non mi parlate di case, di prezzi, di mutui e di soldi
260€ di siae, per due canzoni sfigate che canterà un fesso, giusto per dirne una![]()
non mi parlate di case, di prezzi, di mutui e di soldi
260€ di siae, per due canzoni sfigate che canterà un fesso, giusto per dirne una![]()
stavo valutando anche l'ipotesi casa ristrutturata nel centro storico...ma dovrei dire addio al posto auto e tante altre scomodità annesse...però la pietra viva mi piace assai
io credo mi sposerò a las vegas in una di quelle cappelle con i sosia di Elvis..così facendo dovrei risparmiare![]()
Ma sono due appartamenti separati? perchè vuoi andartene? I miei sono andati a vivere per conto loro da qualche mese (avevano già una certa età ma non me la sentivo di cacciarli di casa primaGiusto per informazione forse ho trovato un appartamento.
Casa mia é su due piani (pianterreno e 1° piano), sotto stavano i miei nonni che sono piu' di 10 anni che non ci sono piu' :(
Da poco mi sono trasferito di sotto pero' sento proprio la necessità di andarmene fuori dai coglioni.
E' dura come scelta perché abitare in una casa tua porta tante cose positive ed andare in un appartamento sarebbe brutalizzarsi da soli pero' non ci sto piu' dentro >____<) ed ora sto benissimo per conto mio.
Se anche tu hai la possibilità di avere un tuo ingresso, un tuo bagno e una tua cucina che problema è vivere sotto ai tuoi? sono così rompiscatole?
Oppure sotto ci sono solo bagno e camera da letto e ti tocca pranzare e cenare coi tuoi? in questo caso capisco la tua voglia di andartene. Non ne potevo più di perdere più di due ore al giorno solo per mangiare!![]()
è arrivata una ps3 in casa con 10 bluGay (300, batman, full metal jacket, matrix ...)
consigli? aggiornare al volo, non aggiornare, varie ed eventuali
(kai fai il bravo)
Aggiorna tutto tanto altrimenti o non ti partono i giochi o non ti parte il psn, e compra Flower al volo![]()
-15 min!!!!!
addatemi come friend su psn
cercatemi come mi avete su x360 ovvero con il nome dell'utente che fu
Sono due appartamenti separati indipendenti solo che da me ci sono lavanderia e congelatori quindi spesso passano da me. Lo so, potremmo accordarci che ci vanno quando io sono al lavoro pero' boh, non ho comunque quel senso di "libertà".Ma sono due appartamenti separati? perchè vuoi andartene? I miei sono andati a vivere per conto loro da qualche mese (avevano già una certa età ma non me la sentivo di cacciarli di casa prima) ed ora sto benissimo per conto mio.
Se anche tu hai la possibilità di avere un tuo ingresso, un tuo bagno e una tua cucina che problema è vivere sotto ai tuoi? sono così rompiscatole?
Oppure sotto ci sono solo bagno e camera da letto e ti tocca pranzare e cenare coi tuoi? in questo caso capisco la tua voglia di andartene. Non ne potevo più di perdere più di due ore al giorno solo per mangiare!
Vabbé dai, sono in attesa di info da un mio amico che fa anche il custode in un palazzo. Gli ho chiesto per un 2 locali é mezzo e per un monolocale, gli ho detto di fare con calma ma so già che per stasera mi farà sapere perché gli piacerebbe avermi come vicino
COMBIO RADICALE DISTRUTTIVO
A pranzo sono andato in negozio e ho provato una Takamine consigliatami dal negoziante, non é male solo che non era sta gran cosa, piuttosto suono la mia classica
Poi ho provato la Epiphone ej-200 e, a sorpresa, m'é piaciuta parecchio, ha un manico scorrevolissimo e bello morbido in piu' ha anche un bel suono
Infine ho provato la Taylor 210 CE (un gradino sotto la 214 CE che non aveva in negozio) e devo dire che il suono é ancora piu' bello e piu' accentuato rispetto la Epiphone. L'unica cosa é che ha il manico abbastanza rigido e non mi piace molto il legno usato per il manico (sapele).
La cosa perfetta sarebbe la Taylor col manico della Epiphone
Settimana prossima sono in vacanza quindi penso andrò da Gino, provero' ancora Epiphone e Taylor (stavolta la 214CE) e vedro' di provare qualcos'altro ancora![]()
Ultima modifica di Gatsu80; 23-07-10 alle 13:03:52
cagata che il telecomando della ps3 non si colleghi alla tv e non abbia i comandi di volume
ok sarò qui ad attenderti![]()
Piuttosto che pagare un affitto o un mutuo e lasciare sfitto un appartamento di proprietà di famiglia io mi adatterei. ma io sono uno nato comodo... quando non ce n'è bisogno non mi vado a complicare la vita.Sono due appartamenti separati indipendenti solo che da me ci sono lavanderia e congelatori quindi spesso passano da me. Lo so, potremmo accordarci che ci vanno quando io sono al lavoro pero' boh, non ho comunque quel senso di "libertà".
