+ Rispondi alla Discussione
Pag 487 di 658 PrimaPrima ... 337477485486487488489497637 ... UltimaUltima
Risultati da 12,151 a 12,175 di 16433
    L'Onesto

Predefinito Riferimento: Team Fortress 2

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
    Non so se scherzi, però io lo son davvero.

Stando sempre sui server italiani si capisce quanta merda c'è in giro...

Vieni ucciso: HAHAHAH NABB0

Uccidi: Cittone, lamer, hacker, nabbone e chi più ne ha più ne metta.

Server stranieri:

Vieni ucciso: silenzio.

Uccidi: silenzio.
    HAHA NABBO!

ma scusa su che server italiani giochi? su GoV e il vecchio n!Gage mai capitata una cosa simile almeno di sera, non so se il pomeriggio è diverso

Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara

Gioco su Tana e Gov.

Sulla tana si nota molto.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX

inoltre sui server ita c'è sempre quello che si lamenta perchè non gli lasciano fare il cecco
    SEMPRE

Lo Zio L'avatar di Sousuke_Sagara

Oppure per i pochi medici...
    O perché la spia è NABBA...
    Oppure anche l'italiano random che raggia e dice il server fa schifo...

E molto altro ancora

Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX

il bel paese

Il Puppies L'avatar di Mizar82

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke_Sagara Visualizza Messaggio
    Oppure per i pochi medici...
    O perché la spia è NABBA...
    Oppure anche l'italiano random che raggia e dice il server fa schifo...

E molto altro ancora
    E' vero, spie, medici e anche cecchi sono spesso oggetto di rage degli altri giocatore (spesso immotivati per giunta, quando io nabbo gioco spia e sento dire "Spia Nabbo" mi viene da pensare "Bravo e quindi? Impegnati di più tu che sei pro allora"!).

Seguiti a ruota dagli engi che non fanno 10mila dispenser e sentry e non fanno trovare sempre teleport lvl 3 esattamente dove si trova il rosicone di turno

Il Nonno L'avatar di Snak3r

Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    Se uso medico il più delle volte curo e assisto solo chi vedo ha un po di teamplay e mi protegge.
    Gli parlo in voice per coordinarci di base tipo se ho poca energia o lui mi dice che ha poche ammo o qualche tattica piu sgrava di aggiramento.
    La gente rosika ma se fanno soloing perché si credono pro e non giocano di squadra restano li dove sono.
    Imho il voice e troppo bello e tendenzialmente curo chi lo usa perché mi fa sfruttare meglio le uber
    beng facciamo tanto sex?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi

Citazione Originariamente Scritto da ReCaliscetta Visualizza Messaggio
    Ah ecco.

Sì, ma infatti non capisco.
    Capita che vi insultano a voce? Togliete l'audio.
    Capita che vi insultano nella chat? Perchè, esiste una chat?

Che sia server italiano, o inglese, o americano, o russo, o svedese, o islandese, o caraibico: sempre giocato con la chat vocale spenta.
    Provate! Funziona!
    Non è solo questo, è proprio il modo di giocare e comportarsi.
    Giocando con italiani smetto sempre di giocare frustrato da qualche lamerata reiterata all'infinito. Sui server che gioco da quando è uscito TF2 invece, mi diverto sempre anche morendo di continuo e facendo punteggi infimi.
    È talmente radicata la lamerità nell'italiano, che a volte mi ritrovo io stesso a fare qualche cavolata, gli altri giocatori mi riprendono, e io come se mi svegliassi da un incubo mi accorgo di essere italiano
    Che storia triste

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

UKCS tutta la vita

Il Fedel Griso
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da VelAX Visualizza Messaggio
    inoltre sui server ita c'è sempre quello che si lamenta perchè non gli lasciano fare il cecco
    SEMPRE

Ma io non è che mi lamento, è colpa del class limit. Quando a metà round il posto da cecchino è occupato da uno che ha 0 punti, a volte uno lo dice proprio dal cuore di liberare un momento la classe. Ma non è questione di lameritudine esagerata, è che se io so di poter dare più contributo alla squadra col cecco piuttosto che con il soldato con cui sono una pippa, è normale che voglia farlo. Però non mi sono mai lamentato, lo chiedo gentilmente.

Scusate, è che io proprio ce l'ho troppo con quelli che invece a inizio round "e che palle i cecchini e le spie, fate classi utili!"... questa sì che è una cosa che mi da troppo fastidio. Ma gioca e basta, visto che poi il 90% delle volte faccio il doppio dei tuoi punti con il cecchinoclasseinutile. Ce l'hanno sempre con noi, sempre.

