Notte a tutti![]()
Notte a tutti![]()
buondì a tutti
Viva i plasmon
Anche se non hanno prese hdmi![]()
ngiorno a tutti![]()
'rno![]()
ben due persone non hanno detto la parola in codice
viva il plasmon![]()
giorno
Giorno.
Ruka 6 metri di cavo HDMI?Non credo si possa fare
![]()
perchè neva? io uso pure quelli da 10![]()
confermo
Ci sono? Davvero?
Pensavo l'HDMI c'avesse qualche restrizione di lunghezza a causa del S/N
Allora meglio così, certo stare sul letto con mouse e tastiera non mi sembra il massimo della comodità (però col pad si).
A sto punto lo cerco anche io, la gioia di provare Alien Swarm sul plasma me la voglio togliere![]()
Devi vedere se garantisce i 1080
La G&BL li fa fino a 25 metri
Ci sono? Davvero?
Pensavo l'HDMI c'avesse qualche restrizione di lunghezza a causa del S/N
Allora meglio così, certo stare sul letto con mouse e tastiera non mi sembra il massimo della comodità (però col pad si).
A sto punto lo cerco anche io, la gioia di provare Alien Swarm sul plasma me la voglio togliere
ci sono ci sono
lo dico con sicurezza perchè li provo di continuo negli stand delle fiere dove tra i plasmoni da 60'' e gli imac a cui sono collegati molte volte c'è una distanza abissale
e i 1080 vanno a palla![]()
Comunque si trovano in effetti, uno da due tre metri mi farebbe pure comodo
Gods ce la fai a rubarne un paio? Ti pago tutto il pacchetto![]()
quelli so contati cciloro
anche perchè costeranno sul centinaio di euro,altrimenti facevo man bassa,me lo sono dovuto pure comprare per casa uno da 5mt
che mondo che mondo
Quanto l'hai pagato da 5 metri?(a me serve anche più corto, due tre vanno bene).
Somy è vero che lo prendiamo Scott Pilgrim VS World vero?
svelato l'ultmo universo di shattered dimension, l'ultimate
http://www.youtube.com/watch?v=CJXMwjzslU8
me la faranno una versione personalizzata con solo quello noir?
4 nuovi personaggi per marvel vs capcom 3
http://www.youtube.com/watch?v=bOtd3aQOl6E
+ screen con thor e amaterasu
fottio di miniserie di cap in arrivo, ultimate thor di hickman e pacheco, iron man/thor scritta da abett e landing e disegnata da eaton, van lente scriverà power man e iron fist, un vg sulla suicide squad in arrivo, jeff smith ha parlato della nuova serie di bone ed ha annunciato l'arrivo di un romanzo, una miniserie dedicata a rocket racoon in arrivo
è stato ufficialmente confermato che whedon dirigerà avengers
guarda mi pare sui 20€ o poco meno
anche perchè non ha senso comprare il super mega cavo della morte placcato in oro che usano sulle stazioni spaziali
o meglio quello lo compri se te lo rivende qualcuno che tante volte lo ha trovato per terra![]()
Per una volta posso dire OLD, che bello
Ma come era poi quella storia di Moore e Chtulu?
@GODS: Mi pare un prezzo onesto, i cavi normali da pochi cm li ho pagati più di dieci euro quasi![]()
Stancodì
A me i Plasmon fanno schifo![]()
'rno
Devo dire che è un onore essere sconfitto dal tester spietato
Non sono ancora abbastanza esperto da poter vincere una partita di tris spietato![]()
salute![]()
magari stamattina avessi avuto i plasmon![]()
..invece succo d'ananas e basta![]()
scusate ma HDMI placcato ora?
non c'era una scheda divertentissima in Hey Germano che ne spiegava l'inutilità?
Beh inutile no, cioè, per noi poveri utenti magari si, però in applicazioni più sofisticate è una cosa buona.
Fino a prova contraria l'oro è il miglior conduttore di segnale che ci sia al mondo, peccato è chiaramente un po costosetto per fare i cablaggi![]()