Giusto perchè so che ti farà piacere, ti segnalo le sconcertanti similarità tra Inception e LOST
Sei contento, eh?![]()
Se non hai colto la citazione di Bombay ti disconosco sappilo
Comunque la cosa non mi sorprende, ormai qualsiasi cosa sembra avere "similarità" con LOST, è un po come l'ABS nelle macchine, ce l'hanno tutte
Piuttosto la cosa importante, Inception fa parte di quei film fatti da "Nolan" nel senso che c'ha messo mano il fratello bravo?![]()
bah, il finale di Lost
passata l'hype per intercecoso...
Per minority report ovviamente![]()
Mi rispondo da solo, almeno stando a Internet sembra che Jonathan Nolan non appaia da nessuna parte nei creditSe non hai colto la citazione di Bombay ti disconosco sappilo
Comunque la cosa non mi sorprende, ormai qualsiasi cosa sembra avere "similarità" con LOST, è un po come l'ABS nelle macchine, ce l'hanno tutte
Piuttosto la cosa importante, Inception fa parte di quei film fatti da "Nolan" nel senso che c'ha messo mano il fratello bravo?
Questo un po mi scoraggia a dire il vero![]()
Sì, ho coltoSe non hai colto la citazione di Bombay ti disconosco sappilo
Piuttosto la cosa importante, Inception fa parte di quei film fatti da "Nolan" nel senso che c'ha messo mano il fratello bravo?
No, Inception fa parte di quei film che dimostrano come il paradigma che i film belli di Nolan l'ha scritti il fratello sia una cazzata![]()
QUEI film?
Magari QUEL film.
Nolan ha firmato da solo Insomnia e il primo Batman, guardacaso i due film più brutti nella sua carriera
Ora se Inception è capace di sfatare sta cosa lo spero e benvenga, ma attualmente continua a esserci l'ombra del fratellino bravo dietro ogni suo lavoro più riuscito con particolare attenzione al racconto-sceneggiatura di Memento
EDIT: Lo so che tirerai fuori "Following" come risposta alla cosa cosi come il fatto che il primo Batman è stato scritto da Goyer e manco da lui e va bene, questo va sicuramente a suo vantaggio, ma il fatto che le sue tre opere migliori siano firmate nelle sceneggiature da Jonathan (che sembra girerà e scriverà il nuovo Superman alla faccia di Singer) continuo a non vederle come delle <fortuite casualità>
![]()
Ultima modifica di Nevade; 21-07-10 alle 11:12:38
Memento
Epic movie is epic![]()
Guarda che i film li scrivono insieme eh, non è che Jonathan scende dal monte Sinai con le tavolette della sceneggiaturaQUEI film?
Magari QUEL film.
Nolan ha firmato da solo Insomnia e il primo Batman, guardacaso i due film più brutti nella sua carriera
Ora se Inception è capace di sfatare sta cosa lo spero e benvenga, ma attualmente continua a esserci l'ombra del fratellino bravo dietro ogni suo lavoro più riuscito con particolare attenzione al racconto-sceneggiatura di Memento
EDIT: Lo so che tirerai fuori "Following" come risposta alla cosa cosi come il fatto che il primo Batman è stato scritto da Goyer e manco da lui e va bene, questo va sicuramente a suo vantaggio, ma il fatto che le sue tre opere migliori siano firmate nelle sceneggiature da Jonathan (che sembra girerà e scriverà il nuovo Superman alla faccia di Singer) continuo a non vederle come delle <fortuite casualità>
Spesso si tende a creare una dimensione artificiale a partire da come sono i divisi i writing credits, ma è masturbatorio.
Nonono, caro mio, sai benissimo che c'è Chris che passa le notti insonni a mangiarsi le unghie sperando che arrivi la fottuta telefonata di Jonathan a dirgli "'scolta, ho scritto una storiella e c'ho fatto i dialoghi, puoi filmarla ma non cambiare un cazzo, che poi sappiamo entrambi come va a finire"
Comunque boh, Nolan è sempre stato uno di quelli che ho un po' sottovalutato, dovrei decidermi a vedere The prestige e poi questo Inception![]()
Ma non è che sto la a indagare sul conto dei caratteri scritti da uno o l'altro, è chiaro che si sentiranno molto spesso e quello che vuoi ci mancherebbe però un conto è Nolan che chiama Jonathan
"Aho Bro senti qua sto proprio imbroccato nun so che cazzo fa, praticamente c'ho Di Caprio che deve daaadamagna ar gatto e nun so come fa"
"Ah Cri checazzo stavo a magna la pajata guarda te se me devi chiama pe ste stronzate, mettici du flashback do ce sta lui che nun se ricorda niente in mezzo a un prato e mettici du dialoghi sotto su"
"Der tipo "Oh Mio dio come so arrivato qua?"
"Ma no dai cazzo ma che stamo ancora a scola, mettici roba tipo "Ho ucciso due uomini e non mi ricordo come" o "Dove è stata omessa la genitrice" su su scoppiettante, frizzante, la Locura Cri la Locura"
"Anvedi la Locura c'hai raGGGione bella fratè se sentimo dopo a casa de tom Hanks che famo la grigliata, bella"
Un conto è lui che si siede davanti al Mac per cazzi suoi e fa quello un po come cazzo gli pare, fermo restando che si consulterà col fratello.
Scrivere una roba per conto tuo è una cosa, dare consigli a roba che stanno scrivendo altri, esperienza personale, è un altra![]()
Ole ma porco cazzo non hai visto The Prestige? Rimedia OGGI!
Come non ha visto The Prestige?
![]()
The prestige mi ha lasciato male nel finale quasi quanto Lost
![]()
je dai un dito e ....
\
cioè bel film , per carità, pieno di momenti emozionanti, ma non ho capito perchè "bisognerebbe" tenere le parti diSpoiler:batman, quando a wolverine batman j'ha ucciso la moglie.
senza contare che il finale che la "macchina" di tesla funzionava è in aperto contrasto con quello che la voce fuori campo dice per tutto il film :"alla fine il trucco vi sarà svelato!" ... trucco! TRUCCO! non quel cazzo di robo li'![]()
bello èh.
Bello... MA![]()
Non ho ben capito il tuo dubbio sulla coerenza del finale![]()
Sava ogni tanto mi fa venire voglia di mandare affanculo tutto lo scibile umano e uscire fuori in strada a urlare![]()
Bisogna sempre tifare per wolverine
Voi fate come vi pare io so solo che voglio andare a casa a giocare a questo:
![]()
che non è un trucco.
perchè?
..e io che ti voglio cosi' tanto bene,.... vabbè, oggi un po' di meno
this ^
che rob'è il giochino Neva?
sembra carino!
Mi ricorda una delle ultime uscite memorabili su PSX, quella del bambino che si fa l'astronave con lo skateboard e lo scotch e va a recuperare il suo cagnolino nel mondo delle ombre...![]()
Ultima modifica di sava73; 21-07-10 alle 12:20:12
Heart Of Darkness
Sofferto ma memorabile gioco di Eric "Another Wolrd "Chahi
quello la è Limbo, disponibile da oggi su Live Arcade che provvederò a comprare stasera per saziare la mia voglia di Indie Game![]()