Buondì![]()
Uorf hai provato a dare un occhio a sniper: ghost warrior?
mi dicono sia carino...
...ma, nonstante la fiducia nella persona che me l'ha detto, non riesco a trovarci appeal ( non l'ho provato èh )![]()
Si il problema di fondo sembra proprio la totale mancanza di identità e carisma però almeno la parte di gioco pare ben fatta.
Praticamente il contrario di Kane & Lynch![]()
fantascienza.com ha pubblicato la lista dei 16 film di sci-fi piu' intelligenti della storia
perchè 16?
chissà cosa ne pensa Uorf
( ma anche no)
Vediamoli![]()
http://www.fantascienza.com/magazine...-intelligenti/
Minority report (non so seo
)
Nel topic summenzionato intanto un brillantissimo alberace![]()
non c'è manco Solarise Brazil lo cita solamente
![]()
Cazzo ci fanno Dark City, Gattaca e Contact la in mezzo non si capisce.
E Stalker dove sta.
Santiddio.
cos'hai contro Dick?
Il rapporto di minoranza è affascinantissimo, oltrechè una delle tematiche piu' presenti negli scritti di questo autore
( ..e a me il film è piaciuto)
Salvatò per piacere
Cosa ha Gattaca che non va, invece?![]()
Eh ma infatti il film è una merda che fa spiegone su spiegone e tira fuori due ore ridicole che niente hanno a che fare con Dick
(scusa sava, ma l'ho sempre odiato)
![]()
Ora servirebbe un bell'intervento di Ruka![]()
No, parla di "intelligenza" che vuol dire una cosa sola, senno parlava di coerenza.
E per intelligenza si intende anche l'approccio e lo sviluppo di alcune tematiche un po più profonde di "spariamo agli alieni" e simili.
Questo già di per se esclude metà della robaccia la in mezza buona per uno show-floor della THX e lascia fuori inspiegabilmente film che hanno veramente trattato la sci-fi in modo maturo.
Come giustamente detto da Oas, già solo l'assenza di Solaris (il libro potrà pure non piacerti ma il film è un caposardo) e Brazil lascia intravedere il livello barzellettiano della classifica
![]()
Il problema di roba tipo fantascienza.com è che funziona tipo l'ultimo della fila nel gioco del telefono.
Questa è una classifica fatta da qualcun altro, un sito americano per americani, con una certa idea del termine "Intelligent", con un certo arco temporale in testa. E va bene, non mi aspetto di trovarci Tarkovskij, bontà loro. Il problema è che poi chi sta alla fine della fila sembra l'idiota.
E' tutto marketing per Inception![]()
Inception
Vorrei rivederlo![]()
che somiglia tanto ad un altro titolo di sci-fi non nominato che a me piace molto... quello in cui i protagonisti hanno paura di essere delle bombe messe li' solo per uccidere il presidente...
non ricordo il titolo, ma mi pare che ci somiglia![]()
"Impostor"Ovviamente anche questo tratto da un racconto di Dick!
(Wiki)
(per di più con il mitico Tenente Daaaan)
"Impostor"Ovviamente anche questo tratto da un racconto di Dick!
(Wiki)
(per di più con il mitico Tenente Daaaan)
giusto!
..ora devo trovare il modo di rivedermelo!![]()