbe di fare l'aprofittatore, cioé, postare solo quando ho bisogno... e non mi va.
Allora, vorrei prendermi una chitarra acustica e il mio maestro mi ha consigliato la Taylor 214 CE con la quale si trova benissimo solo che vabbé, dovrei provarla prima di giudicare. Lui si puo' trovar bene come io di merda... Cercando su mercatinomusicale.com e su google il posto dove l'ho trovata a meno é da ginomusica.it (tra l'altro dove avevo preso la sg) e viene 1039 euri. Voi conoscete altri negozi buoni in Lombardia? In ogni caso vorrei provare anche altre chitarre, le Martins le escludo perché, informandomi, ho capito che sono delicatissime. Pensavo piuttosto a Maton o a Larrivee, chiaramente senza spendere un capitale. Vorrei comunque rimanere massimo massimo entro i 1500 euro, ma massimo massimo. Cosa ci voglio suonare? Fingerstyle
Consigli?
Grazie in anticipo![]()
Oddio, i motivational in italiano![]()
ci sarebbe Alien Swarm gratis su steam...
giornata lavorativa di 48 ore con trasferta milano genova milano inclusa, se avessi avuto 10 minuti liberi andavo a cercare il gabbi
sono cotto
sì però qualcuno dica al Gabbi che adesso basta, può anche tornare![]()
bene rush finale fino ad ore impossibili e poi venerdi si parte per l'asia![]()
bravo andro, posta foto al ritornoio mi guarderò "Due pazzi per la Cina" su sky invece
![]()
no gino noChiedo qua perché non mi va di andare a rompere le balle a quelli di "strumenti musicali" visto che non ci posto mai. Mi sembrerebbe di fare l'aprofittatore, cioé, postare solo quando ho bisogno... e non mi va.
Allora, vorrei prendermi una chitarra acustica e il mio maestro mi ha consigliato la Taylor 214 CE con la quale si trova benissimo solo che vabbé, dovrei provarla prima di giudicare. Lui si puo' trovar bene come io di merda... Cercando su mercatinomusicale.com e su google il posto dove l'ho trovata a meno é da ginomusica.it (tra l'altro dove avevo preso la sg) e viene 1039 euri. Voi conoscete altri negozi buoni in Lombardia? In ogni caso vorrei provare anche altre chitarre, le Martins le escludo perché, informandomi, ho capito che sono delicatissime. Pensavo piuttosto a Maton o a Larrivee, chiaramente senza spendere un capitale. Vorrei comunque rimanere massimo massimo entro i 1500 euro, ma massimo massimo. Cosa ci voglio suonare? Fingerstyle
Consigli?
Grazie in anticipo
Pur essendo un amico di famiglia ti dico nooooo
Caro come il fuoco
Se esiste ancora direi l'alta tensione di busto arsizio, e' o era il migliore, fornitore di molta della strumentazione di turnisti italiani famosi
So che il proprietario voleVa pero' andare in ammeriga
Cmq a milano spendi meno mi sa
preso il manga numero 3 di high school of the dead...devo raccattare anche gli altri 2
Sarà anche caro come il fuoco ma di tutti i negozi che ho passato su internet e telefonando é quello che la da a menono gino no
Pur essendo un amico di famiglia ti dico nooooo
Caro come il fuoco
Se esiste ancora direi l'alta tensione di busto arsizio, e' o era il migliore, fornitore di molta della strumentazione di turnisti italiani famosi
So che il proprietario voleVa pero' andare in ammeriga
Cmq a milano spendi meno mi sa
Ora vedo d'informarmi all'alta tensione sperando ci sia ancora e nella zona di Milano
Grazie mille Ruka![]()
Spoiler:![]()
![]()
rinchiudetelo
Saved
Spoiler:![]()
kai uber alles|!|
|!| = esclamativo in valore assoluto,sia chiaro
kai![]()
Siamo proprio italiani....
Arrivo sotto casa....parcheggio....arriva nel mentre il furgone dell'UPS.
Aspettavo i cambi e le farfalle del volante dalla fanatec....
Il tizio tira fuori un pacco dal furgone....."2 di 2"
e fa...."e domani ti porto l'1 di 2...."
Ma sono rincoglioniti??? L'altro era un pacchetto straminuscolo.....fa un viaggio e portali entrambi. O_o
Poi parlano di inquinamento e scorte carburante. Basta eliminare sti idioti di ups che il petrolio basterebbe per altri 200 anni.
commento di FrAnCeSc0 alla foto di Joe.....
(15:29:35) FranK Marsigliese: ha i capelli sulle braccia che lo possino
(15:29:36) FranK Marsigliese:
(15:29:41) FranK Marsigliese: si sono trasferiti
![]()
![]()
Ultima modifica di Kaiman; 21-07-10 alle 14:42:17
ho iniziato a vedere The Legend of the legendary heroes....il re è troppo gay![]()
Hanno confermato la conversione di Arcana Heart 3 per console HD(dio ti ringrazio, AH2 su PS2 era imbarazzante)
IL PICCHIADURO 2D NON MORIRA' MAI![]()