Però, ripeto, sono casi comunque sporadici, non è che ogni giorno è un dramma sui server italiani. E sicuramente ci si diverte un sacco anche perché ci si conosce un po' tutti ormai, sai come giocano certi giocatori, sai come muoverti in certe circostanze. E' un po' come la partita a calcetto con gli amici. Alla fine li odi pure a volte, però ogni mercoledì sera sei là con le scarpette.

La Borga L'avatar di BoBoBorg

Citazione Originariamente Scritto da VelAX Visualizza Messaggio
    SEMPRE
    ovvio, se prendo io lo snipah faccio vincere la mia squadra a furia di arrow

Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    La gente rosika ma se fanno soloing perché si credono pro e non giocano di squadra restano li dove sono.
    io in soloing arrivo in media al MVP #3 su tana e gov

Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio

Ma io non è che mi lamento, è colpa del class limit. Quando a metà round il posto da cecchino è occupato da uno che ha 0 punti, a volte uno lo dice proprio dal cuore di liberare un momento la classe. Ma non è questione di lameritudine esagerata, è che se io so di poter dare più contributo alla squadra col cecco piuttosto che con il soldato con cui sono una pippa, è normale che voglia farlo. Però non mi sono mai lamentato, lo chiedo gentilmente.

Scusate, è che io proprio ce l'ho troppo con quelli che invece a inizio round "e che palle i cecchini e le spie, fate classi utili!"... questa sì che è una cosa che mi da troppo fastidio. Ma gioca e basta, visto che poi il 90% delle volte faccio il doppio dei tuoi punti con il cecchinoclasseinutile. Ce l'hanno sempre con noi, sempre.

Però, ripeto, sono casi comunque sporadici, non è che ogni giorno è un dramma sui server italiani. E sicuramente ci si diverte un sacco anche perché ci si conosce un po' tutti ormai, sai come giocano certi giocatori, sai come muoverti in certe circostanze. E' un po' come la partita a calcetto con gli amici. Alla fine li odi pure a volte, però ogni mercoledì sera sei là con le scarpette.
    quotone totale e immenso

L'Onesto

boh io gioco sui GoV tutte le sere e ste lamerate o lamentele che sento qui non mi tornano

non sputiamo sempre sugli italiani anche quando non è il caso

anche perchè i server premium con i soldati/scout e le sentry a ricerca di calore non sono in italia, e nemmeno la gente che mette musica a palla in voice perchè crede sia divertente...

ps. un dubbio... non è che andate sui server inglesi perchè magari sono più facilotti? non c'è niente di male a dirlo.
    Ultima modifica di n1ghtm4r; 21-07-10 alle 12:48:06

Citazione Originariamente Scritto da n1ghtm4r Visualizza Messaggio
    boh io gioco sui GoV tutte le sere e ste lamerate o lamentele che sento qui non mi tornano

anche perchè i server premium con i soldati/scout e le sentry a ricerca di calore non sono in italia, e nemmeno la gente che mette musica a palla in voice perchè crede sia divertente...

ps. un dubbio... non è che andate sui server inglesi perchè magari sono più facilotti? non c'è niente di male a dirlo.
    No. C'è semplicmente un altro clima che nei server Italiani non ho mai trovato per i motivi sopra citati.

Il Fedel Griso
    ospite

E la domanda non è mica tanto sbagliata sai. Ho notato anche io questa cosa, i server italiani sono pieni di gente veramente, veramente forte. Tendo a brillare molto di più quando mi faccio due o tre match sugli inglesi. Qua da noi c'è un livello di skill esagerato certe volte, che per me poi corrisponde a divertimento in più tra l'altro.

altro quote, io che ci gioco sempre non ho mai notato lamerate da giustificare una migrazione nei server esteri

forse perchè sono io il lamer

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    No. C'è semplicmente un altro clima che nei server Italiani non ho mai trovato per i motivi sopra citati.

Io ho fatto due o tre trip negli UKCS e devo dire che rispetto ad un gov o un gfm ho arato come il demonio.

Roba tipo frecce di rambo, sentry che stoppavano nemici alla black hawk down... Sarà che passo più tempo sugli italiani e che quindi un confronto a parità di orari è impossibile, ma di team play ne ho visto di più nel gov

Citazione Originariamente Scritto da BoBoBorg Visualizza Messaggio
    Io ho fatto due o tre trip negli UKCS e devo dire che rispetto ad un gov o un gfm ho arato come il demonio.

