Attendo comunicazione da parte della signora che è in missione alla Fnac...
Attendo comunicazione da parte della signora che è in missione alla Fnac...
Scusate....
per chi ha la copia fisica (DVD), come procede l'installazione? si chiede un account per giocare offline ? basta un secondo di connessione per attivare ? .....
comunque il dover connettersi a b.net anche per farsi una partita offline è davvero ridicolo
sò che si sapeva
sò che se ne è parlato a suo tempo
etcetera etcetera
ma vederlo in azione è davvero triste (specie per chi, come me, è figilo del digital divide e và avanti a pennette usb. devo farmi fuori 15 min di connessione per una cazzarola di missione da 5 minuti)
Dovrebbe richiedere la connessione appena clicchi install per verificare con i server blizzard che "Hell, it's about time!" poi ti installa normalmente, appena finito si connette di nuovo per patchare e poi finita l'update puoi entrare su battle.net...
Cmq Garfunk dovrebbe esserci l'opzione "play offline" per il Single player, anche se sinceramente ieri sera non ci ho fatto caso... bisognerà indagare!
Ultima modifica di Ingro; 27-07-10 alle 09:47:21
60 euri la versione in dd da battle.net
confermatemi al 100% che una volta installato, registrato e patchato, si potra giocare offline senza dover fare una connessione veloce, che se è cosi lo prendo anche io al d1.
mi serve saperlo xchè a giorni parto e dove vado io la parola internet non esiste...
No confermo al 78%.
Installando, nel frattempo spulcio il contenuto della collector's.
Il libro con l'arte di starcraft è bellissimo :O le immagini di kerrigan
Ah ecco ma non sono tutte ladder quelle mappe. In 1v1 in ladder ce ne sono 9 (5 da 2 e 4 da 4), 1+1 nuove.
voglio la mia cazzo di key.... :S
Io sono online
Ho appena finito di installarlo dopo aver sfidato auto in tripla fila, vigilesse, commesse e il mio cane che è uscito per la consueta passeggiata due ore più tardi mentre installavo
La collectors è stupenda da quello che ho visto ma già mi svenai per quelle di WoW e ho preferito non prenderla, un po' mi dispiace ma pazienza.
Bon, le mie vacanze sono iniziate ieri, almeno fino a ferragosto non mi muovo da qua
Mi sembra tutto piu' zoomato, e' una mia impressione?
Ma è possibile che non esista un comando per i sottotitoli?
Ho fatto una sola missione e il gioco trasuda di dettagli: notato il muro per le esercitazioni con le sagome usato come muro per le esecuzioni? Con i sacchi per corpi tutti attorno?
Solo una cosa, ho fatto difficoltà hard e ho finito con solo raynor sopravvissuto, ed era la prima missione
Mi sa che passo a normal.
Sto installando la collector's, minchia quanto ci mette...
Il libro con gli artwork è da sbavo, veramente bellissimo. Il cd con la colonna sonora pure.
Stamani a tratti ho fatto 170 in superstrada
I sottotitoli si attivano dal pannello "Audio" se ben ricordo...Ma è possibile che non esista un comando per i sottotitoli?
Ho fatto una sola missione e il gioco trasuda di dettagli: notato il muro per le esercitazioni con le sagome usato come muro per le esecuzioni? Con i sacchi per corpi tutti attorno?
Solo una cosa, ho fatto difficoltà hard e ho finito con solo raynor sopravvissuto, ed era la prima missione
Mi sa che passo a normal.
Cmq è normale che finisci solo con Raynor la prima missione, anche io ho perso tempo mentre arrivavano i rinforzi e mi hanno trucidato tutto, poi l'ho rifatta per prendere l'achievment ed è andata liscia...
ma via al mediaworld c'erano una trentina di collector
L'ho spulciato il pannello audio e non ho visto alcun sottotitolo :/
Guarderò meglio.
Madonna sto installando!!!!!!!
Installato !!!
Addio !!!
ODDIO HA FINITO
arrivederci
Installando...
istallato, momenti di panico quando non mi era arrivata l'email ho dovuto rinviare e quando digitavo la password perchè mi ero già dimenticato i numeri cmq visto che sono pirla e ho schiacciato il pulsante esc al filmato iniziale mi dite come faccio a rivederlo? ho fatto il tutorial ma mi sà che dovrò passarci mooolto tempo prima che impari tutto!