Te ne eri andato?![]()
Te ne eri andato?![]()
visto che ho una ps3 ora oltre alla 360 addatemi
per cercarmi ricordatevi dell'utente che non esiste più
ah è lo stesso sia per 360 che per ps3 l'utente con cui mi loggo
su ps3 mi sembra di averti addato....o no
vabbe tanto non ho giochi multiplayer
ps: ma sbaglio o la cassetta di futurama di oggi era leggermente "conciata male"![]()
lo so, non ve lo dovevo dire
ma forse il 13 agosto parto (la nave mi è stata già stata assegnata)
mi sa che forse non ci beccheremo per MOOOOOOLTO tempo
soprattutto questo che è il mio primo imbarco
e dove parto senza portatile...
spero di resistere il più lungo possibile![]()
Bon Voyage e non dimenticare la paperella di salvataggio!
Son contenta per te, se questa è la strada che vuoi intraprendere, buon viaggio!lo so, non ve lo dovevo dire
spero di resistere il più lungo possibile
Buon viaggio anyway![]()
per sfruttarla a dovere mi raccomando quando sei in croazia
e in culo alla balena![]()
ma chi la vede la crozia?![]()
hum, mi ricordo male o stavolta fai un altro giro?
ok, cmnq "Croazia" era una metonimia(o era sineddoche
)
A volte (e soprattutto in questo periodo) ho l'impressione che tutti quelli che conosco con un briciolo di cervello stiano correndo ad una velocità doppia o tripla rispetto alla mia. A questo punto mi chiedo se sia io ad essere troppo lento o loro troppo veloci![]()
"chi va piano va sano e va lontano"![]()
"non importa che tu sia leone e gazzella, quando ti alzi mettiti a correre"![]()
lo so, non ve lo dovevo dire
spero di resistere il più lungo possibilestrade? dove sta andando non c'è bisogno di strade
lo so...
vabè buon viaggio![]()
Ho alcuni sconti del 10% su bookdepository da mandare, qualcuno ne vuole?![]()
se io li mando a te e tu li mandi a me ci becchiamo entrambi il 10%?![]()
credo proprio di no
io ho fatto il solito ordinone estivo giusto 3 giorni prima che uscisse st'offerta![]()
Ditemi gli indirizzi e-mail a cui mandarli
Se me ne volete mandare uno, usate: tiger_woods16 at hotmail dot com
In realtà perchè uno si cucchi il 10% quello a cui ha regalato lo sconto deve usarlo, quindi non si riesce a fare lo scambio
Dovrebbero invece essere cumulabili
Sono andato a vedere la mostra "I due imperi" su Cina e Impero Romano a Palazzo Reale...non la consiglio a nessuno. Il parallelismo è totalmente assente. C'è solo un susseguirsi di sale sui due imperi senza alcun nesso tematico. Inoltre la parte sulla Cina è veramente scarna.
Tralasciamo poi la presenza dei soliti cartelli che dovrebbero spiegare le opere e che a volte non hanno nessun nesso con quello che c'è in esposizione.
All'uscita ho cmq comprato il catalogo...della mostra sul Giappone che mi sono perso![]()
Volevo andarla a vedere, ma tra una cosa e l'altra non ci sono riuscito/mi è passata la voglia, a quanto pare non mi sono perso molto.In realtà perchè uno si cucchi il 10% quello a cui ha regalato lo sconto deve usarlo, quindi non si riesce a fare lo scambio
Dovrebbero invece essere cumulabili
Sono andato a vedere la mostra "I due imperi" su Cina e Impero Romano a Palazzo Reale...non la consiglio a nessuno. Il parallelismo è totalmente assente. C'è solo un susseguirsi di sale sui due imperi senza alcun nesso tematico. Inoltre la parte sulla Cina è veramente scarna.
Tralasciamo poi la presenza dei soliti cartelli che dovrebbero spiegare le opere e che a volte non hanno nessun nesso con quello che c'è in esposizione.
All'uscita ho cmq comprato il catalogo...della mostra sul Giappone che mi sono perso
Quella sul Giappone di qualche tempo fa era molto meritevole invece![]()