WUT nel senso di "WHAT" nel senso di "Sava che cazzo stai dicendo"?
Mo AC2 c'ha la grafica brutta?Probabilmente è il gioco Third Party col motore grafico più dettagliato in circolazione ancora oggi
![]()
WUT nel senso di "WHAT" nel senso di "Sava che cazzo stai dicendo"?
Mo AC2 c'ha la grafica brutta?Probabilmente è il gioco Third Party col motore grafico più dettagliato in circolazione ancora oggi
![]()
Come ogni pomeriggio in cui si va dai clienti, al ritorno in ufficio sono con il cervello in pappa... Dai che tra poco si va a giocare a calcetto!(32 gradi
)
no, per carità bella la grafica, almeno quella...
e che non lo vedo come un gioco "poco impegnativo" corri ammazza come non ci fosse un domani cit.
lo vedo piu' come un dormi, ascolta la vocina che canta ninna nanna, ronf
giochi "leggeri"
Dante's Inferno? Darkcoso? Lost Planet 2 ... roba cosi'...
beato te!
io sono 2 settimane che delle 3 partite a settimana a cui mi stavo abituando sono passato a "una pe puzza se me dice bene" .. non gli va piu' a nessuno![]()
Si ma il gatto parlava di qualcosa di "graficamente figo" per vederlo sul TVno, per carità bella la grafica, almeno quella...
e che non lo vedo come un gioco "poco impegnativo" corri ammazza come non ci fosse un domani cit.
lo vedo piu' come un dormi, ascolta la vocina che canta ninna nanna, ronf
giochi "leggeri"
Dante's Inferno? Darkcoso? Lost Planet 2 ... roba cosi'...
Poi suvvia come ogni gioco Ubisoft che sia degno di tale nome si gioca praticamente quasi da solo, magari ha qualche problema di ritmo a causa della lunghezza però nonostante il mio odio per la casa francese riconosco che dal prequel a questo hanno fatto davvero un ottimo lavoro di rifinitura (non avrei comprato la Ultra Edition altrimenti)
![]()
Figurati che a me Dante's Inferno e simili fanno l'effetto soporifero che dici tu![]()
vabbè ma Darksiders è figo di grafica e devi solo spammare
certo con RDR in giro andiamo a dare i soldi ai Francesi èh!![]()
RDR lo dovevo ordinare online se volevo pagarlo poco, questo invece l'ho pagato poco prendendolo in negozio
Ora che mi arrivava RDR era tempo di andare in vacanza, tanto vale prenderlo a settembre![]()
te lo do io il gioco veloce e leggero
![]()
astuto...
Ah!
tiè:
![]()
Odio le battaglie di retroguardia
![]()
Epic :C
ma come ve va![]()
Daje Sava faje er filtrante![]()
Meraviglia![]()
Dilettante
![]()
....
Che escalation di awesome
Chissà come continua!
non avrei voluto farlo..ma mi ci trovo costretto
GIOCO IL JOLLY!!
FUCK YEAH
ole vai di specchio riflesso
neva:
ma lbp com'è ?
cioè io non ce l'ho e ho visto che se faccio il plus annuale me lo "regalano" che faccio ?
alla fine il plus conviene ?
Sul Plus boh, se usi tanto lo Store per comprare tanta roba forse si, se compro una cosa ogni tanto come faccio io misa son soldi regalati a Sony, LBP1 poi si dovrebbe trovare abbastanza a uno sputo in giro
Quasi quasi ti vendo il mio.
Se giocato online è divertentissimo ma veramente assai, però va giocato in coop, in singolo è solo un buon platform ma viene castrato del 70% di potenzialità che ha.
scusa tanto ma penso la vittoria sia dalla mia parte
![]()
WIN