+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 108

Discussione: A parte il sesso

  1. #51
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: A parte il sesso

    pics at the wedding allora.
    comunque non so che dirvi a questo punto.

  2. #52
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: A parte il sesso

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    direi di no. anzi le tiro una secchiata d'acqua fredda. e poi il secchio.

    Tua sorella a gambe aperte che si sgrilletta, diresti di si?
    Ecco uguale.

    in b4 "si ma è mia sorella!"

    ecco. per me è una sorella
    In b4 se veramente veramente bella me la bomberei lo stesso.

    Purtroppo (o per fortuna) sono figlio unico

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: A parte il sesso

    Scusate ma dove sta la difficoltà ad accettare che uno non si scoperebbe mai una sua amica? La prova del nove è quando la pulzalla di turno ti dice "Si lo so che mi vedi come un essere asessuato", a quel punto o la scopi oppure no. Son scelte.

  4. #54
    pecoss
    ospite

    Predefinito Riferimento: A parte il sesso

    Allora io teoricamente mi dovrei voler bombare tutti gli amici che considero belli solo perché....sono belli e bombabili? Ma che caspio di discorsi sono...

  5. #55
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: A parte il sesso

    è... uhm, il concetto stesso di attrazione sessuale!?

  6. #56
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: A parte il sesso

    Io quoto quelli che capiscono il concetto di "asessualità" applicato alle sorelle ma assolutamente non alle amiche.

    Sono un essere dotato di razionalità e quindi mi trattengo, ma sono attratto da tutte le amiche che meritano attrazione sessuale, più o meno intime che siano.

    Può essere che dipenda dal fatto che non ho mai avuto una amica così stretta da diventare come una sorella.
    O più probabilmente dal fatto che io sono VERAMENTE eterosessuale e voi no.


    Soprattutto Pecoss.

  7. #57
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: A parte il sesso

    Il punto è che non mi considero omosessuale o scarsamente interessato alle femmine.
    Quando sono in giro, ci proverei con l 85% di quelle che vedo

    Ma la mia amica proprio no. per quanto sono parecchi quelli che ci muoiono dietro (da anni)

    Io ci devo andare in vacanza assieme tra un pò, solo noi 2. ma nel letto matrimoniale l'unica cosa che accadrà sarà io che russo e lei che si incazza. Situazione già vissuta più volte.

  8. #58
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-07-10
    Messaggi
    10

    Predefinito Riferimento: A parte il sesso

    dipende da che tipo di rapporto si ha, la cosa difficile è mantenere la relazione che si aveva prima di finire a letto insieme, non innamorarsi è la prima fondamentale regola...il più delle volte uno/a finisce per invaghirsi dell altra/o.
    Ultima modifica di single; 03-08-10 alle 10:51:57

  9. #59
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Riferimento: A parte il sesso

    mamma mia, ci mancava giusto il signor frasi fatte.

    stantio come il pane vecchio.

  10. #60
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Riferimento: A parte il sesso

    anche perchè nessuno ha detto che debba succedere e quindi le implicazioni valgono zero.
    stiamo parlando di stimoli, impulsi, fantasie.

  11. #61

    Predefinito Riferimento: A parte il sesso

    Beh direi quello che si prova per la propria ragazza è un sentimento diverso da quello che provi per un' amica.
    In linea di massima ciò che si prova stando con una persona è un'emozione più intrusiva di quella derivante da un rapporto d'amicizia: per esempio mentre magari un'amica puoi tranquillamente non sentirla per qualche giorno, la tua ragazza ti fa venire da subito più nostalgia. Insomma un sentimento che non è tanto più intenso, quanto più sentito, più "ossessivo" quasi. Alla fine è proprio una cosa diversa.
    Ultima modifica di Short Circuit; 22-07-10 alle 17:40:03

  12. #62
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Riferimento: A parte il sesso

    Secondo me l'unica vera differenza è che se un'amica intima scopa qualcun altro te fotteseghi. Anche se quell'amica intima te la bombi ogni tanto.

    E poi, secondo me è molto più difficile perdere l'intimità con un'amica intima che con la ragazza con cui stai insieme.

  13. #63
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: A parte il sesso

    In verità, a me frega parecchio chi si bomba la mia amica.
    Più e più volte l'ho raccattata da ubriaca nei locali, con qualche bel figo che le ronzava troppo intorno, tante quante sono le volte che lei stessa mi ha chiesto di disfarmi del cascamorto di turno.
    Smetto di dar peso a chi lei si bomba, nel momento stesso in cui so che la cosa le sta bene. Se sta bene a lei, può pure farsi le gang-bang con bukkake finale

  14. #64
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Riferimento: A parte il sesso

    Che discorso del cazzo Brg.

    Se a lei non sta bene mi pare pure ovvio. Che dici? Sai in quel caso si chiama stupro -_-

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Riferimento: A parte il sesso

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    Il punto è che non mi considero omosessuale o scarsamente interessato alle femmine.
    Quando sono in giro, ci proverei con l 85% di quelle che vedo

    Ma la mia amica proprio no. per quanto sono parecchi quelli che ci muoiono dietro (da anni)

    Io ci devo andare in vacanza assieme tra un pò, solo noi 2. ma nel letto matrimoniale l'unica cosa che accadrà sarà io che russo e lei che si incazza. Situazione già vissuta più volte.
    ti capisco e condivido appieno.

    dovesse capitare a me di andare in vacanza con una mia amica fica, nel letto matrimoniale le uniche cose che accadrebbero possono essere l'obbligo di tutore e catetere permanente per lei e scolo per me.