Vabbé dai, sono in attesa di info da un mio amico che fa anche il custode in un palazzo. Gli ho chiesto per un 2 locali é mezzo e per un monolocale, gli ho detto di fare con calma ma so già che per stasera mi farà sapere perché gli piacerebbe avermi come vicino
Anche una mia amica aveva una situazione simile alla tua, ora convive con il suo ragazzo nell'appartamento di sotto.
Oggi per gradire alle 9 mi chiamano i miei che eran andati in gita in montagna da amici, di andare a prenderli perchè han fatto un bell'incidente, una pirla con la multipla non ha visto la coda e gli è andata in culo a tutta birra, fracassando la macchina e per fortuna se la son cavata con tanta paura e una contusione al braccio per mia madre....
cavolo mi dispiace Kriz...![]()
scusa ma tu sei sposato? se sei single tieniti i tuoi vecchietti vicini... bò io la penso così...Sono due appartamenti separati indipendenti solo che da me ci sono lavanderia e congelatori quindi spesso passano da me. Lo so, potremmo accordarci che ci vanno quando io sono al lavoro pero' boh, non ho comunque quel senso di "libertà".
Vabbé dai, sono in attesa di info da un mio amico che fa anche il custode in un palazzo. Gli ho chiesto per un 2 locali é mezzo e per un monolocale, gli ho detto di fare con calma ma so già che per stasera mi farà sapere perché gli piacerebbe avermi come vicino![]()
Lo dico sempre io che le multipla sono pericolose! avete mai notato che sono le auto che vanno più piano in assoluto? se ti trovi un "fermo" che devi superare per forza al 90% è una multipla!Oggi per gradire alle 9 mi chiamano i miei che eran andati in gita in montagna da amici, di andare a prenderli perchè han fatto un bell'incidente, una pirla con la multipla non ha visto la coda e gli è andata in culo a tutta birra, fracassando la macchina e per fortuna se la son cavata con tanta paura e una contusione al braccio per mia madre....
Pensa se i tuoi fossero stati tamponati da un auto più veloce... certo che anche la stazza della multipla non è da sottovalutare.
PS. Concordo con Just5minutes per il caso Gatsu.
non è un manga. merita, è spassoso e pieno di citazioni sceme videoludiche, è una miniserie in 6 volumi con un cazzone (Scott Pilgrim) innamorato di Ramona Flowers, una tipa che lavora come delivery girl per amazon utilizzando il subspazio e poteri ninja. il problema è che prima di ufficializzare la relazione bisogna sconfiggere la lega dei 7 ex malvagi di Ramona: c'è la star del cinema d'azione, i giapponesi che costruiscono i robot fan di double dragon, l'indiano con poteri psichici e il bassista con poteri mentali da superuomo grazie ad una ferrea dieta vegetariana (!), il resto è tutto delirio tra flashback, compagni d'appartamento gay e una batterista dotata di un braccio cyborg. Molto divertente per un paio di serate di lettura.
Ma è estramamente awesome :Vnon è un manga. merita, è spassoso e pieno di citazioni sceme videoludiche, è una miniserie in 6 volumi con un cazzone (Scott Pilgrim) innamorato di Ramona Flowers, una tipa che lavora come delivery girl per amazon utilizzando il subspazio e poteri ninja. il problema è che prima di ufficializzare la relazione bisogna sconfiggere la lega dei 7 ex malvagi di Ramona: c'è la star del cinema d'azione, i giapponesi che costruiscono i robot fan di double dragon, l'indiano con poteri psichici e il bassista con poteri mentali da superuomo grazie ad una ferrea dieta vegetariana (!), il resto è tutto delirio tra flashback, compagni d'appartamento gay e una batterista dotata di un braccio cyborg. Molto divertente per un paio di serate di lettura.
lo è infatti.
tutto ok? tua madre non aveva subito un'operazione pochissimo tempo fa?Oggi per gradire alle 9 mi chiamano i miei che eran andati in gita in montagna da amici, di andare a prenderli perchè han fatto un bell'incidente, una pirla con la multipla non ha visto la coda e gli è andata in culo a tutta birra, fracassando la macchina e per fortuna se la son cavata con tanta paura e una contusione al braccio per mia madre....
Massima solidarietà, krizzie.
mi spiace per Krizzi
guarigione presta per la mamma
io e mumble per festeggiare il matrimonio di doom visto che non ci ha voluto invitare abbiamo deciso di devolvere il suo regalo di nozze in una ps3 nuova di pacca ed un bel viera 42"V20 (in da house now)
doom peccato potevano essere tuoi
![]()