Feedback su sta niu season?
Visto qualcosa anche io.
- 2 occult accademy, boh bah, il pezzo dell'ombra col pene m'ha fatto ghignare, lei ancora non l'ho inquadrata 6
- quello del paese in montagna col villone. Fatto bene, ma le storie alla higurashi mi stanno un pò sul culo 6+ per la tecnica
- quello coi binbiminkia pervertiti. Marcio forte, ma non m'ha fatto ride. 5 1/2 e il mezzo solo perchè era marcio marcio
Qualcosa di passabile?![]()
Prova Highschool of the dead, a meno di non odiare proprio gli zombi è parecchio spassoso
Nurarihyon no Mago 2
Ma quanto è yaoi la bevuta di sakè![]()
Be', io alcune serie non le comincio nemmeno, se capite cosa intendo![]()
eehhh antipatico
danno sintesi all'idea che mi son fatto, e fan simpatico
e poi se oltre al numero leggevi nel testo l'ho detto che è prematuro
E allora non metterli
Non fanno simpatico![]()
Be', Shiki non è partito male comunque![]()
confidiamo in qualche futura adesione di massa al cosplay.
però mi sa che lo sguardo assassino è difficile da replicare![]()
Non è una storia alla Higurashi, se ti può tranquillizzare. A meno che tu con "storia alla Higurashi" non ti riferisca all'ambientazione (e in quel caso la "storia" non c'entrerebbe comunque niente).
E dire che col secondo episodio si dovrebbero già avere abbastanza indizi per capire di che si tratta...
COFFANEMIACOFF
COFFCASTELLOCOFF
COFFFAMIGLIADIESTRANEICHESITRASFERISCEINPIENANOTTE COFF
cosa mai potrà essere
Un giorno capirò il tuo fetish
Ultima modifica di Ronove; 24-07-10 alle 09:29:55
Che fossero vampiri non ci voleva sta scienzaNon è una storia alla Higurashi, se ti può tranquillizzare. A meno che tu con "storia alla Higurashi" non ti riferisca all'ambientazione (e in quel caso la "storia" non c'entrerebbe comunque niente).
E dire che col secondo episodio si dovrebbero già avere abbastanza indizi per capire di che si tratta...
COFFANEMIACOFF
COFFCASTELLOCOFF
COFFFAMIGLIADIESTRANEICHESITRASFERISCEINPIENANOTTE COFF
cosa mai potrà essere
Un giorno capirò il tuo fetish
E' lo stile un pò documentario un pò giallo che mi fa cagare, soprassiedo cmq eh
Kaichou wa Maid-sama, da questa puntata (17) ha cominciato ufficialmente a raschiare il fondo di se stesso. Cioè in effetti già da prima, ma con questo episodio il mio vaso è traboccato. Stessa cosa successa con la puntata 16 di K-ON2. Erano due serie da 13 episodi, il prolungarle oltre è solo il trasformare qualcosa di piacevole, o giusto guardabile, in un ridondante abuso punitivo (paroloni accaso).
Capirai perche' o capirai qual e'?^_____^;;;;;
...IMHO K-On merita parolacce a prescindere...![]()
Ok allora è solo il perchè![]()
Il perche' e' colpa di Lupin, e' stato lui a fare di me quello che sono oggihttp://www.youtube.com/watch?v=dYEyaHzfeCM
Visto ora.Kaichou wa Maid-sama, da questa puntata (17) ha cominciato ufficialmente a raschiare il fondo di se stesso. Cioè in effetti già da prima, ma con questo episodio il mio vaso è traboccato. Stessa cosa successa con la puntata 16 di K-ON2. Erano due serie da 13 episodi, il prolungarle oltre è solo il trasformare qualcosa di piacevole, o giusto guardabile, in un ridondante abuso punitivo (paroloni accaso).
Mamma mia.
Secondo me Maid-sama ci starebbe anche con 24 puntate, perché uno sviluppo del rapporto tra i due protagonisti c'è. Il problema è che fino adesso hanno riempito la serie di filler e ogni tanto ci hanno messo "la spintarella". Adesso il manga non so come sia messo, se c'è tanto materiale, o hanno messo loro tanti episodi totalmente inutili (tipo quello ambientato nel passato) per appunto allungare il brodo. Sta di fatto che è un peccato, perché non sarebbe malaccio![]()
Infatti è un romance decente, anche se la storia tra i due va avanti lentissima, a piccoli passi.