Finito il primo Arc di Amagami![]()
ma non capisci il SENTIMENTO
Ma hanno intenzione di "resettare" la storia il prossimo episodio?![]()
Sì l'avevano già detto che avrebbero aggiunto solo qualche frame al gioco.
linuxari a me!
per la tesi devo lavorare su linux
consigliatemi qualche distribuzione facile da installare e facile da installarci le robe
finito fma
bello davvero, tenere un buon ritmo e una buona storia per 64 puntate non è da tutti![]()
lo so, non ve lo dovevo dire
ma forse il 13 agosto parto (la nave mi è stata già stata assegnata)
mi sa che forse non ci beccheremo per MOOOOOOLTO tempo
soprattutto questo che è il mio primo imbarco
e dove parto senza portatile...
spero di resistere il più lungo possibile![]()
Vai CeClo so, non ve lo dovevo dire
ma forse il 13 agosto parto (la nave mi è stata già stata assegnata)
mi sa che forse non ci beccheremo per MOOOOOOLTO tempo
soprattutto questo che è il mio primo imbarco
e dove parto senza portatile...
spero di resistere il più lungo possibileIn bocca al lupo!
![]()
Non puoi portarti dietro un netbook + chiavetta USB satellitare che piglia ovunque?![]()
Comunque, buon viaggio e in bocca al lupo!![]()
Ah, parti il 13 agosto.
Nyoro~n
notte![]()
Dittì te non puoi cambiare il "titolo" sotto il nick, vero?![]()
Attacco di panico. Ok, per sta notte ho smesso di dormire![]()
Natsumatsuri a Firenze.
L'andata:
Scendo di casa alle 14, ho il treno alle 14.52, da casa a Tiburtina sono solo 10 minuti. Non passa un singolo fottuto bus per 1 ora (che culo), ergo la giornata inizia di merda, mi viene a prendere Black, ma perdiamo il regionale, ed è costretto a pagare 13 euro in più per l'IC (goho :V). Arriviamo a Firenze e ci incontriamo con i suoi due amici, la giornata migliora, almeno abbiamo un passaggio per le cascine.
L'evento:
Splendido. L'atmosfera era pienamente da matsuri, negozietti, giochetti, omikuji, il cibo non era nemmeno tanto costoso, 6 euro un piatto di yakisoba, 3.50 una porzione di yakitori (abbiamo fatto scorpacciata di sakuramochi)
C'erano quattro gatti a fare il cosplay, ma tra quei 4 mi rimarrà impresso il culo della tizia coi capelli rosa e di quella coi capelli biondi (senza contare le presentatrici Asuka e Rei che pure lo facevano drizzar) fregava un cazzo del cosplay, visto solo delicious cosce e culi.
Lo spettacolo successivo che univa tradizione e modernità, è stato awesome.C'è stato pure un bonus di roba varia non in programma.
Unica nota negativa, il kingyosukui coi pupazzetti dei pokemon invece dei pesci(con una ragazza giapponese che c'è passata di fianco, guarda la vasca e fa "ooooh natsukashii" io e black così:
)
Per visionar il tutto, attendete i video di black domani
Il ritorno:
Totalmente inaspettato
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=250891
per un attimo abbiamo rischiato di incrociarci, nel senso che mi era balenata l'idea di tentare il viaggio all'ultimo momento (ho letto solo ieri del matsuri)
poi però è giunta potente la solita urgenza sul lavoro lavoralavoralavoralavoralavora sono le 21.30, troppo tardi, comunico al collega di milano che è testabile e...... scopro che se ne è andato a casa. bella urgenza. visto altre 1000 volte, ma sono comunque tenuto! no dico, tenuto in conto come na pezza da piedi!
mavafffffffffffffffff
va be forse sarà per il prossimo anno.
ma a parte un fottio di ... gente da j4s, c'era anche qualche giapponese oltre la tipa? com'era l'espressione?![]()
buondì
vada per ubuntu allora
arigatou
o-ha!
Veramente di j4s c'eravamo solo io ed haru, i 2 miei amici sono esterni a tutto
E sì, era pieno di nippofregna... fidanzata con i ragazzi del posto.
Se vuoi venire lo rifanno a Novembre, e sicuro al 100% riorganizziamo meglio per far venire più gente.
Ultima modifica di Bl@ck; 24-07-10 alle 11:20:32
sto installando ubuntu
ho liberato una 20 di giga ma non mi permette di usarli
nella schermata di preparazione delle partizioni mi da:
/dev/sda1 10g
/dev/sda2 73g
/dev/sda3 55g
inusabile 18g
/dev/sda4 3g
lo spazio vuoto lo segna come free space ma non usabile, non mi permette di farci niente se lo seleziono
cosa sto sbagliando?
(bastano una ventina di giga o meglio di più?)