l'anno vissuta![]()
l'anno vissuta![]()
correva l'anno....![]()
Aggiunto
E' fantastico
Si, devi per forza scaricare Steam
E puoi anche parlare con il microfono se non sbaglio![]()
Ex viola, Amoroso dice no al Livorno: “Non posso, sono pisano…”
23/07/2010
Quando si dice il "campanilismo”. Il caso dell’ex viola Cristian Amoroso è una storia forse di altri tempi, visti i tempi che corrono nel calcio moderno. Ecco i fatti. Aldo Spinelli, presidente del Livorno, due giorni fa annuncia alle tv locali: "Abbiamo fatto un altro acquisto, abbiamo preso Amoroso che era una richiesta di mister Pillon”. Tutto fatto allora? Neanche per idea. Nel pomeriggio di ieri, infatti, la retromarcia dell’ex viola lanciato nel grande calcio da Giovanni Trapattoni l’anno del "quasi Scudetto”: "Il giocatore ci ha comunicato di non sentirsela di venire a giocare a Livorno. E’ di Pisa, pisano doc e non se l’è sentita”, ha detto il dg amaranto Elio Signorelli. A Livorno si dice che il giocatore ha parlato della cosa con la famiglia che gli avrebbe sconsigliato l’avventura a Livorno: per lui, pisano, i rischi di contestazione erano troppo alti. Amoroso, 34 anni l’anno scorso ha giocato in B nell’Ascoli.
![]()
that's Toshana![]()
mi ridite gli steamid di chi vuole giocare a alienswarm? grazie![]()
squall io non ti trovo![]()
che figata suprema, ho finito la campagna a livello normal!
Ex viola, Amoroso dice no al Livorno: “Non posso, sono pisano…”
23/07/2010
Quando si dice il "campanilismo”. Il caso dell’ex viola Cristian Amoroso è una storia forse di altri tempi, visti i tempi che corrono nel calcio moderno. Ecco i fatti. Aldo Spinelli, presidente del Livorno, due giorni fa annuncia alle tv locali: "Abbiamo fatto un altro acquisto, abbiamo preso Amoroso che era una richiesta di mister Pillon”. Tutto fatto allora? Neanche per idea. Nel pomeriggio di ieri, infatti, la retromarcia dell’ex viola lanciato nel grande calcio da Giovanni Trapattoni l’anno del "quasi Scudetto”: "Il giocatore ci ha comunicato di non sentirsela di venire a giocare a Livorno. E’ di Pisa, pisano doc e non se l’è sentita”, ha detto il dg amaranto Elio Signorelli. A Livorno si dice che il giocatore ha parlato della cosa con la famiglia che gli avrebbe sconsigliato l’avventura a Livorno: per lui, pisano, i rischi di contestazione erano troppo alti. Amoroso, 34 anni l’anno scorso ha giocato in B nell’Ascoli.
ha fatto bene
Pisamerda [cit.]
![]()
Io su steam sono cyberik!
io sono frykky ma non ho mai usato steam quindi fate tutto voi
Non trovo né frykky né pinhead![]()
Pinhead se vuoi lo trovi sul raccordo ANALare la sera![]()
E' gratis ?
Pin?Sì è gratuito, lo fa per piacere![]()
Pin lo fa per piacere suo ma soprattutto vostro![]()
Ma non pin![]()
anche il gioco![]()
Quando?
Ma steam serve solo per scaricarlo o anche per giocarci?![]()
entrambe le cose![]()