+ Rispondi alla Discussione
Pag 2416 di 4976 PrimaPrima ... 19162266240624142415241624172418242625662916 ... UltimaUltima
Risultati da 60,376 a 60,400 di 124390
    Ken Shabby
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il cineforummino della combriccola inside!

Citazione Originariamente Scritto da Minus habens Visualizza Messaggio

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il cineforummino della combriccola inside!

/

King Elessar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    king facciamo una cosa, ti mando i miei post in pm, me li correggi e poi li posto
    facciamo che postiamo a turno, una volta tu e una volta io, così ci sbattiamo di meno (anche se devo postare di più per superare foxie... sono il primo a doverlo fare)

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Se tu ragioni in termini di un "buono" da scovare, vuol dire che la tua logica è fallata dal principio.
    è la storia di una rivalità distruttiva, non ci sono buoni e cattivi. Un'incidente la scatena, poi si comincia con le rappresaglie (il numero della pistola).
    E comunque è perfettamente lecito assumere il punto di vista di qualcuno meno che innocente. Le storie non sono un tribunale, la morale non dovrebbe entrarci.

King: c'è un motivo se quelli sono i ruoli della fiaba e noi viviamo nell'età del romanzesco.
    Spacifico: io non cerco un buono da scovare, ma per quanto mi sforzi di ignorarla c'è una luce al neon illuminata con la scritta QUESTO è IL BUONO nel finale di questo che per il resto è un magnifico film.
    Il fatto che quei ruoli siano originari del mondo della fiaba non vuol dire che non vengano riciclati anche nel romanzo.
    In ogni caso, non voglio dire che questo film voglia raccontare un dualismo bene male, voglio dire che nel finale, per un difetto di comunicazione o per rassicurare lo spettatore, si racconta questa storia come se fosse una storia di buoni vs cattivi, quando invece non lo è.
    Per me il contrasto fra forma e contenuto è un errore, si potrebbe raccontare la stessa storia realizzando un finale meno moralista che non renda la cosa in maniera ambigua.

E a Nevade che mi cita the wire (a proposito, mi manca l'ultima puntata ) e le cronache del ghiaccio e del fuoco dicendomi che non tutte le stori e hanno buoni e cattivi, dico che ha ragione, e che predica ai convertiti, ma che in QUESTA storia, che non ha buoni e cattivi c'è una narrazione anomala che si comporta come se ci fossero, e per me questo è l'unico difetto di un film che per il resto è davvero notevole.

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    sento che è il momento giusto per:

http://www.youtube.com/watch?v=IhJQp-q1Y1s
    shabby wins

Mus
    ospite

Gente chiedo alla combriccola che ho un dubbio atroce e al momento non so a chi chiedere (senza sembrare un tonto): per circolare tranquillamente in motorino quali balzelli/orpeli/sgabelli bisogna pagare? Io sono a posto con assicurazione e bollo, faccio il check-up ogni 2000 km (ma quello è per la garanzia), a che altro devo badare? No perché già due volte oggi ho rischiato di essere fermato e tutte le volte mi viene in mente che non ho manco idea se sono in regola!
    Io presumo di si, ma visto che la legge non ammette l'ignoranza mi informo!

Sentitamente vostro,

Mus

'notte

Ultima modifica di Mus; 21-07-10 alle 22:47:12

King Elessar
    ospite

Non ne ho la più pallida idea, ma ne approfitto per raccontarvi che sabato notte sono stato fermato dalla polizia tedesca.
    La mia bici, comprata a un mercatino delle pulci (20 euro) è mezza arruginita, per cui è duretta da controllare, e mi faceva sbandare un poco.
    Vedo la polizia, mi cagosotto perchè non ho le luci montate, e smonto subito, da stupido, mostrando di avere qualcosa da nascondere.
    I poliziotti mi fermano, e, stranamente, invece di chiedermi delle luci, mi chiedono se sono ubriaco, visto che sbandavo in quel modo.
    Io gli dico di no, e loro mi fanno soffiare nell'etilometro elettronico... 0.0.
    Non ci credono, mi fanno soffiare 10 volte, sempre 0.0, alla fine, dopo avermi pure fatto camminare in linea retta e girare su me stesso, si convincono che non sono ubriaco, e mi fanno tornare a casa, sempre in bici.
    Così concentrati sulla mia possibile ubriachezza, da non notare l'assenza delle luci
    Multa risparmiata

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Gente chiedo alla combriccola che ho un dubbio atroce e al momento non so a chi chiedere (senza sembrare un tonto): per circolare tranquillamente in motorino quali balzelli/orpeli/sgabelli bisogna pagare? Io sono a posto con assicurazione e bollo, faccio il check-up ogni 2000 km (ma quello è per la garanzia), a che altro devo badare? No perché già due volte oggi ho rischiato di essere fermato e tutte le volte mi viene in mente che non ho manco idea se sono in regola!
    Io presumo di si, ma visto che la legge non ammette l'ignoranza mi informo!