  16. #66
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: A parte il sesso

    No, sarebbe più che consenziente fintanto che è ubriaca. Per poi accorgersi di eventuali cazzate una volta passata la sbronza.
    Io l'ho vista saltellare ubriaca in un parcheggio urlando "stupratemi stupratemi".

    Io mi riferisco allo stargli bene pure il giorno dopo

  17. #67
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Riferimento: A parte il sesso

    Dovesse capitare a me di andare in vacanza con un'amica fica non dormiremmo assieme. A meno che non si scopi. Quindi probabilmente non dormiremmo assieme.

    Amica ok, ma se è fica dormirci insieme vorrebbe dire volersi male.

  18. #68
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Riferimento: A parte il sesso

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    No, sarebbe più che consenziente fintanto che è ubriaca. Per poi accorgersi di eventuali cazzate una volta passata la sbronza.
    Io l'ho vista saltellare ubriaca in un parcheggio urlando "stupratemi stupratemi".

    Io mi riferisco allo stargli bene pure il giorno dopo
    Stiamo parlando di amiche o di figlie?

    Non ci sono teenagers immature tra le mie amiche intime.

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Riferimento: A parte il sesso

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    No, sarebbe più che consenziente fintanto che è ubriaca. Per poi accorgersi di eventuali cazzate una volta passata la sbronza.
    Io l'ho vista saltellare ubriaca in un parcheggio urlando "stupratemi stupratemi".

    Io mi riferisco allo stargli bene pure il giorno dopo
    secondo me darle una botta è una questione di cortesia.
    mi sentirei maleducato a farci le ferie assieme senza, nottetempo, cercare di ingozzarla con zaira.
    è questione di sensibilità ed educazione.

  20. #70
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Riferimento: A parte il sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    secondo me darle una botta è una questione di cortesia.
    mi sentirei maleducato a farci le ferie assieme senza, nottetempo, cercare di ingozzarla con zaira.
    è questione di sensibilità ed educazione.
    "Bravo Bozzone, questa è la nobiltà dell'uomo" citazione imprecisa.

  21. #71
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: A parte il sesso

    @akando: stiamo parlando di 25enni. che da parecchio sbronza tende ad essere un pò disinibita.

    @vox: oh non so cosa dirti. a me non tirerebbe nemmeno con lei

  22. #72
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Riferimento: A parte il sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio
    secondo me darle una botta è una questione di cortesia.
    mi sentirei maleducato a farci le ferie assieme senza, nottetempo, cercare di ingozzarla con zaira.
    è questione di sensibilità ed educazione.
    come non quotare...

  23. #73
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Riferimento: A parte il sesso

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    @akando: stiamo parlando di 25enni. che da parecchio sbronza tende ad essere un pò disinibita.
    Si ma continuo a pensare che O ti dice lei "senti per favore, se vedi che son sbronza caricami in macchina e portami a casa, che non ho voglia di scoprire chi mi ha trombata domattina" O si può trombare chi ti pare. E' un'amica, non una figlia.

    E comunque io dopo un po' le direi "senti, hai un bonus di un'ultima volta in cui ti riporto a casa bria'a e ti lascio a letto sana e salva."

  24. #74
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Riferimento: A parte il sesso

    Citazione Originariamente Scritto da botox Visualizza Messaggio
    Che differenza c'è tra un'amica intima e una fidanzata?
    dipende.

    in generale l'amica intima è una donna che fiocini a cane per gusto ma che non faresti mai sedere alla tua destra alle feste comandate o alle grandi occasioni per vari e svariati motivi (risaputamente troia, socievolmente brutta, storia di conoscienza stucchevole dalle scuole medie...), la fidanzata è invece una donna che un tempo ti sei inculato per bene per vari e svariati motivi (disperazione, amici tutti fidanzati, bisogno di evitare le malattie veneree...) e che ora fai sedere accanto alle feste comandate e a tutti gli eventi mondani e protomondani e con la quale cerchi di costruire una esistenza felice su solide basi quali la mediazione sulle cose inutili e i pompini.

    per soggetti che vivono ai bordi del tessuto sociale invece l'amica intima può essere una fica portata a spasso in taxi per decenni che giunta alle pendici di cima 35, decide di autocommiserarsi donando una caldo antro ad un reietto del vivere civile. fidanzata in questo caso è sinonimo di donna con un ritardo mentale non indifferente o comunque brutta da preferirci un panino con i vetri.

    donne vagamente orrende o comunque iscritte a scienza dell'educazione non rientrano in queste categorie e vanno lanciate dai viadotti.
    Ultima modifica di Vox; 22-07-10 alle 18:36:53

  25. #75
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Riferimento: A parte il sesso

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Si ma continuo a pensare che O ti dice lei "senti per favore, se vedi che son sbronza caricami in macchina e portami a casa, che non ho voglia di scoprire chi mi ha trombata domattina" O si può trombare chi ti pare. E' un'amica, non una figlia.

    E comunque io dopo un po' le direi "senti, hai un bonus di un'ultima volta in cui ti riporto a casa bria'a e ti lascio a letto sana e salva."
    a bhe si quello si. si può trombare chi gli pare ma conosco il genere maschile, e so benissimo che una ragazza sbronza marcia tende ad attirare mosconi facilmente. per quello so quando a lei starebbe bene finirci a letto o meno e mi comporto di conseguenza.

    Lei circa fa lo stesso. Evita che attacchi rissa inutilmente, che finisca sotto alle macchine mentre deambulo a caso, evita che mi accasci a terra a caso o che cada da panche/panchine/sgabelli/sedie/divanetti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato