Originariamente Scritto da Trollusconi
![]()
Originariamente Scritto da Trollusconi
"La rosa e' assolutamente adeguata e può competere con tutti. Sfido chiunque a dirmi il nome di una squadra che ha una sommatoria di classe a centrocampo simile a quella che abbiamo noi con Ronaldinho, Pirlo, Seedorf e Pato"![]()
scusate ma la conferenza stampa di allegri ? quando inizia?
Silvio ha parlato anche per Allegri.Il premier è così buono che ha fatto risparmiare le corde vocali al nuovo tecnico![]()
Ma Bastaaa!! Ma è un buffone! Ci vado io a milano a spezzargli le cosce!! Così avrà la scusa per fare un intervento di allungamento a spese dello stato!!!
Non si può fare una conferenza stampa seria in questo modo, e certo che poi i giornalisti sportivi sono più corrotti dei mafiosi.
Una conferenza stampa a senso unico, in cui si è parlato solo di stronzate e di fumo (si è fatto prestare i fumogeni dal Barone). Attacchi indiscriminati a Leonardo che stasera dovrebbe andare a Porta A Porta per sputtanarlo pubblicamente.
Anche dal punto di vista mediatico le informazioni sono state modificate ad Arte. Stranamente i Fischi son diventati Cori, le Proteste sparite, la spesa di 50Mln all'anno che oggi son diventati magicamente 65Mln (e poi qualcuno parla del Buco di Bilancio), Allegri zittito per aver dichiarato: "il Presidente non nutre più amore per il Milan".
Ed avanti così.
Per chiudere l'ennesimo new meme: "Abbiamo lo Sponsor Tecnico Campione del Mondo!!"
Ma non è vero! I tifosi lo amano!! I cori erano per inneggiarlo!
Eh si! Proprio vero..."Da quando e' atterrato Berlusconi sono partiti cori di sostegno al presidente, cori, fumogeni un clima di festa molto bello addirittura commovente. Assolutamente nessuna contestazione, solo qualche
striscione ironico, sarcastico, il piu' duro era zero acquisti = zero abbonamenti."
Ragazzo meno Aria Condizionata. Ti viene la Bronchite!!
Onyewu ha annullato Rooney...non per questo mi fido di lui!
Si...la Topa!!!
No ovviamente! Tu faresti delle domande scomode al presidente della tua società durante una conferenza stampa col CdA al completo?
Si sta svolgendo il primo allenamento.
La curva sta già facendo cori per Papstacoso.
emblematica la "battuta" scambiata col suo amico giornalista del corriere della sera "scrivete positivamente del milan, perche' i tifosi non vi comprano se scrivete male della loro squadra del cuore".
lo dice sempre col sorriso da ebete ma alla fin fine ci crede, altro che liberta' di stampa![]()
Ma è berlusconi, che vi aspettavate?
![]()
la battuta finale: “Abbiamo preso Allegri perché è un maestro, ma ricordate che io sono un professore”.
Ancora il Presidente: "Abbiamo una buona rosa, noi vogliamo restare in vetta in Italia, in Europa e nel Mondo. Per questo pensiamo molto anche al settore giovanile, stiamo investendo molto per i giovani e i risultati di quest'anno lo dimostrano. Per la prima squadra salutiamo con affetto Dida e Favalli che hanno dato molto a questa squadra e oggi presentiamo un grande portiere, mio pallino come Amelia, un difensore arcigno come Yepes e un giovane greco di fascia che ha annullato Messi al Mondiale come Sokratis".
![]()
sto seriamente pensando di abbandonare il calcio da tifoso![]()
Senz'altro fino a Settembre basta calcio,anche se mi ridurro' sull'Isola dei 'Cretini' a spendere 1,50€ per la Gazza del giorno prima
Questo perche' non potro' mai smettere di essere tifoso,specialmente de [IL CLUB TOPMONDO].
Nessuna persona,sport o videogame riuscira' mai a farmi rosicare quanto il Milan degli ultimi anni
....mi ci sto quasi abituando![]()
berlusconi mi rende sempre felice quando parla del milan
http://www.youtube.com/watch?v=uhMkwci29vM
Quasi il 40% della conferenza stampa è stata così OT. In una sede del PdL sarebbe stata più opportuna
ma![]()
Berlusconinon capite niente
![]()
io mi metto a seguire una squadra di un altro campionato,devo scegliere quale però.
Striscione della Curva delle Libertà
"No alla Tessera del Tifoso"
"No a SKY (a Sky eh, badate bene), SI' ALL'ABBONAMENTO AL MILAN!"
quello del "no a sky" è talmente e fantasticamente "di regime" che mi viene da ridere.
anzi,forse no.
bisogna aprire un sondaggio
titolo del topic "migrazione del topic milan verso altri lidi"
Llanelli
c'e' pure una 'topona' in formazione
azz.....la maglia nerazzurra![]()