Sentitamente vostro,

Mus

'notte

se è usato o se ce l'hai da un po' ogni tot chilometri devi fare la revisione se no rischi il sequestro se mi riocordo bene.

buonanotte!

Mus
    ospite

se è usato o se ce l'hai da un po' ogni tot chilometri devi fare la revisione se no rischi il sequestro se mi riocordo bene.

buonanotte!
    Boh per quella dovrei essere a posto, va fatta ogni quattro anni, no?

Vabbuò, ci penserò domani!

'notte

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Boh per quella dovrei essere a posto, va fatta ogni quattro anni, no?

Vabbuò, ci penserò domani!

'notte
    no, dovrebbe essere a decrescere in base agli anni e/o km....

edit:
    se ho controllato bene

Quattro anni dopo l'acquisto di un nuovo motorino e poi ogni due anni dalla precedente revisione.
    Ultima modifica di Camus; 21-07-10 alle 23:30:22

Banned

Un bacio a tutti

GoDsMaCk
    ospite

buoooongiorno a tutti

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    Non ne ho la più pallida idea, ma ne approfitto per raccontarvi che sabato notte sono stato fermato dalla polizia tedesca.
    La mia bici, comprata a un mercatino delle pulci (20 euro) è mezza arruginita, per cui è duretta da controllare, e mi faceva sbandare un poco.
    Vedo la polizia, mi cagosotto perchè non ho le luci montate, e smonto subito, da stupido, mostrando di avere qualcosa da nascondere.
    I poliziotti mi fermano, e, stranamente, invece di chiedermi delle luci, mi chiedono se sono ubriaco, visto che sbandavo in quel modo.
    Io gli dico di no, e loro mi fanno soffiare nell'etilometro elettronico... 0.0.
    Non ci credono, mi fanno soffiare 10 volte, sempre 0.0, alla fine, dopo avermi pure fatto camminare in linea retta e girare su me stesso, si convincono che non sono ubriaco, e mi fanno tornare a casa, sempre in bici.
    Così concentrati sulla mia possibile ubriachezza, da non notare l'assenza delle luci
    Multa risparmiata
    ma sai che è una buona tecnica anche con l'auto? la provo poi ti dico

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ennesimo punto a favore dell'iPad, ho messo Anobii, così giro per casa sereno addando libri e fumetti senza fare avanti e indietro al PC
    Inoltre se avessi la telecamera la versione iphone ha il lettore di codici a barre
    che account c'hai?

buondì a tutti!

Mus
    ospite

'rno

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    che account c'hai?
    Come che account c'ho ?

As for those of you who aren’t “in the know”? Well, there’s never a better time than the present. And unless you’re fighting an actual intergalactic space battle or you are Bruce Wayne, whatever you’re doing right now is guaranteed to be significantly less entertaining than this trailer. Check it out after the break.
    http://www.youtube.com/watch?v=C_E83GfWM-A&feature=player_embedded

Santiddio

GoDsMaCk
    ospite

Come che account c'ho ?
    non te trovo come nevade su anoobi

Nevade
    ospite

Nevade86

stavo pensando ma blizzard è sinonimo di hype o è la blizzard che ha inventato l'hype ?

che faccio se mi si spanna una vita ? come rimedio ?

Nevade
    ospite

E' un po come l'uovo e la gallina

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

'giorno... per me il solito, grazie

GoDsMaCk
    ospite

Nevade86
    aggiunto

e ho appena scoperto dopo due anni che si possono aggiungere i fumetti

Olengard
    ospite

che faccio se mi si spanna una vita ? come rimedio ?
    Non capisco se è un refuso o una domanda esistenziale di non semplice soluzione

'rno

Nevade
    ospite

Si anche se è uno sbattimento.

Se ti si spanna una vita basta fare un passo indietro alla morte, se si spana una vite trapano con punta di poco più piccola della testa, mano ferma, un po di pazienza, devi riuscire a trapanare il corpo della vite senza spaccare tutto.
    Ultima modifica di Nevade; 22-07-10 alle 08:24:49

Antares
    ospite

Sonnodì

@Mus: Camus ha detto bene. Se è nuovo prima revisione dopo 4 anni poi ogni 2. Bollo non ti serve per circolare. Non lo controllano i vigili.

@Nevade: Sempre una figona la Sara, pochicazzi

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Sonnodì

@Mus: Camus ha detto bene. Se è nuovo prima revisione dopo 4 anni poi ogni 2. Bollo non ti serve per circolare. Non lo controllano i vigili.

@Nevade: Sempre una figona la Sara, pochicazzi
    Grazie mille, allora per un po' sono tranquillo!

A parte il bollo che scade la prossima settimana... Stupidi balzelli...

Lo Zio L'avatar di Cola

Giorno

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2416 di 4976 PrimaPrima ... 19162266240624142415241624172418242625662916 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato