Oddio![]()
Oddio![]()
Ban ad Arnald per battute moleste...
![]()
Povro Arnald...
![]()
'giorno![]()
Lo so, lo so...
E' che non posso permettere che un peppe qualsiasi utilizzi queste forme di espressione nostre senza essere cosciente di cosa c'è dietro.
http://www.youtube.com/watch?v=udtLzMKgTtk
fa il paio con Sino Spadino.![]()
C'è anche Metal Carter...![]()
E il nuovo venuto Trucebaldazzi dove lo mettiamo?![]()
Veramente lo sapevo...Lo so, lo so...
E' che non posso permettere che un peppe qualsiasi utilizzi queste forme di espressione nostre senza essere cosciente di cosa c'è dietro.
http://www.youtube.com/watch?v=udtLzMKgTtk
EDIT: Mi sono tolto dalle palle HD 4670 e Radeon 9250.![]()
Ultima modifica di *Peppe_94*; 21-07-10 alle 21:40:15
Tu peppe non sai niente...
![]()
Lo pensi te ...![]()
Ho venduto la psp.
Sono stati due bei anni assieme. Grazie bambina.
A me la PSP non è mai andata a genio...![]()
Perchè non l'hai mai avuta...
Come mai Goku l'hai venduta?
Il nostro regalo di laurea...![]()
Lo so, mi spiace.
Era ferma da 6 mesi, il tempo di giocarci non l'avevo più, perchè ora durante le trasferte (poche a dir la verità, visto che ho rafforzato la produzione emiliana dell'associazione), sono costretto a dedicarmi alla scrittura e alla lettura di progetti.
E poi, perchè avevo bisogno anche di liquidi effettivi, seppure pochi. Il mio conto corrente segna bollino rosso da un pò.
La psp è una gran bella macchinetta. Soprattutto negli ultimi 2 anni sono usciti valanghe di giochi d'alto livello, ma purtroppo la pirateria e una campagna marketing completamente sballata di sony, la sta facendo morire.
Pirateria sopratutto...
Non so se si può dire, ma alcuni amici che hanno la PSP hanno tutti la modifica.![]()
C'è da dire che i giochi, almeno quelli appena usciti, costano un pelo troppo. 50-60 euro per un gioco da colsole portatile sono davvero troppo, i titoli saranno anche di alto livello ma imho i costi di sviluppo rispetto a quelli per pc o console normali non sono neanche lontanamente comparabili. Stesso motivo per cui il DS è dilaniato dalla pirateria.