Roba tipo frecce di rambo, sentry che stoppavano nemici alla black hawk down... Sarà che passo più tempo sugli italiani e che quindi un confronto a parità di orari è impossibile, ma di team play ne ho visto di più nel gov
    Ma dove cazzo giochi che ti ho beccato solo una volta?

Daled
    ospite

Mah i ragazzini stanno da tutte le parti anche all'estero pensare il contrario significa voler vedere solo quel che si vuole senza offesa per nessuno ovviamente. Secondo me un posto vale l'altro una volta che si è fatta un po' amicizia con quelli che lo frequentano e ci si trova più o meno bene a parte gli occasionali idioti che danno solo fastidio.
    Ultima modifica di Daled; 21-07-10 alle 13:54:50

Nukeita
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Ma dove cazzo giochi che ti ho beccato solo una volta?
    Sto seguendo tutta questa discussione con enorme interesse.. e vorrei sinceramente provare sti server ukcs... Zombine, non è che mi scrivi gli ip dei server in cui giochi? (o mi dai un linkino veloce )

(son pigro.. lo so...)

La cosa bella è che io, nei server, non faccio mai amicizia con nessuno perchè non m'interessa per nulla e tutti questi mille problemi che dite non li ho mai visti. O forse, molto più semplicemente, li ignoro e penso a giocare e divertirmi senza farmi venire il sangue nero perchè uno a caso m'insulta (anche perchè ho la chat vocale spenta ).

Ah, tra l'altro: non metto in dubbio che sia utile la chat vocale per organizzarsi con gli altri giocatori, ma non esageriamo.
    Per dire, senza chat vocale gioco tranquillamente e con successo () anche con il versus di L4D e lì, dipende dai casi, c'è bisogno ancora di più della coordinazione fra i giocatori.

ZioYuri78
    ospite

Se io entro in una partita e vedo che ci sono in squadra 6 engi, 2 piri 23 cecchi, mi metto a fare il medico. Mi sembra la scelta più ovvia, non sempre si può giocare alla classe preferita. Ma non perchè sono uno esigente a giocare (anche perchè sono una mezza schiappa) ma perchè almeno le partite durano 5 minuti e non 30 secondi. Come con il carrello, quando è il turno di attaccare è inutile avere 10 engi se gli avversari ti tengono inchiodati nel tuo buco del cazzo perchè non c'è ne uno che faccia la coppia grosso/medic per cercare di avanzare con le uber. Che divertimento c'è se devo stare rintanato nel bunker.
    Succede anche sui server stranieri, non dico di no, ma succede molto meno.

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Se io entro in una partita e vedo che ci sono in squadra 6 engi, 2 piri 23 cecchi, mi metto a fare il medico. Mi sembra la scelta più ovvia, non sempre si può giocare alla classe preferita. Ma non perchè sono uno esigente a giocare (anche perchè sono una mezza schiappa) ma perchè almeno le partite durano 5 minuti e non 30 secondi. Come con il carrello, quando è il turno di attaccare è inutile avere 10 engi se gli avversari ti tengono inchiodati nel tuo buco del cazzo perchè non c'è ne uno che faccia la coppia grosso/medic per cercare di avanzare con le uber. Che divertimento c'è se devo stare rintanato nel bunker.
    Succede anche sui server stranieri, non dico di no, ma succede molto meno.
    Prima giocavo sempre in un server inglese di non so quale clan, ma penso fosse abbastanza famoso, visto che avevano server in parecchie nazioni; le mappe di questo server erano tutte payload e, ti giuro, 8 volte su 10 nella situazione che hai descritto tu "quando è il turno di attaccare è inutile avere 10 engi se gli avversari ti tengono inchiodati nel tuo buco" e anche quando mancava in pratica un millimetro per vincere, NESSUNO andava a spingere il carrello, anzi magari ti trovavi in squadra 5 cecchini o 4 spie perchè non c'era il class limit.

ZioYuri78
    ospite

Ma il bello è che se chiedi che qualcuno cambi classe perchè è ovvio che non si riesce a giocare, ti mandano a quel paese. Il che scoccia perchè già non stò usando la mia classe preferita per cercare di equilibrare la partita, poi piangono perchè in 2 minuti ci fanno un mazzo tanto. Ma mollate sti cazzo di engi, ho capito che hanno fatto l'update però dai.....e che cazzo(tm).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 487 di 658 PrimaPrima ... 337477485486487488489497637 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato