ADIYAH ESISTE!!!lo stanno intervistando
ADIYAH ESISTE!!!lo stanno intervistando
Oddio l'intervista con Pellegatti che non capisce una mazza di quello che dice![]()
Tra l'altro continuava a ricordargli del gol salvato ai mondiali. PoveracciO!![]()
domani voglio un'altra conferenza di Berlusconi![]()
come sta andando?
ci sono i presupposti per lottare per vincere tutto?![]()
Adiyah gli ha detto che a volte succede nel calcio, e che ora era Suarez a essere diventato un eroe nel suo paese. E Pellegatti "ecco sì infatti conferma che poteva diventare un eroe!"![]()
i pagliacci sono in giro![]()
secondo voi fra quanto Berlusconi comincerà a sfottere allegri?![]()
O a dirgli che Pato gioca troppo largo se si sposta dal dischetto del rigore...
Zambrotta: “Per il rinnovo sono contentissimo, altrimenti non avrei firmato. Avevo sentito la società e Galliani e sono stato subito pronto a firmare la spalmatura e dare una mano alla società. La Nazionale? Servono anche queste cose negative per andare vanti, non abbiamo fatto certo una bella figura. Nel calcio e nella vita serve anche questo per migliorarsi. La partita? La squadra ha lavorato poco, gli altri hanno tanto lavoro nelle gambe. E’ normale arrivare meno preparati. Il Varese è già da 2 settimane in ritiro”.
Spoiler:Il Varese è già da 2 settimane in ritiro”.![]()
Eh, Zambrotta disse più o meno le stesse cose della Nuova Zelanda, di che ti meravigli?
tutto ciò,dalla partita alle interviste,mi sembra sempre di più come un incubo post-peperonata.
Ma oddo veniva fischiato dai tifosi del milan o del varese?![]()
credo da tutto il varesotto![]()
Yepes è veramente BIONICO (cit)
via culorf dentro green
oddo idolo.
Eccomi ci sono pure io!
Riapriamo il Club Milan per la prima amichevole estiva...
6' Gol del Varese, partono le Bestemmie e si spegne il quadro! E' andato in corto circuito il Decoder!!
Cmq vorrei far notare che lo scorso anno vincemmo 2-0, ora a 20' dalla fine perdiamo 0-2!! Sarà una Stagione da TopZonaSalvezza!
zambrotta ha fatto sua la mentalità del perdente...![]()
ma che roba è andare a scocciare i giocatori che escono?![]()
ma oddo è una roba stupenda