Teoricamente puoi pure collegarci il frullatore al DVI della scheda video
sistema 5.1 collegato direttamente al PC ftw![]()
la mia scheda video non ha uscita hdmi
cosa fai mandi tutto ad un sinto/ampli?
o parlavi solo della ps3? io parlo solo del pc, il resto tutto hdmi diretto (anche se ho delle lacune per l'audio che non ho capito)
ah ma come si toglie la scritta "stai giocando da 30 minuti"
ma fatti i cazzi tuoi ps3 del menga
noto ora cheè simile a
![]()
ok dove si comprano i psn points scontati come accade per i mspoints?
![]()
Non ha senso mandare l'audio alla tele, anche se hai 2 casse Trust da 10€ collegate al pc sono meglio di quelle integrate nel televisore![]()
Se hai uno stereo si, senno.
PC -> DVI
-> AUDIO OUTPUT (es. cuffie)
MONITOR: <- HDMI
<- AUDIO INPUT.
Colleghi il cavo HDMI con un adattore DVI -> HDMI al pc, e usi un cavo con jack doppio per l'audio.
no, sono io che ultimamente scrivo col culo tranquillo
nel topic di religione e spiritualità c'è la prova che non riesco a comunicare con altri essere umanisì, ma sul plus arrivano prima (imho funzione inutile)per provare i giochi non ho le demo? senza psnplus le ho magari in ritardo e "normali"le demo spesso non ti fanno provare tutto, es nei giochi di calcio solo un paio di squadre, idem nei picchiaduro, qui invece hai tutto il gioco per un'ora.che sono le demo da un'ora? ok a tempo, ma ???
Questo francamente a me interessa, più che per il trofeo per provare il gioco.sì, diciamo che è una "selezione" per ora c'è roba carina vedi wipeout hd, il tema dinamico di lbp, e il dlc per killzone 2.praticamente se pago il psn plus, mi evito di spendere altri soldi per giochi psn e contenuti aggiuntivi?
Poi bisognerà vedere se sarà una selezione della roba migliore o della paccottiglia.
Ah e ci sono gli sconti su altri "prodotti"
E cos'avrà mai sto plasmone 250W di casse? Ti basta un qualsiasi sistema 2.1 da 30€ per ownare l'audio integrato. Se poi hai, come me, un piccolo 5.1 Creative mi spieghi perchè mai dovrei usare le cassettine della tele?
Le schede prepagate si trovano, cerca sui siti dove sono anche i mspoints.
@Anta: Magari perchè il tv e il pc sono ubicati in stanze/posizioni differenti?
col psn+ non si paga l'abbonamento a dcuo
tette e zombi è pronto da mezzogiorno![]()
grazie a tutti
Grazie per avermi fatto scoprire Wallbase.
Cos'è Tette e Zombie?
no no non lo farò mai
fico, si può salvare per non dover rifare il tutto? (anche se si parla solo di un'ora
dai lo provo
DC Universe Online?![]()
è uscita la prima di sto sherlock
ed è iniziata la 4 di mad men, mi sa che inizio la 2![]()
Stasera sono a casa...
Anch'io mi sono iscritto alla beta di DCUO, però visto che di solito mi accettano solo nelle beta di giochi di merda, spero di non essere preso![]()
Come diceva giustamente un tizio su un forum inglese, riguardo Starcraft 2.
Blizzard deserve money, Activision doesn't
In effetti è un bel dilemma![]()