Ghost Hunt, ad occhio e croce Mai vince a mani basse il premio per il maggior cambio d'abiti d'un pg anime![]()
tutto questo mi ricorda che devo vedere fight ippatsu juden chan![]()
così un po' a caso tra i primi che mi vengono in mente (molto probabilmente li avrai già visti):
dennou coil
planetes
conan (non il detective)(sì, è vecchio. ma se te lo ricordi solo vagamente vale la pena rivederselo, nonostante il tempo è tutt'ora meglio di tanti altri)
fantastic children
now and then, here and there
seirei no moribito
higurashi
alien nine
ghost hound
haibane renmei (può indurre sonnolenza; ma è uno dei pochi cartoni che mi ha fatto piangere)
bokurano
elfen lied (ha un po' di moe ma condito con molto sangue)
ergo proxy (bella l'atmosfera iniziale, nel finale si perde un po' in seghe mentali)
mai hime (peccato per l'ultima puntata che rovina il resto)
nodame cantabile
baccano
hanno alti e bassi, ma nessuno di questi dovrebbe avere le 3 caratteristiche che vuoi evitare
P.S. non ho messo lungometraggi (di base comunque ci sono tutti quelli di miyazaki)
Ultima modifica di spap81; 20-07-10 alle 12:02:40
mangatoshoken![]()
spap non dimenticare mai otome che è bello assai![]()
also, com'è the girl who leapt through time o come diavolo si scriveva?![]()
mai otome secondo me non rientra nei gusti di mad; al massimo se gli piacerà mai hime si guarderà anche mai otome
la ragazza che saltava nel tempo?
bello. il motivo su cui gira il tutto è flebile ma è comunque una piacevole visione
a beh, il fatto è che a mio avviso ci sono piu' chances che gradisca mai otome rispetto a mai hime, in particolare credo che le chances a favore di otome saliranno parecchio quando in hime avrà modo di ammirare le summon...![]()
in otome hanno le trasformazioni tipo sailor moon![]()
Maddone, vai di Sora no otoshimono, Akikan, Saki e Shangri-la (masterpiece).
madone è il nome di un paese in provincia di bergamo![]()
grazie spaps, quasi tutti visti, vedo un po' here and qui, lì e làcosì un po' a caso tra i primi che mi vengono in mente (molto probabilmente li avrai già visti):
dennou coil
planetes
conan (non il detective)(sì, è vecchio. ma se te lo ricordi solo vagamente vale la pena rivederselo, nonostante il tempo è tutt'ora meglio di tanti altri)
fantastic children
now and then, here and there
seirei no moribito
higurashi
alien nine
ghost hound
haibane renmei (può indurre sonnolenza; ma è uno dei pochi cartoni che mi ha fatto piangere)
bokurano
elfen lied (ha un po' di moe ma condito con molto sangue)
ergo proxy (bella l'atmosfera iniziale, nel finale si perde un po' in seghe mentali)
mai hime (peccato per l'ultima puntata che rovina il resto)
nodame cantabile
baccano
hanno alti e bassi, ma nessuno di questi dovrebbe avere le 3 caratteristiche che vuoi evitare
P.S. non ho messo lungometraggi (di base comunque ci sono tutti quelli di miyazaki)
oho hohohoh
vedo
anche se mi fido poco
in realtà val, tu mi ami
lo PERCEPISCO![]()
mi spiace, ma è ormai evidente come io mi sia data al LESBO![]()
la tua è solo una COPERTURA![]()